PDA

Visualizza Versione Completa : iniziative



marazzi74
24/04/2011, 21:10
ciao a tutti m,a oggi non avete fatto niente io mi sono rotto a casa perchè non sapevo dove andare ma voi i sabati e domeniche organizzate si o no le uscite?io ho fatto la tessera più che altro per èssere un membro di un gruppo che organizzi uscite i sabati e le domeniche a prescindere dai radunio e gli incontri nazionali,veramente mi stà venendo voglia di comprarmi uina bmw loro sì che sono un gruppo unito che si incontra ed ogni fine settimana organizza qualcosa a prescindere dai viaggi o incontri naxionali ed internazionali grazie e scusate dello sfogo......!:-?:-?

monalisa
24/04/2011, 22:25
ciao marazzi,
anche se abitiamo un pò lontani :roll: e difficilmente sarà possibile farci un giretto domenicale insieme, mi permetto di dirti che lamentarti a posteriori che non si è fatto niente, a mio modesto parere, non è molto costruttivo...
perché piuttosto la prossima volta non proponi tu qualche bel giro? sicuramente qualcuno si aggregherebbe, mica siamo tutti così orsi!!
questa è una comunità di amici, in cui chiunque può prendere iniziative e proporre giri o altri tipi di attività. è per questo che mi piace farne parte!
se poi davvero la delusione è così grande (e hai tutti quei dindi) puoi davvero comprartela, la bmw e girarci anche tutti i giorni, con loro...

cordialità :mrgreen:
annalisa

Baffo
25/04/2011, 07:03
ciao a tutti m,a oggi non avete fatto niente io mi sono rotto a casa perchè non sapevo dove andare ma voi i sabati e domeniche organizzate si o no le uscite?io ho fatto la tessera più che altro per èssere un membro di un gruppo che organizzi uscite i sabati e le domeniche a prescindere dai radunio e gli incontri nazionali,veramente mi stà venendo voglia di comprarmi uina bmw loro sì che sono un gruppo unito che si incontra ed ogni fine settimana organizza qualcosa a prescindere dai viaggi o incontri naxionali ed internazionali grazie e scusate dello sfogo......!:-?:-?

le usite si fanno, basta seguire il forum. :-)


perché piuttosto la prossima volta non proponi tu qualche bel giro? sicuramente qualcuno si aggregherebbe,
nessuno ti vieta 8)

in questi giorno, prefestivi, festivi sicuramente e difficile.
segui il forum e tieni a mente, meglio costruire che cercare di demolire :mrgreen:

buone feste anche a te. :-)

ocreatur
25/04/2011, 14:44
Cmq sappi che molti di noi son rimasti anche con altre moto, quindi se ti vuoi comprare una BMW sarai cmq ben accetto non siamo classisti, noi :-D

Buona Pasqua/etta/liberazione