Visualizza Versione Completa : 8 Maggio 2011 Val D'aveto - Sestri levante
BassbikeR
27/04/2011, 12:08
Partenza h 9.30 dalla barriera A1 di MELEGNANO
Col pieno e colazione fatta
Uscita Piacenza Nord
e giù per la Val D'Aveto :D
Poi a Sestri
Partenza h 9.30 dalla barriera A7 di Milano
Col pieno e colazione fatta
Poi a Sestri sto' cercando un bar che ci metta a disposizione la TV per la superbike di rito prima del ritorno ;)
A presto i dettagli!!!
il permesso di soggiorno lo avete chiesto????:-D
mavbrick
27/04/2011, 12:18
Guarda con tutti i soldi che ho lasciato alla regione Liguria per le tasse di soggiorno che pagava mio padre quando andavamo in vacanza ad Albissola, ci si sono costruiti il Porto di Savona ed il terminale traghetti.
Guarda con tutti i soldi che ho lasciato alla regione Liguria per le tasse di soggiorno che pagava mio padre quando andavamo in vacanza ad Albissola, ci si sono costruiti il Porto di Savona ed il terminale traghetti.
Bene,,,allora visto che mia amica abita in quel si Sestri levante...chiedo a lei...bar...con Tv....;-)
Thundercat
27/04/2011, 16:42
Spiacente ragaz. Ma sarò seduto in tribuna a monza per godermi le gare..........:-D
bass rimango sintonizzato ma non assicuro nulla,sestri levante è troppo vicino e forse ho un giro in garfagnana ,atteso da tempo con un toscano (così gli ho tirato una frecciatina) 8)
Spiacente ragaz. Ma sarò seduto in tribuna a monza per godermi le gare..........:-D
luke_magic
28/04/2011, 00:27
okkio che l'attacco di squaraus è sempre in agguato...nel qual caso TELEFONAMI!
Thundercat
28/04/2011, 12:57
okkio che l'attacco di squaraus è sempre in agguato...nel qual caso TELEFONAMI!Che fai me la tiri....:evil: Sto già dando adesso.....:evil:
Spero per domenica prox di stare apposto......:roll:
BassbikeR
28/04/2011, 13:16
ehm.......si!!! ;-) ahahahahahahahah
BassbikeR
28/04/2011, 13:18
BUon Divertimento con la SBK e la SS!!!! Noi la vedremo in Tv
Ma in che tribuna andate??
Thundercat
28/04/2011, 13:42
Grazie....;-)
Tribuna Ascari.....La tribuna della Yamaha.......
nooooo c'è solo un pilota da tifare !!!
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQxXCI_UX86bclEm1635C4BTcj1Qgp2ok2rboXlM0lYzIyWapgZkA
nooooo c'è solo un pilota da tifare !!!
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQxXCI_UX86bclEm1635C4BTcj1Qgp2ok2rboXlM0lYzIyWapgZkA
ecchièè?
nooooooo sacrilegggggio !!!!
E' MAXXE' ER CORSARO !!!
nun so chi è.....!! :-o:-o
conosco questo........:lol::lol:
http://img692.imageshack.us/img692/64/faccia.png (http://img692.imageshack.us/i/faccia.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Prima variante...praticamente la CURVA SCASSA..:-D
Prima variante...praticamente la CURVA SCASSA..:-D
Roadrunner
28/04/2011, 17:49
8)
mavbrick
28/04/2011, 18:25
nun so chi è.....!! :-o:-o
conosco questo........:lol::lol:
http://img692.imageshack.us/img692/64/faccia.png (http://img692.imageshack.us/i/faccia.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ti quoto in pieno
del resto come si fa a stare dietro ad uno che e' stato sverniciato milioni d volte in MotoGP????????
nooooooo sacrilegggggio !!!!
E' MAXXE' ER CORSARO !!!
ah si quello detto "u strunz emmerda"
BassbikeR
29/04/2011, 21:24
...beh, ha vinto anche con la 500 Yamaha e non era da tutti ;-) E a 40 anni se la gioca con fior di campioni....
La cattiva stampa ha fatto molto per darne un'immagine deformata: 4 volte l'ho visto e 4 volte gentilissimo!! Provate a incontrare Vale per caso...
Cmq chissenefrega: vinca il migliore e divertitevi ;-)
Spero che qualcuno venga al motogiro che ci divertiremo lo stesso :-D
BassbikeR
29/04/2011, 21:32
Grazie....;-)
Tribuna Aschari.....La tribuna della Yamaha.......
la tribuna di Alberto Ascari; li c'era una curva tanti anni fa, al posto della variante, ed egli perì provando la macchina di Eugenio Castelloti, altro grande pilota italiano, lo stesso mese e giorno del padre, anch'egli pilota.
Il tempio della velocità per le F1 di sempre, basti sapere che nel, se non erro 1971, Richie Ginther, vinse il GP alla media di 242 km/h. Era la pista senza ancora le varianti.....
Con le moto è un altra storia...le velocità in curva infinitamente più basse e poche curve. Tanto valore storico ma con le moto attuali una pista si velocissima ma con più curve è decisamente meglio per lo spettacolo (IMHO!!!!!)
Thundercat
29/04/2011, 22:39
la tribuna di Alberto Ascari; li c'era una curva tanti anni fa, al posto della variante, ed egli perì provando la macchina di Eugenio Castelloti, altro grande pilota italiano, lo stesso mese e giorno del padre, anch'egli pilota.
Il tempio della velocità per le F1 di sempre, basti sapere che nel, se non erro 1971, Richie Ginther, vinse il GP alla media di 242 km/h. Era la pista senza ancora le varianti.....
Con le moto è un altra storia...le velocità in curva infinitamente più basse e poche curve. Tanto valore storico ma con le moto attuali una pista si velocissima ma con più curve è decisamente meglio per lo spettacolo (IMHO!!!!!)
Grazie per la lezione di storia......;-)
BassbikeR
30/04/2011, 01:18
Grazie per la lezione di storia......;-)
eheheheheh ogni tanto mi faccio prendere la mano su aneddoti "formulauneschi"
D'Altronde Monza ne ha davvero tanti da raccontare ;-)
Ciao Poldo!!
mavbrick
30/04/2011, 08:21
ah si quello detto "u strunz emmerda"
Come non quotarti:
La signorilita': uno che entra nel box dopo la gara (con ancora il casco in testa e tutto sudato) e si scusa con l'avversario.....
L'arroganza: uno che entra nel box dopo le prove (senza casco dopo la doccia, profumato e ben lavato) e prende a schiaffi l'avversario.......
BUon Divertimento con la SBK e la SS!!!! Noi la vedremo in Tv
Ma in che tribuna andate??
o in prima variante a tifare
https://lh3.googleusercontent.com/_FmJkqTratXo/TZI1OP-8lYI/AAAAAAAAAS4/M5nizNPREzQ/s640/P1010150.JPG
o alla Ascari in tribuna Yamaha a tifare
https://lh3.googleusercontent.com/_FmJkqTratXo/TbrZS_rlibI/AAAAAAAAAVQ/pUHMnVeTnMo/s640/P1030098.JPG
BassbikeR
01/05/2011, 23:55
Come non quotarti:
La signorilita': uno che entra nel box dopo la gara (con ancora il casco in testa e tutto sudato) e si scusa con l'avversario.....
L'arroganza: uno che entra nel box dopo le prove (senza casco dopo la doccia, profumato e ben lavato) e prende a schiaffi l'avversario.......
Il primo aveva torto, il secondo è stato spinto fuori per una vendetta su uno sgarbo presunto.....Se si sbaglia si chiede scusa se uno ti spinge fuori a torto o ragione ti incazzi. A me sembra se non condivisibile nei modi umanamente comprensibile.
Per favore xò ora non facciamo diventare questo 3D un'appendice al "ring" ;-)
bass, ma intendi spiaggiare?
Io buontempo permettendo un giro me lo farei volentieri, ma eviterei altrettanto volentieri la spiaggia, inzomma, ho voglia di guidare e fox mi ha abituato a fare 500 km al giorno sennò non mi diverto...:lol:
8) belin se ti ho viziato!!!! :-D
BassbikeR
02/05/2011, 10:48
Ma, dopo la Superbike un po' di relax?? I Km saranno 450 circa e la Val D'Aveto ha le curve di un piatto di spaghetti!!!
Insomma, work in progress.....Tranquillo che non ci mettiamo a rosolare ;-)
Facile che ci becchiamo per pranzo e poi vi accompagno fino al confine lombardo........vediamo.....
bella BASSSSSS!! Penso di esserci, basta ci sia bel tempo.
Fai il bravo... 8-)
Mi sa che il prossimo week non ci sarò...
;)
Bovolone
04/05/2011, 11:31
Io dovrei esserci......................salvo imprevisti dell'ultimo minuto..............
per pranzo e tv si potrebbe fare al tagliamento ,sul bracco,sicuramente hanno tv disponibile.se volete mi informo sabato,ci vado a fare un giretto per decerare le gomme.fatemi sapere 8)
per pranzo e tv si potrebbe fare al tagliamento ,sul bracco,sicuramente hanno tv disponibile.se volete mi informo sabato,ci vado a fare un giretto per decerare le gomme.fatemi sapere 8)
spero ti abbia trattato bene...;-)
BassbikeR
04/05/2011, 21:29
dai ok per la ricognizione Foxxiana!!!!!
ATTENZIONE!!! PARTENZA MODIFICATA!!!!
H 9.30 BARRIERA A1 MELEGNANO
USCITA PIACENZA NORD.....
Evitiamo il Penice così che è messo maluccio ;-)
Roadrunner
04/05/2011, 21:31
8)8)8)
ok sabato pomeriggio spero di dare buone notizie.
solo un'appunto,il bracco va fatto a velocità codice perchè i controlli dei bastardi sono stati intensificati e non hanno neppure tutti i torti,visto gli stronzi che grattano pure gli specchietti.
dai ok per la ricognizione Foxxiana!!!!!
ATTENZIONE!!! PARTENZA MODIFICATA!!!!
H 9.30 BARRIERA A1 MELEGNANO
USCITA PIACENZA NORD.....
Evitiamo il Penice così che è messo maluccio ;-)
Okappa capo! Subito dopo?
ok sabato pomeriggio spero di dare buone notizie.
solo un'appunto,il bracco va fatto a velocità codice perchè i controlli dei bastardi sono stati intensificati e non hanno neppure tutti i torti,visto gli stronzi che grattano pure gli specchietti.
Grande fox!
Molto grazie! :-D
BassbikeR
05/05/2011, 10:23
@Cauntry: si si, subito dopo ;) eheheheheeheheheheheh subito prima sarebbe complicato ahahahahahahahahahah
@Fox: bella Fabbiooooo!!!!!
BassbikeR
05/05/2011, 10:28
anche io dovrò decerare......mi libero senza rimpianti delle ciccione diablo 3!!!!! Ewwiwa!!!!!!!!!!!!!!!! Rimetto le gomme di marmo appuntite :-D le uniche col quale riesca a guidare ;-)
@Cauntry: si si, subito dopo ;) eheheheheeheheheheheh subito prima sarebbe complicato ahahahahahahahahahah
Si sa mai, conoscendoti potresti organizzare un concertino nella garitta del telepass...:lol::lol:
Roadrunner
05/05/2011, 14:01
8)8)8)
Sei a cottimo con le faccine?
Ti fai vedere sabato sul bracco o domenica?
Roadrunner
05/05/2011, 16:13
Sei a cottimo con le faccine?
Ti fai vedere sabato sul bracco o domenica?
Forse sabato, ma anche domenica. Eventualmente, chiamo doman sera.
BassbikeR
05/05/2011, 20:20
Si sa mai, conoscendoti potresti organizzare un concertino nella garitta del telepass...:lol::lol:
noooooooooo mi hai rovinato la sorpresaaaaaaaaaaaaa!!!!! acc dann malediz* (citazione quest'ultima di chi?)*... si vince una lattina di coca cola :-D
BassbikeR
05/05/2011, 20:21
forse sabato, ma anche domenica. Eventualmente, chiamo doman sera.
ajoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :-D
Roadrunner
05/05/2011, 20:25
ajoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :-D
Eja !8)
BassbikeR
05/05/2011, 20:33
eja !8)
8) 8) 8)
noooooooooo mi hai rovinato la sorpresaaaaaaaaaaaaa!!!!! acc dann malediz* (citazione quest'ultima di chi?)*... si vince una lattina di coca cola :-D
cattivik!ho vinto?
wolfangie
06/05/2011, 00:53
Fox,
se fai la ricognizione, okkio che sopra a Bobbio, la val trebbia è messa male per frane e/o lavori in corso.
Io la strada non l'ho vista; ho letto il quotidiano locale. ( E i residenti sono un pò incavolati, causa il pericolo ed i ritardi nei lavori.)
Ci dovrei essere anche io!!!!.......Ma il condizionale è d'obbligo: la sfiga mi perseguita! DEVO CAPIRE DA DOVE ARRIVA IL PROBLEMA ELETTRICO CHE NON MI FA PARTIRE LA FAZERINA!.......Porca puzzola ho passato l'inverno a metterla in moto ogni 15 giorni senza MAI un problema. Ed ora mi ritrovo questa sorpresa ke spero di risolvere...................
Forse con l'esperienza del Panaco ho qualche possibilità............
Vi farò sapere.............@@@@@@@@@@@@
BassbikeR
06/05/2011, 01:11
Niente Trebbia.....Val D'Aveto ;-) Dai Wolf!!!!! statore? candele? dai dai!!!!!
Fox!!!! Mi spiace!!! Non è Cattivik
però il filone dei fumetti è quello giusto ;-)
Thundercat
06/05/2011, 10:30
Non era mica SuperGulp..........
E l'ultimo chiuda la porta..!!!!!!!!!
Ci avevo pensato Piero oppure galeazzo mussolesi delle sturmtruppen :)
BassbikeR
06/05/2011, 11:36
macchè!!!!!!
era Cico di Zagor: acc dann malediz. e caramba y carambita, cio' che spesso diceva nelle situazioni avverse :-D
Alla pross Coca Cola miei cari ;)
renegade
06/05/2011, 12:18
Ciao bimbi belli...... :oops: devo rinunciare al motogiro al mare perchè ho intenzione di girellare con la mia Camilla, meccanico permettendo...... ;-) Quindi buona strada e.....lamps !!! :-D
BassbikeR
06/05/2011, 13:58
Ciao bimbi belli...... :oops: devo rinunciare al motogiro al mare perchè ho intenzione di girellare con la mia Camilla, meccanico permettendo...... ;-) Quindi buona strada e.....lamps !!! :-D
Ok!!!!!! dai buona strada belè!!!!! e a presto ;) lampssssssssssss
wolfangie
07/05/2011, 10:17
Niente Trebbia.....Val D'Aveto ;-) Dai Wolf!!!!! statore? candele? dai dai!!!!!
Az@@@@@@@@@@@@...........................Ora scopro ke "FORSE" si è "IMBALLATO" il carica batterie della BOSCH e probabilmente mi ha sputtanato la batteria ( Yuasa ke ha poco + di 1 anno). Sicuramente è così: tiene la tensione ma non l'amperaggio, che rimane basso; e come giro la chiave, la Fazerina sembra un albero di natale impazzito. Se riesco a trovarla, oggi provo una nuova batteria. Azzarola.............
(La ss45 è messa male...la segnaletica "FAI DA TE" della deviazione tra Bobbio e Marsaglia è solo la punta dell'iceberg!!! Dopo anni di totale assenza di manutenzione non può essere diversamente...e il bello è che chi più protesta, i Sindaci, sono quelli che nei dieci anni precedenti pur essendo nelle stanze del potere non sono stati capaci di fare nulla!!!)
BassbikeR
07/05/2011, 12:51
orc....caricabatterie del menga......quello bosch anche a me aveva dato problemi, poi me ne hanno prestato (lucignolo) uno griffato honda, ed è uno spettacolo!!!
Pee la strada, ci ha girato Bovolone mercoledì e il pezzo lì era fattibile, poi deviando per Santo Stefano tutto ok fino a quando si scollina, poi un filo più di attenzione...ma nulla di eccessivamente fastidioso
A inizio stagione le strade non sono mai il massimo.... magari girare con traiettorie che facciano vedere meglio la curva :)
ALLORA:rientrato ora dopo essere uscito stamane alle 08.00.sostituite gomme e rodate per bene sul bracco con pranzo al ristorantino in cima al passo,grazie spike-magro di azz-bender,della compagnia e del bel giretto fino sul mare.
asfalto perfetto e rifatto in più punti,non per noi ma perchè passerà il giro d'itaglia,due pattuglie di bastardi ma non hanno rotto le palle ed una croma station wagon che ha perso una ruota anteriore in una curva.
per la tv nessun problema e per il pranzo neppure,però mi riserva un tavolo se domattina lo chiamo e gli dico quanti siamo ,quindi entro domattina fatemi sapere a che ora arrivate e quanti siete.
ciao belli.......fazerlombardia rulez 8)
BassbikeR
07/05/2011, 18:14
OK!!!! Bella Fox Fabbio!!!!!!!!!!! allora alla partenza ti mando sms ;)
ps. beato te per aver pulito le gomme: le mie hanno 7 km!!! ahahahahahahahahahahahahah
ok,per che ora pensate di arrivare a sestri levante?
Roadrunner
07/05/2011, 18:51
8)8)8)
Roadrunner
07/05/2011, 19:50
Quello della Croma l'ho rincontrato, poi.
La ruota si era staccata proprio perché ha perso i perni, che fava ! :lol:
che pirla ...piuttosto :roll:
BassbikeR
07/05/2011, 20:19
penso abbastanza prima delle 12.... ;) poi alla prima ed unica benza ti aggiorno :-D
bella Fabbio!!!!
vaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeee parto da casa verso le 10 e mi appropinquo verso sestri lev poi ci sentiamo via cell,però mandami sms al più presto per prenotare il tavolo.
ciao bello
wolfangie
08/05/2011, 00:46
Quello della Croma l'ho rincontrato, poi.
La ruota si era staccata proprio perché ha perso i perni, che fava ! :lol:
Ha perso i perni???............(Ossia le viti di fissaggio del cerchio al disco? Rotti o svitati?) Pazzesco...........La dimostrazione di quanti imbranati girano sulle strade...
Io purtroppo NON ci sono come pensavo e speravo di esserci. ( Batteria andata COMPLETAMENTE. Attendo l'arrivo della nuova.)
Quale è il percorso previsto? Se passate in zona vi offro un caffè od una staffa.
Buona giornata.
BassbikeR
08/05/2011, 19:13
Ha perso i perni???............(Ossia le viti di fissaggio del cerchio al disco? Rotti o svitati?) Pazzesco...........La dimostrazione di quanti imbranati girano sulle strade...
Io purtroppo NON ci sono come pensavo e speravo di esserci. ( Batteria andata COMPLETAMENTE. Attendo l'arrivo della nuova.)
Quale è il percorso previsto? Se passate in zona vi offro un caffè od una staffa.
Buona giornata.
Orc...letto adesso!!! Mi spiace!!!!!!!! Caricabatterie BOSCH??? RAUS!!!!!!!
BassbikeR
08/05/2011, 19:16
Grazie a tutti!!!! Bel girozzo e strade a tratti belle davvero!!!
Grande Fox che ci ha riservato un tavolo super privilegiato per vedere la sbk!!!!
Robiiiiiii????? Mnk Copperfield era un dilettante rispetto a te oggi :-D
alla fine eravamo in 4 da MI e poi Fox e Connie al passo del Bracco (s.t.u.p.e.n.d.o.)!!!!
Bridgestone BT16 R Pro?? Promosse!!!! :-DDDDDDDD
bella lì ragazzi,è stato bello rivedervi e stare in compagnia.alla prossima 8)
un'abbraccio ;-)
BassbikeR
08/05/2011, 21:42
bella lì ragazzi,è stato bello rivedervi e stare in compagnia.alla prossima 8)
un'abbraccio ;-)
Bella Fabbio!!!! Grazie ancora!!!! :-D:-D:-D
Grazie a tutti!!!! Bel girozzo e strade a tratti belle davvero!!!
Grande Fox che ci ha riservato un tavolo super privilegiato per vedere la sbk!!!!
Robiiiiiii????? Mnk Copperfield era un dilettante rispetto a te oggi :-D
alla fine eravamo in 4 da MI e poi Fox e Connie al passo del Bracco (s.t.u.p.e.n.d.o.)!!!!
Bridgestone BT16 R Pro?? Promosse!!!! :-DDDDDDDD
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ahahah, oggi giornata stranita per il roby :oops:, record di dritti, incrocio sbagliato, al ritorno mi son dovuto fermare al primo benzarolo che la motoretta aveva sete, poi mi sa che vi ho passato mentre eravate fermi in uno dei successivi. :roll:
Cmq belle strade, mi sono divertito comunque! :toothy_008:
bella lì ragazzi,è stato bello rivedervi e stare in compagnia.alla prossima 8) un'abbraccio ;-)
bella fox piacere reciproco peccato non essere riusciti a fare un giretto insieme.
bella lì "frangiato" anche senza giretto è stato bello rivederti :-D
wolfangie
14/05/2011, 10:16
Con Fox è sempre un piacere ed una GARANZIA!.........
Spero di ritrovarmi prestissimo con VOI.
( Batteria nuova, e la Fazerina è tornata a "PULSARE" con la sua " voce emozionante"....)
bella lì angelo,vedrai che le occasioni non mancheranno!!!! :-D