PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ho la Fazer 8 ABS

happyfox3
08/04/2011, 20:23
Ho da tre anni una Yamaha FJR 1300 con cui ho percorso oltre 65 mila km ed avevo una CBR 600RR '08 che usavo in pista e per qualche giretto pił impegnativo con gli amici. Visto che non la usavo quasi pił (lo scorso anno infatti solo 2 volte sono stato in pista), anche perché troppo scomoda su strada o in cittą (molto meglio la FJR), ho deciso di venderla. In circa 5 mesi non sono riuscito a venderla quindi... alla fine l'ho permutata con una Fazer 8 ABS (nera) nuova! Almeno la posso usare in cittą e per qualche breve giretto anche con il passeggero e poi chissą se, pił in lą , una volta "kittata" un po', non poter fare qualche giretto in pista ogni tanto...
L'ho presa ieri alle 13,20 e ci ho subito fatto un giretto di prova di 160 km, mentre oggi solo poco pił di 100.
Le prime impressioni sono pił che positive! Ancora non sento (da solo) andare in crisi il mono post come avevo letto qua e lą, anche perché sono in rodaggio e cerco di non superare i 6000 giri...
Un felice saluto a tutti!

fox68
08/04/2011, 20:56
ottima notizia,allora attendiamo tutti di brindare alla prima occasione.................................a spese tue ovviamente :mrgreen::mrgreen: complimenti ;-)

Jordywild
08/04/2011, 23:28
Ma sei tu che hai anche in vendita la Subaru Impreza WRX CW?

In ogni caso, complimenti per l'acquisto! ;)