Visualizza Versione Completa : Dolomiti Tour dei Club Yamaha (Val di Fassa) 24-26 Giugno
Ciao,
so che è presto e non ci sono ancora info precise, qualcuno pensa di partecipare?
A me piacerebbe, ma dovrei pianificare eventuali giorni di ferie :-D o qualcos'altro da fare in caso non interessi.
Ad oggi ancora nessuna news sull'evento :evil:
Io vado all'Alpimitico, si, ma quello dei liguri..che e' meglio...
:-D
Thundercat
18/04/2011, 22:21
Spiac....
Ma vado al FazerSicilia....:-D
Riebtrando a Milano il 21/06 non posso fare anche questo............
sicuramente ci sarò !! :-)
toscana e sicilia e nazionale,quest'anno solo il top ;-) spero replichino il prossimo anno e che non sia troppo vicino al dolomitico.
Nessuna info ancora?....:-o
Nessuna info ancora?....:-o
giovedì ho parlato con il responsabile Yamaha.... a breve verrà pubblicato l'evento ;-)
..............PUBBLICATO..!!!!
io avrei intenzione di andare........:-D
chi c'e?............:-):-)
Dove?Dove?Dove?
come............ dove?dove?dove?
ti dice niente?............Dolomiti Tour dei Club Yamaha (Val di Fassa) 24-26 Giugno :-?:-o
sì ok ma dove è stato pubblicato il programma?? :-?
Jordywild
05/05/2011, 16:08
sì ok ma dove è stato pubblicato il programma?? :-?
Basta guardare la home page del sito, oppure su www.moto.it oppure su www.motoblog.it ecc... :roll:
e tante grazie...pensavo fosse stato pubblicato qui nel nostro forum..google lo so usare anche io...
Ci voleva nà scienza a copiare un link...besughi...:-P
http://www.moto.it/news/yamaha-dolomiti-ride-2011.html
Vedi qui...!!!!
https://www.fazeritalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=73:yamaha-dolomiti-ride-2011&catid=31:motonews&Itemid=71
Azz... rileggendo, i miei post precedenti son proprio antipatici...scusate raga :oops: troppa fretta nello scrivere...
Attendo thread ufficiale per la lista partecipanti. 8)
Azz... rileggendo, i miei post precedenti son proprio antipatici...scusate raga :oops: troppa fretta nello scrivere...
Attendo thread ufficiale per la lista partecipanti. 8)
Ma tu hai già fatto iscrizione?.....:-?
Ma tu hai già fatto iscrizione?.....:-?
No, non ancora, attendo di vedere chi è seriamente intenzionato a partecipare, per ora non mi è chiaro..:-?
Inoltre non avendo mai partecipato non mi è molto chiaro come funziona l'organizascion..
io ho chiamato oggi, a quanto ho capito ogni club si organizza in modo da andare tutti nello stesso hotel, visto che ce ne piu di qualcuno.
mi è stato detto che per quanto riguarda FazerItalia non c'e ancora nessuna comunicazione.
per chi e intenzionato ad andare ci si può mettere d'accordo in modo da andare tutti allo stesso hotel, altrimenti ognuno prenota l'hotel che vuole.
i posti con tariffe agevolate per i club sono 150, gli altri iscritti avranno un prezzo ridotto ma non uguale.
chi è interessato?............non abbiamo molto tempo se vogliamo rientrare nei 150.......:lol::lol:
io ho chiamato oggi, a quanto ho capito ogni club si organizza in modo da andare tutti nello stesso hotel, visto che ce ne piu di qualcuno.
mi è stato detto che per quanto riguarda FazerItalia non c'e ancora nessuna comunicazione.
per chi e intenzionato ad andare ci si può mettere d'accordo in modo da andare tutti allo stesso hotel, altrimenti ognuno prenota l'hotel che vuole.
i posti con tariffe agevolate per i club sono 150, gli altri iscritti avranno un prezzo ridotto ma non uguale.
chi è interessato?............non abbiamo molto tempo se vogliamo rientrare nei 150.......:lol::lol:
ne parliamo giovedì al red ;-)
ne parliamo giovedì al red ;-)
;-)
sergio.piaz
14/05/2011, 20:55
sicuramente ci sarò !! :-)
solito **** rotto :mrgreen:
non ricordo se l'ho già detto ma ......partecipando al sicilia non posso proprio fare anche questo,purtroppo quest'anno mi devo limitare ai raduni migliori e non è detto sia un male.
allora chi viene?...........si puo partire insieme se non siamo troppi :lol::lol:
sul ponte di baracca... :lol: