PDA

Visualizza Versione Completa : pedane passeggero



vanzo
11/04/2011, 11:15
Ciao, come molti mi trovo spesso a girare con la zavorrina dietro 8) che proprio ieri mi ha fatto presente che la Ona appena arrivata in casa ha le sue pedane piuttosto alte. Ho visto che non dovrebbe essere cosa impossibile abbassarle anche solo di un paio di cm, cambiando/modificando il telaietto che le supporta, senza con questo causare problemi di alcun tipo.
Qualcuno che non utilizza la Ona solo con il coltello tra i denti :-D ha esperienza in materia?

Ufo
11/04/2011, 11:22
Per la pedana sx non credo che possa avere problemi nell'abbassarla.
La vedo dura dalla parte dx dove c'è l'attacco dello scarico. Non credo si risca ad abbassare il tutto.:roll:

Gsxr
11/04/2011, 19:56
No infati il tutto non si abbassa. Bisogna lavorare da una parte con una piastra distanziale e dalla parte della marmitta ... un paio di cm, magari 3 riesci a prenderli. Come risultato finale avrai un aumento di vibrazioni sulle pedane e la zavorrina sempre scomoda!

Mi verrebbe da consigliarti questo... organizza un giro in due su un GSXR... quando avrà provato il trespolo del pappagallo e tu le sue ginocchia come appoggiagomiti... credo apprezzerà la postura della ONA! :mrgreen:

jerryfast
11/04/2011, 20:11
E' quello che ho fatto io prima ci giravo con l'R6 poi quando sono passato alla Ona la zavorra mi ringrazia ancora adesso