PDA

Visualizza Versione Completa : [SERIO] FazerRomani o "forse" FazerLaziali - ADUNATA dei RESPONSABILI



Faber69
06/04/2011, 14:17
PS ... per RESPONSABILI non si intendono quelli che hanno PARTICOLARI INCARICHI
ma solo quelli CHE HANNO A CUORE ...... IL GRUPPO
Specifico perchè credo che qualcuno lo abbia interpretato in questa ottica :-)

Ciao
prendendo in prestito un termine politico, solo per l'importanza del termine di per se, e non per la cialtroneria che taluni gli stanno dando, lancio agli uomini di buona volonta' (... e dalle parti di Roma e provincia ce ne sono tanti), l'idea di incontrarci per parlarne.
Il concetto del ".. pochi ma buoni.." e' certo importante ma ... quando si vuole crescere ... certe volte bisogna fare anche scelte difficili.
Io, quando ci riesco anche se al momento e' molto difficile, non ho problema a chiamare quei 4 gatti dei FazerRomani rimasti all'appello, magari mezzi spelacchiati e forse anche mosci, ed organizzare qualcosa.
Che si sia trattato di mangita o di giretto.
Forse adesso dovremo provare a riparlare di altro ... di quello che forse da queste parti non e' mai decollato veramente.

Pertanto ... chi se la sente di investire una serata in una chiacchierata con il tema del TOPIC ...... piu' che altro per parlare di "programmi" non di pugnette come puo' essere il nome
e poi se qualcuno lo fa solo per una pizza od una birra, anche se mangiando e bevendo di solito non si parla bene, pazienza ... faremo anche cosi'

Io mi permetto solo di UPPURE l'esigenza la quale, anche se in contumacia, e' comunquemente bella forte in me.
Mi permetto di dare anche una data: SABATO SERA 14 MAGGIO PV
La location non e' importante a Roma ne troviamo quante ne vogliamo .... Cosa ne dite? Ci si prova?

Chi se la sente di "RISCHIARE" .... quotandosi ?

LAMPS

* Faber69
* ocreatur
* Baffo
* Vaverik (da confermare)
* Sara23 (da confermare)

ocreatur
06/04/2011, 14:40
Sabato 14 maggio prossimo ci sarò sicuramente per salutarti :-), ma tu sai che non posso assolutamente impegnarmi nella gestione di programmi ludicomotoristicimangerecciforumistici... almeno non nei prossimi due/tre anni :-(

Faber69
06/04/2011, 14:42
Sabato 14 maggio prossimo ci sarò sicuramente per salutarti :-), ma tu sai che non posso assolutamente impegnarmi nella gestione di programmi ludicomotoristicimangerecciforumistici... almeno non nei prossimi due/tre anni :-(
Bene ... abbiamo bisogno di uomini di peso ... per non perdere la retta via ... non appena l'abbiamo trovata. Aggiorno LAMPS

Vaverik
06/04/2011, 23:08
per forza di sabato?:roll:

al momento non posso cofermare;-)

sara23
07/04/2011, 09:03
se quel giorno non vado al mugello ci sono pure io...anche se non sono un uomo :lol:

Faber69
07/04/2011, 22:24
se quel giorno non vado al mugello ci sono pure io...anche se non sono un uomo :lol:
e chi ha detto che solo gli uomini sono invitati ?
Dai ..... provaci

Un abbraccio

MartePower
08/04/2011, 01:20
Ripensandoci, non vorrei che mia sorella mi organizza qualcosa per il compleanno a casa sua e quindi sarei impossibilitato a venire :-?

lancelot
11/04/2011, 08:52
Da qui al 14 Maggio ce ne corre di tempo.
Al momento posso dare la disponibilità ma se scappa fuori qualcosa da fare in quel W.E. non mi avrete... (e non parlo solo di impegni in moto)