Visualizza Versione Completa : Con il Supertenere nuovo...
manrico74
26/04/2011, 12:12
Bravino il ragazzo eh... :shock:
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1950087068186
complimenti per come la tratta più che altro
echepalle....se ci vanno solo al bar non vanno bene...se la usano per come deve essere usata non vanno bene.....:mrgreen:
Bah... insomma... non è che ci và proprio tutto stò manico eh! Quelle cose lì le facevamo vent'anni fà con il Tuareg 350! (che andava un casso!)
manrico74
26/04/2011, 12:35
Si ma pesava anche 100kg meno...
Vendesi Supertenerè usato pochissimo....!!!!
secondo me è rubata e la zona in questione mi sà di periferia degradata,se l'avesse comprata "sudando" con il lavoro ne avrebbe più rispetto!!!!
manrico74
26/04/2011, 13:16
'inchia Fabio, subito a pensar bene ehhh :lol:
Comunque nulla di tutto ciò, è Francesco Catanese, campione italiano Enduro, e quella è la moto ufficiale con cui corre.
http://www.megamodo.com/201193134-yamaha-xtz1200r-super-tenere-in-gara-con-francesco-catanese/
Se quando ridiscende ...... passando davanti al tunnel senza guardare/rallentare ............ :shock:
mamma mamma .....
campione o non campione ..... vedendo l'automobile nera che transita ....
mmmmhh credo proprio si tratti di strada comunale aperta al traffico :roll:
è Francesco Catanese, campione italiano Enduro, e quella è la moto ufficiale con cui corre.
Yesss ;) e ci metto su un "sticaxxi come va !"
Vado a bere ... Demoralizzatissimo ... Sigh ...
Lo fa sembrare facile!
Ma è facile...cadere.
lancelot
26/04/2011, 17:26
Comunque nulla di tutto ciò, è Francesco Catanese, campione italiano Enduro, e quella è la moto ufficiale con cui corre.
Non vorrei sembrare presuntuoso o sbruffone, ma col mitico Caballero 125 ste derapate le facevo senza mettere il piede a terra, in totale controllo e oltretutto sull'erba...
Quanto a monoruota poi... :twisted:
Thundercat
26/04/2011, 17:36
Sarà anche un campione....:roll:
Ma a me sembra il campione dei minchioni a fare quelle cose in strada con il rischio che qualche deficente lo imiti......:shock:
Falle si ma in pista.....
Campione del menga........
'inchia Fabio, subito a pensar bene ehhh :lol:
http://www.megamodo.com/201193134-yamaha-xtz1200r-super-tenere-in-gara-con-francesco-catanese/
motivo in più per essere considerato un'emerito ********!!!!!!!!
edit c o g l i o n e
Un pirla..........................................
che non ha usato soldi suoi per comprare quella moto.
Campione di pirlate :-D
manrico ovvio che non l'ho con te,però un'idiota del genere dovrebbe dare un buon esempio e sai quanti deficenti magari lo vorrebbero emulare.
lo avesse fatto in circuito chiuso lo avrei capito,ma sulla strada è veramente da imbecille.
il mio vicino di casa era Giorgio Grasso pluricampione di enduro e partecipante alla parigi-dakar,siamo tuttora amici e ti assicuro che,anche lui testa calda,non si sarebbe mai sognato di fare cazza te simili.
nulla di personale eh :-D
manrico74
26/04/2011, 20:49
Lo sò Fabio, ti dico la verità non piacciono neanche a me i fenomeni da strada, mi pare che qui però si stia un pò esagerando.
E' vero, lo fà su strade aperte al pubblico, non mi pare però niente di trascendentale ne di pericoloso poi ognuno ha le proprie opinioni.
I c o g l i o n i a mio parere sono altri, basta aprire youtube e ne trovi a migliaia...
Tutti perbenisti qui? Nessuno hai mai fatto niente su strada aperta? Ma dai
stronzate del genere mai,giuro!
spillone
26/04/2011, 21:06
No è che s'aspetta il 21 maggio a fare lo spino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Lo sò Fabio, ti dico la verità non piacciono neanche a me i fenomeni da strada, mi pare che qui però si stia un pò esagerando.
E' vero, lo fà su strade aperte al pubblico, non mi pare però niente di trascendentale ne di pericoloso poi ognuno ha le proprie opinioni.
I c o g l i o n i a mio parere sono altri, basta aprire youtube e ne trovi a migliaia...
anche senza andare sul tubo ne trovo ogni giorno sulla strada 8)
No è che s'aspetta il 21 maggio a fare lo spino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
questo sia chiama "istigazione a delinquere" :twisted:
spillone
26/04/2011, 21:11
questo sia chiama "istigazione a delinquere" :twisted:
:happy_017::wink_003::love_012:
Non vorrei sembrare presuntuoso o sbruffone, ma col mitico Caballero 125 ste derapate le facevo senza mettere il piede a terra, in totale controllo e oltretutto sull'erba...
Quanto a monoruota poi... :twisted:
Io mi facevo le scalinate di alcuni condomini con la cagiva sxt 125!!! :) :) :)
Invece con l'xr600 avevo trovato una "cava" di sabbia dove usavo cumuli di sabbia come grossi birilli ai quali girare "torno torno" in derata facendo tutto in piedi. Era un bell'allenamento per imparare a controllare la moto :) :)
Però bisogna ammettere che il ragazzo si vede che ha un gran bel controllo della moto :)
questo è un grandissimo manico ... altro che palle !! :shock:
Thundercat
26/04/2011, 22:53
Il problama è essendo un campione dovrebbe dare il buon esempio....
E magari fare quelle cose in un circuito.....
Di C O G L I O N I che lo imitano visto che è un campione ne è pieno il mondo...
Eccezionale, è bellissimo vedere chi fa enduro!!... Ghe voe fisicooo :DDD
Grande!!!
Da ex endurista mi arrogo di poter dire che con quella moto quelle smanettate non sono da tutti!
E cmq con la mia vecchia Husqvarna 610TE per strada ne ho fatte di peggio...:twisted:
lancelot
27/04/2011, 13:37
Io ne ho fatte di cotte e di crude, che se ci ripenso adesso mi viene da prendermi a schiaffi da solo, molte volte sono stato fortunato e quei colpi di fortuna mi hanno insegnato ad essere prudente...
Si ma pesava anche 100kg meno...
Hemmm... mica tanto! :-?;-)
Quando facevo trial quei lavori lì li facevi d'ufficio una volta scesi dall' SWM 125 e saliti sull'enduro! :D
lancelot
27/04/2011, 13:45
Io mi facevo le scalinate di alcuni condomini con la cagiva sxt 125!!! :) :) :)
Invece con l'xr600 avevo trovato una "cava" di sabbia dove usavo cumuli di sabbia come grossi birilli ai quali girare "torno torno" in derata facendo tutto in piedi. Era un bell'allenamento per imparare a controllare la moto :) :)
Però bisogna ammettere che il ragazzo si vede che ha un gran bel controllo della moto :)
Ed io invece tutto questo controllo non lo vedo!
Le derapate non sono fluide e lui è contratto sulla moto e poi quel continuo piede a terra...
L'unica attenuante che posso dargli è il peso della moto e magari una erogazione brusca (ma a questo credo poco...). ;-)