PDA

Visualizza Versione Completa : Programma uscite pasquali



katana
22/04/2011, 14:54
allora, per il w.e. pasquale ho intenzione di farmi un paio di uscite, a meno di casini improvvisi (devo ancora andare a ritirare la moto dal conce per il tagliando!!!)...
I programmi (che confermerò entro stasera) li ho definiti dovendo tenere obbligatoriamente presente le previsioni meteo e sono i seguenti:
Sabato 23: ABRUZZO
Appuntamento alle ore 9:15 uscita pastena (parcheggio grande) della tangenziale di salerno, classico giro con panino al lago di scanno, rientro in serata. Tempo previsto: nuvoloso nel pomeriggio, temperature freskette

Domenica 24: BASILICATA
Appuntamento alle ore 9:30 alla pompa di benzina IP sulla tangenziale di salerno,
classico giro andata e ritorno del monte carruozzo e la tito/brienza. Si mangia ad un ristorante a Brienza (se è aperto) che fà un menù a 10 euro (primo, secondo, acqua e caffè). Rientro previsto per le 19. Ki deve rientrare per pranzo può farsi solo il Carruozzo e torna per la pallostrada potenza/salerno
Tempo previsto: nuvoloso nel pomeriggio, temperature nella media stagionale

katana
22/04/2011, 16:48
Henry, io mi festeggio la Pasqua in famiglia e la moto in garage ;-)

Alla famiglia ho gia data natale e capodanno, basta e avanza...
Auguroni a te e in famiglia :-;

katana
22/04/2011, 21:52
visto ke nessuno si aggrega e ke le previsioni meteo sono peggiorate, cambio programma e deciderò stesso domani cosa fare....
il mio num di cel lo avete....

NIKNOR73
23/04/2011, 20:37
Henry, io mi festeggio la Pasqua in famiglia e la moto in garage ;-)

Io invece hò ancora la febbre :oops: e pure io dovrò fare il sacrificio di andare al pranzo di Pasqua da mammà :roll:;-)

katana
24/04/2011, 10:10
ieri bellissima giornata di sole :-D
temperatura perfetta per andare in moto....
hanno riaperto la sapri/maratea :-D :-D
al porticciolo di maratea la gente era già in costume da mare :shock:

katana
24/04/2011, 20:40
un carruozzo anda e rianda più volte ci voleva proprio 8)

Michele62
24/04/2011, 22:41
domani il tempo non promette niente di buono.....:-?

katana
25/04/2011, 08:07
E domani??????
moto ferma in garage...
troppi scemi e ubriachi in giro, non ho voglia di rischiare la mia incolumità :-?
inoltre il tempo è pessimo...

la soluzione migliore è come ho fatto io, uscire sabato e domenica, poca gente in giro, tempo meraviglioso (soprattutto sabato)...

j0e
25/04/2011, 10:58
moto ferma in garage...
troppi scemi e ubriachi in giro, non ho voglia di rischiare la mia incolumità :-?
Come non quotarti !!! Quì in Liguria è un delirio e quindi si rimane tranquilli a casa :)

Lamps
j0e

NIKNOR73
25/04/2011, 19:25
moto ferma in garage...
troppi scemi e ubriachi in giro, non ho voglia di rischiare la mia incolumità :-?
inoltre il tempo è pessimo...

la soluzione migliore è come ho fatto io, uscire sabato e domenica, poca gente in giro, tempo meraviglioso (soprattutto sabato)...

Quoto Enrì!.. ogni anno a Pasquetta sulle strade circola ''di tutto'' :shock::roll::roll: