PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio gomme a Torino



Wiicione
28/04/2011, 18:58
Progetto: comprare gomme da PneusGiovio.
Il problema sorge al momento del montaggio.
A me gommari della zona hanno chiesto da 20 a 25 euro a gomma, cosė buona parte del risparmio va a farsi benedire, e rimane comunque lo sbattimento di ritirare le gomme, portarle dal gommaro ecc.

Conoscete in Torino qualche gommare meno esoso?

rossocooperS
28/04/2011, 19:42
Lasci stare PneusGiovo e vai da Frejus Gomme oppure da Cumiana Gomme (sede di Cumiana) oppure da Origlia. Sono in assoluto quelli che trattano meglio, dai 200 ai 250 euro circa il treno montato (dipende dal modello). Quello che risparmi con l'acquisto online lo paghi poi di montaggio, e non conviene...

Wiicione
29/04/2011, 00:04
Lasci stare PneusGiovo e vai da Frejus Gomme oppure da Cumiana Gomme (sede di Cumiana) oppure da Origlia. Sono in assoluto quelli che trattano meglio, dai 200 ai 250 euro circa il treno montato (dipende dal modello). Quello che risparmi con l'acquisto online lo paghi poi di montaggio, e non conviene...

Passato da Frejus Gomme l'anno scorso, era quello con i prezzi peggiori (io onestamente non so tutti questi suoi fans da dove spuntino, č pure simpatico come un topo nel qulo).
Il fatto č che da pneusgiovo rischi di farti un treno di gomme nuovo con meno di 200 euro, montaggio con prezzi da strozzino come quelli da me citati compreso.
E' che io vorrei risparmiare ancora di pių....:twisted:

rossocooperS
29/04/2011, 14:33
Simpatico non č di certo, ma il tizio di Frejus Gomme i prezzi buoni sulle gomme che ha in casa li fa... 240 euro montate un treno di Diablo Rosso II, gomme nuovissime, altrove tutti pių cari (le ha appena cambiate un mio amico). Su PneusGiovo non vedo i prezzi, immagino si debba chiamare per avere una quotazione...

Vitelius
04/05/2011, 17:07
Prova da TI.BO pneus, via taggia, 59. Lui si chiama Dario i prezzi li ha pių bassi di frejus

rossocooperS
04/05/2011, 17:39
Approfitto del nuovo messaggio per dire che finalmente vedo i prezzi su PneusGiovo, in effetti alcune cifre sono IMPRESSIONANTI.

Sul caso specifico delle Diablo Rosso II si risparmiavano venti euro, quindi nulla di che (anche se venti di qua, venti di lā fan sempre cifra), ma se penso che rimontando le BT021 spenderei 155 euro pių montaggio, quindi diciamo 180, beh, si inizia a pensarci su... ;-)