PDA

Visualizza Versione Completa : [MotoGp] Sempre meno GP in Europa?



Lud7587
13/04/2011, 09:41
http://www.motoblog.it/post/29207/motomondiale-europa-addio-il-tradimento-della-dorna-il-letargo-della-fim

Brutta storia il Business fine a se stesso.........

fox68
13/04/2011, 23:35
mah,questo conferma la mia intenzione di questi ultimi anni,mi guardo solo la sbk e le serie limitrofe.sinceramente della moto gp mi sono stufato,il vero spettacolo lo si trova altrove,sbk appunto.

mp
14/04/2011, 16:13
Tre gp in america ci possono anche stare e la perdita del Sachsenring non la vedo per nulla devastante essendo il circuito una sorta di kartodromo!
Discorso diverso per Brno che ha una storia ed è uno dei circuiti più amati dai piloti.
Il problema degli States (States = grana) è che l piste non sono sicure. Hanno standard e mentalità diverse e la bellissima Laguna Seca garantisce la sicurezze di un circuito europeo di 15 anni fa.
In compenso per vedere il gp al Kartodromo di Sacsh devo alsciargli 95 Euri, per vedere Laguna bastano 40 dollari.

p.s. Lagna Seca è "mappata" su Street View. Spettacolare non tanto il cavatappi quanto la seguente Rainey curve dove i piloti fanno la differenza.