Visualizza Versione Completa : grazie infinite...
...per avermi fatto divertire per 4 anni e 3 mesi in giro per l'italia e l'europa
...per avermi accompagnato per 78400km senza mai lasciarmi a piedi, senza perdere mai nemmeno una vite
...per aver fatto ricredere tutti quelli ke hanno incrociato la nostra strada
...per aver nascosto le mie lacune ed enfatizzato le mie capacità di guida
...per aver assecondato ogni mio volere, ogni mio capriccio
...per aver "digerito" qualunque tipo di strada, asfaltata e non, qualunque tipo di condizione atmosferica, sole e neve
...per avermi fatto sentire orgoglioso di essere italiano
...per non avermi tenuto il broncio se ti lasciavo per mesi interi sporca e piena di moscerini
ora le nostre strade si separano ma non ti dimenticherò mai e spero che qualcun'altro presto ti porti di nuovo in giro a divertirti tra tante belle curve...
...grazie infinite
Enrì... che hai fatto??? :shock:
luke_magic
12/04/2011, 00:02
e il benvenuto a chi lo diamo?
e il benvenuto a chi lo diamo?
Guardati un po' in giro 8)
Traditore austriacooooo!!!!
domenica ho capito perchè eri così interessato a quale moto andassi a provare :lol:
domenica ho capito perchè eri così interessato a quale moto andassi a provare :lol:
embè, se andavi a provare dal conce la smt, te la facevo provare io....:roll:
Traditore austriacooooo!!!!
ho kiesto l'annessione all'impero austriaco :mrgreen:
ho kiesto l'annessione all'impero austriaco :mrgreen:
Sul Grappa và lavata l'onta del tradimento ................................ o............ nella grappa , vedi un pò tu :-D:-D
embè, se andavi a provare dal conce la smt, te la facevo provare io....:roll:
quella non ce l'hanno a roma...solo in lombardia :shock:
p.s. cmq la vado a provare domani 8)
Allora l'hai presa.....complimentoni!!!
marciabumbum
12/04/2011, 17:29
...per avermi fatto divertire per 4 anni e 3 mesi in giro per l'italia e l'europa
...per avermi accompagnato per 78400km senza mai lasciarmi a piedi, senza perdere mai nemmeno una vite
...per aver fatto ricredere tutti quelli ke hanno incrociato la nostra strada
...per aver nascosto le mie lacune ed enfatizzato le mie capacità di guida
...per aver assecondato ogni mio volere, ogni mio capriccio
...per aver "digerito" qualunque tipo di strada, asfaltata e non, qualunque tipo di condizione atmosferica, sole e neve
...per avermi fatto sentire orgoglioso di essere italiano
...per non avermi tenuto il broncio se ti lasciavo per mesi interi sporca e piena di moscerini
ora le nostre strade si separano ma non ti dimenticherò mai e spero che qualcun'altro presto ti porti di nuovo in giro a divertirti tra tante belle curve...
...grazie infinite
GRAZIE UN CORNO :evil: PER STARE DIETRO TE TRA SABATO E DOMENICA :-D ME SALTATO IL MONO DIETRO TUTTO L'OLIO SUL FORCELLONE MA LA MUCCA STA GIA ALLA MECCA PER ESSERE RIPARATA :roll: PER CUI SABATO MATTINA E GUERRA :twisted:
Rastasicily
13/04/2011, 09:17
Grande ! Non lo sapevo ! Complimenti ! :-D
GRAZIE UN CORNO :evil: PER STARE DIETRO TE TRA SABATO E DOMENICA :-D ME SALTATO IL MONO DIETRO TUTTO L'OLIO SUL FORCELLONE MA LA MUCCA STA GIA ALLA MECCA PER ESSERE RIPARATA :roll: PER CUI SABATO MATTINA E GUERRA :twisted:
per avermi seguito per 1000km? per così poco? :roll:
io l'ho sempre detto ke le bmw sono poco affidabili...
e comprati una ducati o una carota :mrgreen: