PDA

Visualizza Versione Completa : [Urgente]Consiglio per uscita....



Lud7587
20/04/2011, 19:13
Sabato vorrei fare una uscita, la donna però non vuole andare troppo lontano (uff....)...ho pensato di salire alla Sacra di San Michele, tanto per vedere qualcosa, e fermarci a magiare all'aperto dopo, il problema è che non ho idea di dove fermarmi...qualcuno può indicarmi un posto in zona (Giaveno, Avigliana, Coazze,...insomma li' nei paraggi) dove posso andare a colpo sicuro senza girovagare a lungo in preda ai morsi della fame? Tipo un'area pic nic o simili dove stendere il telone, mangiare e appisolarsi per un pò.....grazie! :-D

PS: se ne vale la pensa posso anche allontanarmi dalla zona in questione, facendo finta di niente LOL

fox68
20/04/2011, 19:58
io ti potrei consigliare Ceresole Reale e se la strada è aperta andare fino in cima al lago Nivolet.per mangiare qualcosa andavo all'albergo ristorante Ciarforon o qualcosa di simile,un'edificio in pietra sul lago artificiale,si mangiava molto bene.
cmq appena la stagione lo permette ci farò un we ;-)

http://www.trivago.it/ceresole-reale-431906/hotel/ciarforon-1442737

Lud7587
20/04/2011, 20:48
Bell'idea....per sabato però mi terrò, purtroppo, piu' vicino....visto che è il suo compleanno (della ragazza) la accontentiamo ;-)

Thundercat
20/04/2011, 20:58
Il mio consiglio è di fare panoramica zegna bassa e alta andando su a bielmonte......

Gsxr
21/04/2011, 12:29
Oppercarità! E' bella ma centra na pizza con la sacra di S. Michele!

Già quando arrivi alla sacra... panorama e prati possono essere un'ottima idea. Dovresti trovare anche qualche gabbiotto che distribuisce vivande e panozzi nel parcheggio grande quando arrivi. Poi però se preferite pranzare come si deve, lasciando la sacra e salendo al braida c'è il ristorante serio dove si mangia anche bene! Non sò se fanno panini però.

Se scendi a Giaveno non hai problemi, il primo bar aperto e sei aposto. Magari nel pomeriggio se vuoi salire a Coazze e oltre (direzione Pian Neiret) hai dinuovo prati e vista a volontà. Per sera se interessa la pizzeria DuParck è ottima e costa il giusto... tralaltro io son di casa lì perchè vado spesso a cena! (è solo aperta la sera però) Anzi se poi vogliamo andare a mangire una pizza na volta si potrebbe combinare lì :D

Ocio alla strada a salire in sacra perchè è pieno di deficenti! E' a senso unico disicuro Domenica ma forse anche sabato... solo che non tutti lo rispettano! Non credo troverai tanto traffico sabato!

La pizzeria DuParck la trovi salendo in cima a Coazze dalla via maestra, arrivato alla chiesa prendi a DX e la trovi a 30 mt sulla tua dx;-)

Lud7587
21/04/2011, 14:18
Oppercarità! E' bella ma centra na pizza con la sacra di S. Michele!

Già quando arrivi alla sacra... panorama e prati possono essere un'ottima idea. Dovresti trovare anche qualche gabbiotto che distribuisce vivande e panozzi nel parcheggio grande quando arrivi. Poi però se preferite pranzare come si deve, lasciando la sacra e salendo al braida c'è il ristorante serio dove si mangia anche bene! Non sò se fanno panini però.

Se scendi a Giaveno non hai problemi, il primo bar aperto e sei aposto. Magari nel pomeriggio se vuoi salire a Coazze e oltre (direzione Pian Neiret) hai dinuovo prati e vista a volontà. Per sera se interessa la pizzeria DuParck è ottima e costa il giusto... tralaltro io son di casa lì perchè vado spesso a cena! (è solo aperta la sera però) Anzi se poi vogliamo andare a mangire una pizza na volta si potrebbe combinare lì :D

Ocio alla strada a salire in sacra perchè è pieno di deficenti! E' a senso unico disicuro Domenica ma forse anche sabato... solo che non tutti lo rispettano! Non credo troverai tanto traffico sabato!

La pizzeria DuParck la trovi salendo in cima a Coazze dalla via maestra, arrivato alla chiesa prendi a DX e la trovi a 30 mt sulla tua dx;-)

Grazie ;-)

Lud7587
21/04/2011, 20:06
Il mio consiglio è di fare panoramica zegna bassa e alta andando su a bielmonte......

Un'idea per il prossimo giro ;-)

Gsxr
23/04/2011, 08:34
Hemm... e che sfiga! A questo punto ti consiglierei un cinemino Lud! :mrgreen:

Lud7587
25/04/2011, 19:31
Hemm... e che sfiga! A questo punto ti consiglierei un cinemino Lud! :mrgreen:

Lascia stare....sabato è stata proprio una giornata del caxxo....la sera ero pure convinto di avere casa libera...invece all'ultimo son rimasti tutti....insomma, che palle!....almeno il regalo le è piaciuto!
Ieri che è spuntato un pò di sole-> lavoravo!
Oggi piccola uscita per andare da amici ad Almese, ho fatto il giro largo da Villarbasse, passando per Avigliana....almeno ho piegato un pò....magari recupero domani...........vediamo! ;-)