PDA

Visualizza Versione Completa : Ma se mi accatto una quasi ventenne?



ocreatur
25/04/2011, 20:15
Sto trezziando una FZX del '92: è praticamente perfetta e avrei intenzione di farle fare il muletto da città così riuso la ONA per le sole uscite sprint.

L'anno prossimo la iscrivo al registro storico e ci pago poco bollo/assicurazione.

Rientra nel gruppo di moto che ho intenzione di comprare per costituire il mio personale "museo".

Cosa ne pensate?

katana
25/04/2011, 20:35
e quanto ti costerebbe appropiartene?

l'idea non è male, ma per l'utilizzo ke intendi farne non è più adatta un'enduretta? :?:

ocreatur
25/04/2011, 21:03
Chiede 2 e 2, premesso che non l'ho ancora vista dal vivo non ho intenzione di pagarla più di 2 passaggio compreso, altrimenti ciccia.

C'ho pensato a prendere una XT, ma quella che mi piace veramente è la 500 e la vendono a prezzi esagerati...

commando
26/04/2011, 12:21
Sto trezziando una FZX del '92: è praticamente perfetta e avrei intenzione di farle fare il muletto da città così riuso la ONA per le sole uscite sprint.

L'anno prossimo la iscrivo al registro storico e ci pago poco bollo/assicurazione.

Rientra nel gruppo di moto che ho intenzione di comprare per costituire il mio personale "museo".

Cosa ne pensate?

Che fai bene!Attenzione però che la FZX venga compresa nella lista che stila la FMI
per i mezzi di particolare interesse storico con almeno 20 anni di età,se ci sarà non
hai bisogno di nessuna iscrizione...io sono in causa con la regione Emilia Romagna per
la tassa di possesso della FJ 1100..il VF 400..e altre che secondo loro dovrei pagare..
non mi dilungo per non annoiarti..

Ritornando alla FZX..ha il motore della FZ,quindi il primo 20 valvole..prestazioni anche
esagerate rispetto alla ciclistica..e un po come il V-Max,all'uscita non se la filava
nessuno,poi dopo qualche anno è scoppiata una vera e propria mania..e ne vendettero
parecchie.Se è messa bene,e ha gli scarichi originali..facci più di un pensierino;-)

Ciao

fox68
26/04/2011, 13:06
dal titolo credevo ti sentissi berlusconi! ma vedo con piacere che parli di moto!!!!! :-D

ocreatur
26/04/2011, 14:35
Che fai bene!Attenzione però che la FZX venga compresa nella lista che stila la FMI
per i mezzi di particolare interesse storico con almeno 20 anni di età,se ci sarà non
hai bisogno di nessuna iscrizione...io sono in causa con la regione Emilia Romagna per
la tassa di possesso della FJ 1100..il VF 400..e altre che secondo loro dovrei pagare..
non mi dilungo per non annoiarti..

Ritornando alla FZX..ha il motore della FZ,quindi il primo 20 valvole..prestazioni anche
esagerate rispetto alla ciclistica..e un po come il V-Max,all'uscita non se la filava
nessuno,poi dopo qualche anno è scoppiata una vera e propria mania..e ne vendettero
parecchie.Se è messa bene,e ha gli scarichi originali..facci più di un pensierino;-)

Ciao

Grazie Commando, si è nella lista perché modelli del '87 e successivi li vendono già ad un prezzo esagerato (anche 4.500€) perché pagano poco di bollo/assicurazione.
C'è un però; il tizio mi ha appena scritto che l'ha venduta stamattina :-(
Ne cercherò un'altra ;-)

ocreatur
26/04/2011, 14:36
dal titolo credevo ti sentissi berlusconi! ma vedo con piacere che parli di moto!!!!! :-D

Non ho bisogno di pagare le donne 8)

Già spendo quanto basta con mia moglie :mrgreen:

Xenon8
26/04/2011, 16:55
Io ho preso l'xt600 che hai visto in Abruzzo, che goduria pagare il bollo do 10,33e :-D

Baffo
27/04/2011, 06:16
:-?tu te la farai rubbare

ocreatur
27/04/2011, 11:42
Il rischio c'è con la fortuna che mi ritrovo ;-)

mad4mud
18/05/2011, 12:59
C'ho pensato a prendere una XT, ma quella che mi piace veramente è la 500 e la vendono a prezzi esagerati...


io ho preso una xt 550 dell 83 con qualche lavoretto da fare....appena trovo il serbatoio originale la vernicio e poi la metto in strada...

ocreatur
20/05/2011, 09:52
Ho avuto quella moto ma con motore 400. Andava di moda, ma la 600 4 valvole con doppio freno a disco (ant. + post.) che comprai successivamente era veramente una spanna sopra ;-)

Cmq è sempre divertente restaurare una vecchia signora :-D