PDA

Visualizza Versione Completa : Chi c'era ieri sul Vajont?



Tiziano11
26/04/2011, 08:38
Ciao a tutti,
ieri ero in zona Erto e Casso (sul Vajont) e mentre salivo da Montereale Valcellina mi hanno superato 2 FZ8 e una R1 scarenata (quella con manubrio alto .. non mi ricordo il nome di quel modello) ... poi mentre ero lì è passata una FZS 1000 griga scura ...

Ma quanti Fazeristi si incontrano per strada? ? ? :-D

Ufo
26/04/2011, 08:40
Di veneti che hanno FZ8 e R1 Steel Fighter ci sono Pschie (FZ8 ) e Olitour con la Steel....

PS: se la steel faceva scintille allora era proprio Oli...:mrgreen:

bazaro
26/04/2011, 08:41
Ciao a tutti,
ieri ero in zona Erto e Casso (sul Vajont) e mentre salivo da Montereale Valcellina mi hanno superato 2 FZ8 e una R1 scarenata (quella con manubrio alto .. non mi ricordo il nome di quel modello) ... poi mentre ero lì è passata una FZS 1000 griga scura ...

Ma quanti Fazeristi si incontrano per strada? ? ? :-D

La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede bene!! :evil::evil:








Scherzoooooooooo!!!!!!!!! :angels_002::toothy_016:

attila
26/04/2011, 08:41
Noi eravamo in zona Valdagno-Recoaro :-D :-D

ma veramente anch'io quando giro ne trovo parecchi di Fazer, ogni gruppo di moto al loro interno ne ha almeno una :-D :-D

kimiko
26/04/2011, 09:01
scusate piccolo ot

tiziano, mi metteresti, se preferisci anche in MP, i tempi di percorrenza e le strade fatte per la visita al vajont?
grazie

fine OT

Tiziano11
26/04/2011, 09:39
scusate piccolo ot

tiziano, mi metteresti, se preferisci anche in MP, i tempi di percorrenza e le strade fatte per la visita al vajont?
grazie

fine OT

ciao,
io ci sono andato in macchina in 2 giorni (per arrivarci dalla Brianza ci sono 360km) ... praticamente domenica ho visitato Treviso e Pordenone dormendo in un agriturismo appena fuori Pordenone (tutto autostrada, in moto sarebbe stata una rottura di palle). Da lì attraverso la Valcellina in 40km si arriva a Erto e Casso (strada molto bella).

Lì la domenica (e forse anche qualche sabato) c'è la possibilità con solo 5 euro a persona di farsi una visita guidata con una persona del luogo che racconta tutto (durata almeno 1 ora - 1 ora e mezza) con anche il giro sopra la diga. Abbiamo pranzato in centro a Erto (c'è un albergo ristorante e si paga veramente poco!) poi nel pomeriggio visita a Longarone.

Per fare questo giro in moto o si è della zona oppure bisogna prendersi qualche giorno ... io anni fa feci 3-4 giorni sulle dolomiti e andai a farci un giro (il Vajont è a circa 40km da Cortina).

kimiko
26/04/2011, 10:19
aaaaaa ecco, noi volevamo mettere la visita al vajont in un giro ma mi sa di quelli in giornata non ci entra :roll:

bazaro
26/04/2011, 22:31
aaaaaa ecco, noi volevamo mettere la visita al vajont in un giro ma mi sa di quelli in giornata non ci entra :roll:

se venite da queste parti, e se sono in italia, vi faccio volentieri da guida sul Vajont. Niente soldi, solo birra :mrgreen:

sara23
26/04/2011, 22:45
se venite da queste parti, e se sono in italia, vi faccio volentieri da guida sul Vajont. Niente soldi, solo birra :mrgreen:

ubriacone!!! :mrgreen:

kimiko
26/04/2011, 22:52
prima o poi "o famo" sto giro...garantito ;-)

SnakeBoa
26/04/2011, 23:07
kimiko da dove partiresti??? Io lo scorso agosto partendo dal Piemonte mi sono sparato 3 giorni di Dolomiti, il primo di andata, attraversando una serie di passi fino al Pordoi, il secondo girando in zona + visita al Vajont (consiglio vivamente la visita guidata a 5 euro, soldi spesi bene, io sono rimasto col "magone" per qualche giorno) e il terzo di rientro passando da altre vallate percorrendo una strada differente dell'andata, il tutto in 1250 km senza fare 1 km di autostrada. Da paura!

erman67
26/04/2011, 23:13
Ieri non poteva essere il combattente perché la stavo guidando io ;)

kimiko
26/04/2011, 23:47
kimiko da dove partiresti??? Io lo scorso agosto partendo dal Piemonte mi sono sparato 3 giorni di Dolomiti, il primo di andata, attraversando una serie di passi fino al Pordoi, il secondo girando in zona + visita al Vajont (consiglio vivamente la visita guidata a 5 euro, soldi spesi bene, io sono rimasto col "magone" per qualche giorno) e il terzo di rientro passando da altre vallate percorrendo una strada differente dell'andata, il tutto in 1250 km senza fare 1 km di autostrada. Da paura!
da bergamolandia.....così a spanne sarà una delle zingarate di settembre 2011