PDA

Visualizza Versione Completa : [BAR CAMPANIA] Gaetanoooooooooooooooooo



Karletto 84
02/05/2011, 23:53
http://www.youtube.com/watch?v=tzKqz9HD2sU

a tutti coloro che necessitano di un Gaetano, basta urlare...

E come diceva il mio buon mentore:
"Se Maggio inizia con la pioggia e col vento a Gaetano devi stare attento" :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:

Crescè
03/05/2011, 00:03
finalmente qualcuno che si prodiga all'apertura del nuovo bar
se il prossimo lo aprirà karletto già so come sarà il titolo....
totoreeeeeeeeeeeeeeee:mrgreen:

Michele62
03/05/2011, 09:44
che ne dite ..di fare una rimpatriata ....culinaria......con qualcosa di diverso dalla pizza.

con una mangiata /abbuffata a base di stoccafisso..(praticamente na bella mangiata e stocco) con le olive , all'insalata, e gl' immancabile e

insostituibili ...paccheri con lo stocco.


Ci sono due o tre ristorantini in zona specializzati nel cucinare questo prelibato e aromatico piatto.


:lol:

Italianblu
03/05/2011, 09:57
buondì sbarbatelli :mrgreen:

katana
03/05/2011, 09:58
che ne dite ..di fare una rimpatriata ....culinaria......con qualcosa di diverso dalla pizza.

:lol:
io voglio la pizza di pippo!

se non organizzate me la vado a mangiare da solo :roll:

oceano
03/05/2011, 19:10
io.........??? basta che se magna......

Raf70
03/05/2011, 19:59
di baccalà basto io, se è per la pizza di Pippo fateme sapè ;-)

Karletto 84
03/05/2011, 22:01
finalmente qualcuno che si prodiga all'apertura del nuovo bar
se il prossimo lo aprirà karletto già so come sarà il titolo....
totoreeeeeeeeeeeeeeee:mrgreen:


nzallanuto perchè questo mese chi lo ha aperto... il topic!!!!

Karletto 84
03/05/2011, 22:02
che ne dite ..di fare una rimpatriata ....culinaria......con qualcosa di diverso dalla pizza.

con una mangiata /abbuffata a base di stoccafisso..(praticamente na bella mangiata e stocco) con le olive , all'insalata, e gl' immancabile e

insostituibili ...paccheri con lo stocco.


Ci sono due o tre ristorantini in zona specializzati nel cucinare questo prelibato e aromatico piatto.


:lol:


wa si pur vulev andà a mangià na cos, m'è passat a voglia!!!!
ma invece dello stoc non sarebbe meglio una impepata di cozze??????

NIKNOR73
03/05/2011, 22:35
di baccalà basto io, se è per la pizza di Pippo fateme sapè ;-)

Ciao Rafè! come ti butta? Sono felice di rivederti sul forum ;-)

NIKNOR73
03/05/2011, 22:38
nzallanuto perchè questo mese chi lo ha aperto... il topic!!!!

Cià i ''totori'' per la testa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Karletto 84
03/05/2011, 23:15
a tutti quelli che interessa della sicurezza ecco un sito abbastanza serio

http://sharp.direct.gov.uk/

Crescè
03/05/2011, 23:53
nzallanuto perchè questo mese chi lo ha aperto... il topic!!!!'nzallanuto....
gaetano....lo stimolatopre per l'...
salvatore l'amico v....tore,
gaetanoooooo
anche se non c'era scritto, chi lo aveva aperto lo si sapeva già!

Karletto 84
04/05/2011, 00:03
sempre per gli amanti della sicurezza, non dimentichiamo che in moto tante volte non c'è una sola testa... ma due

http://www.durex.com/it-IT/Products/Condoms/Pages/CondomHomepage.aspx

Crescè
04/05/2011, 07:57
sempre per la vostra sicurezza
http://2.bp.blogspot.com/_Mtj2eV43veY/S83xezVXysI/AAAAAAAARo0/5CIFusXSi1Y/s1600/cinturadicastita.jpg

Italianblu
04/05/2011, 11:55
non c'ha il lucchetto, non è sicura :mrgreen:

Karletto 84
04/05/2011, 12:23
non c'ha il lucchetto, non è sicura :mrgreen:


raffaele mio caro, se a te ci entra da quella fessurina... bhe povero a te... il lucchetto non serve, viene pressofusa...

scugnizzo
04/05/2011, 18:10
ciao ragazzi
speriamo che in questo mese riusciamo a fare un giro in moto tutti insieme.

un saluto a tutti e se non andiamo in moto andiamo a mangiare ;-)

Italianblu
04/05/2011, 18:37
raffaele mio caro, se a te ci entra da quella fessurina... bhe povero a te... il lucchetto non serve, viene pressofusa...

Sei esperta cara......... 8) :twisted:

NIKNOR73
04/05/2011, 20:49
ciao ragazzi
speriamo che in questo mese riusciamo a fare un giro in moto tutti insieme.

un saluto a tutti e se non andiamo in moto andiamo a mangiare ;-)

Già, speriamo di incontrarci presto, è un bel pò che non facciamo un giretto o una pizzata :roll:

katana
04/05/2011, 22:21
tanti auguri per un pronto recupero ;-)

Karletto 84
04/05/2011, 22:53
Emilio per festeggiare appena ritorni a casa veniamo tutti a casa tua!!!!!

Xenon8
04/05/2011, 22:55
Ragà, allora vi aggiorno un pò sulla situazione.....

Stamattina Stefania è entrata in sala operatoria alle 8,00 ed è uscita alle 13,00..... non vi dico in quelle 5 ore.... :roll:

Comunque l'intervento è riuscito bene in laparoscopia, il rene non funzionante è stato eliminato e con esso speriamo tutte le tribolazioni.

Adesso è sotto morfina e il suo risveglio sarà per domattina dove è previsto che si alzi dal letto e inizi il recupero.

Come l'ha presa, ridendo e facendo ridere i dottori anche in sala operatoria parlando della pizza di Baiano :mrgreen: e svegliandosi dall'anestesia col sorriso sulle labbra ;-)

A domani gente :-D
Una buona notizia :-D, aspettiamo domani nell'attesa quoto Quotana ;-)

Michele62
04/05/2011, 23:14
STEFANIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

augurissimi di pronta guarigione....e in bocca al lupaccio.................;-);-);-)

Crescè
04/05/2011, 23:18
Ragà, allora vi aggiorno un pò sulla situazione.....

Stamattina Stefania è entrata in sala operatoria alle 8,00 ed è uscita alle 13,00..... non vi dico in quelle 5 ore.... :roll:

Comunque l'intervento è riuscito bene in laparoscopia, il rene non funzionante è stato eliminato e con esso speriamo tutte le tribolazioni.

Adesso è sotto morfina e il suo risveglio sarà per domattina dove è previsto che si alzi dal letto e inizi il recupero.

Come l'ha presa, ridendo e facendo ridere i dottori anche in sala operatoria parlando della pizza di Baiano :mrgreen: e svegliandosi dall'anestesia col sorriso sulle labbra ;-)

A domani gente :-D
e sta bell a piccirella,
mo non vediamo l'ora di vederla presto a casa!
certo che i dottori a milano, sa sonnano na pizza comme a chella e baian!:mrgreen:
jamma a bell ja che mo si deve solo riprendere e in fretta!

oceano
05/05/2011, 00:12
meno male che è andato tutto ok. Auguri di pronta guarigione adesso:-)

Italianblu
05/05/2011, 01:31
Come l'ha presa, ridendo e facendo ridere i dottori anche in sala operatoria parlando della pizza di Baiano :mrgreen: e svegliandosi dall'anestesia col sorriso sulle labbra ;-)

GRANDE 8)

Ora però bisogna trovare qualcuno per operare i dottori che si sono sentiti male dal ridere....... :lol:

L'augurio, ovviamente, è che quanto successo oggi metta definitivamente la parola FINE su questa vicenda (anche perchè se è così papà Emilio 'bonificherà' una mangiata a tutti :mrgreen: ) :wink:

Il più grosso, enorme, colossale IN BOCCA AL LUPO 8)

NIKNOR73
05/05/2011, 21:30
Un grossissimo in bocca al lupo e un abbraccione a Stefania, da parte mia e della mia famiglia ;-)

Rimettiti presto ragazza che dobbiamo festeggiare! ;-)

Michele62
06/05/2011, 14:00
Ragazzi

allora..datemi un consiglio.....magari voi gia ' avete sperimentato...con i vostri acquisti.....-


Vorrei comprare un giubbino per andare in moto ovviamente.

Il punto è che sono indeciso, se comprare ;

- 1^ soluzione

un traforato per l'estate..quindi usarlo sia per andarci a lavoro , sia nelle piccole e grandi uscite a lungo raggio...?

- 2^ soluzione

un tutto fare in cordura o altro materiale ,quelli praticamente che sembrano vadano bene in inverno con l'imbottitura e l'antiacqua interno , e d'estate togliendo il tutto..boh .sara' vero?(io con il mio Spidi...d'inverno con la imbottitura vado benino (ho detto benino non bene) forse mettendoci sotto una maglia di materiale windex o windstopper forse potrei risolvere il problema (raffreddamento del torace dovuto al fatto che il mio giubbino non è di cordura ?per la verita' manco ho capito che c..azz di materiale è, se c'è il sole fai la sauna, se piove t'infracichi...e se fa freddo..beh questo gia' ve l'ho detto)

- 3^ .soluzione

.che poi sarebbe quella che mi stuzzica di piu'....comprare un giubbino di pelle , magari solo in parte traforato (interno braccia)..e farne un uso 4/stagione all'occorrenza -



Lo so sarebbe molto piu' facile comprane due, il fatto purtroppo, è che ca nun ci sta na lira......ops euro.
Quindi per non farmi mancare niente, :twisted: stamani dopo circa 10 giorni ho trovato l'amara sorpresa:shocked_002: , addio batteria :angry_001::angry_001::angry_001:, ovviamente ho speculato un po' in giro e gira di qua e gira di la' ho messo su la YUASA 12V da 8.6AH , 87 euro a listino pagata 65,00 eurozzi, .....era bello se finiva qua..:angry_007::angry_007:....il meccanico mi dice con atteggiamento di chi è nato solo per rompere i cogl@@@i ..8) .....:
guarda che devi cambiare il liquido refrigerante nel radiatore........:shock: .....
ecceccazzzz........ormai .:-x..e .allora via di refrigerante Bardhall gia' pronto all'uso 2 litri euro 15,00.
manodopera costo 0....almeno quello..:oops::mrgreen:
Con un - 80,00 euro a inizio di giornata non c'è che dire è incominciata proprio na giornata e mmerd.....:evil:
Fine della storia.

comunque da qui ovviamente l'indecisione nella scelta...obbligata per un solo capo.:mrgreen:.--

Allora. cosa consigliate......?;-)

Italianblu
06/05/2011, 15:12
...........una camicia di forza no, eh?........ :mrgreen: :mrgreen:

skyline81
06/05/2011, 19:25
@Michele62:

io ho una giacca tecnica della berik in cordura... la utilizzo tutto l'anno poichè ha la fodera interna rimovibile... ovviamente non è impermeabile per cui quando il meteo non mi convince giocoforza porto con me anche l'antipioggia.

devo dirti che mi sto trovando molto bene anche se - ovviamente - so che la giacca in pelle protegge molto meglio in caso di caduta (sgrat sgrat d'obbligo)

l'ho pagata circa 120€ l'anno scorso da Moto e Moto a varcaturo ;)

ps. la giacca è questa

http://farm5.static.flickr.com/4048/4581941160_621222b1f2.jpg

NIKNOR73
06/05/2011, 20:35
Michè! la soluzione N° 2 credo sia la migliore, così puoi usarlo in ogni occasione è non ''muori'' ne di freddo ne di caldo ;-)

NIKNOR73
06/05/2011, 22:15
Aggiornamento......
Stefania stà bene, il suo recupero ha preso in contropiede i dottori e ho dovuto sostituire il "brodino" con un "pane e prosciutto" molto più sostanzioso (previo parere ovviamente). Oggi abbiamo passeggiato per un'oretta.... ma quant cazz è gruoss stu spitale? :shock:
Ho scoperto che fanno anche la riabilitazione nel centro equestre all'interno dell'ospedale utilizzando i cavalli :shock:

Non immagini quanto sono contento di leggere questa notizia, è forte la ragazza, bene così! ;-);-);-)

Xenon8
06/05/2011, 23:42
Aggiornamento......
Stefania stà bene, il suo recupero ha preso in contropiede i dottori e ho dovuto sostituire il "brodino" con un "pane e prosciutto" molto più sostanzioso
:shock: Ottimo, la voglia di pizza sale :-D

katana
06/05/2011, 23:51
Aggiornamento......
Stefania stà bene, il suo recupero ha preso in contropiede i dottori e ho dovuto sostituire il "brodino" con un "pane e prosciutto" molto più sostanzioso (previo parere ovviamente). Oggi abbiamo passeggiato per un'oretta.... ma quant cazz è gruoss stu spitale? :shock:
Ho scoperto che fanno anche la riabilitazione nel centro equestre all'interno dell'ospedale utilizzando i cavalli :shock:
splendido ;-)

Zio Mike
07/05/2011, 07:57
Aggiornamento......
Stefania stà bene, il suo recupero ha preso in contropiede i dottori e ho dovuto sostituire il "brodino" con un "pane e prosciutto" molto più sostanzioso (previo parere ovviamente). Oggi abbiamo passeggiato per un'oretta.... ma quant cazz è gruoss stu spitale? :shock:
Ho scoperto che fanno anche la riabilitazione nel centro equestre all'interno dell'ospedale utilizzando i cavalli :shock:

Leggo solo ora.......e per fortuna leggo che il peggio è alle spalle :-D
Tutta la mia solidarietà....e tanti....in bocca al lupo ;-)

Lo zio Mike

Crescè
07/05/2011, 08:14
ultimo giorno di preparativi
domani si riparte per il giappONE
questa volta non mi affido alla fortuna....
......chiedo una mano alla provvidenza!:-)

Italianblu
07/05/2011, 08:53
Uffa wagnù, vorrei leggere una volta tanto che siamo tutti sani, ricchi e belli :roll:

Menomale che c'è sempre speranza (solo per le prime due cose :mrgreen: )

@Emilio: la ragazza tra un po' te se magna a te con tutto il cavallo 8) :lol:
@Crescè: la moto è nella valigia, l'auto è sul carrello, i bagagli resteranno a Kobe.......... tutto regolare! :mrgreen: :mrgreen:

Michele62
07/05/2011, 14:06
Oggi dimessa..... domani si torna a casa, meglio di così non poteva andare 8)


Bene..anzi Benissimo...

questa è un ottima notizia....;-);-);-)

Crescè
07/05/2011, 19:07
In settimana riordino un pò le idee lavorativamente parlando e cerco di incastrare una bella pizza venerdi sera 8)
TI CONSIGLIO QUELLA AL GUTTALAX!:evil:

Crescè
07/05/2011, 19:09
In settimana riordino un pò le idee lavorativamente parlando e cerco di incastrare una bella pizza venerdi sera 8)
Ricordati di chiamare raf70, diceva che avrebbe partecipato con piacere alla prossima pizzata!;-)

katana
07/05/2011, 21:11
ultimo giorno di preparativi
domani si riparte per il giappONE
questa volta non mi affido alla fortuna....
......chiedo una mano alla provvidenza!:-)
buon viaggio ;-)

katana
07/05/2011, 21:12
Oggi dimessa..... domani si torna a casa, meglio di così non poteva andare 8)
splendida notizia ;-)

Xenon8
08/05/2011, 01:05
Oggi dimessa..... domani si torna a casa, meglio di così non poteva andare 8)
:-D:-D:-D:wink_006:

NIKNOR73
08/05/2011, 11:27
@ Emilio: ottima notizia riguardo Stefania e ottima pure l'idea della pizzata ;-)
@ Crescenzo: fate buon viaggio e ritornate solo con buone notizie ;-)

Un abbraccio circolare a tutti e buona Domenica 8)

scugnizzo
08/05/2011, 17:31
ciao ragazzi,
per vari impegni non mi sono collegato per un pò...
buon viaggio a Crescè e un buon ritorno a casa ad Emilio e la sua famiglia sperando di cuore che tutti i problemi possano essere finiti.
un grande abbraccio a tutti.

NIKNOR73
08/05/2011, 17:55
Bentornato Emì ;-) un bacio a Stefania da Doriana ;-)

scugnizzo
10/05/2011, 18:33
da quando cip e ciop sono impegnati sono diventato il maggior frequentatore del bar... ma è possibile che tutti sono impegnati?.... è proprio vero il mondo stà cambiando ;-)
a presto

Baffo
10/05/2011, 20:09
Aggiornamento......
Stefania stà bene, il suo recupero ha preso in contropiede i dottori
cut:
:-D

Crescè
10/05/2011, 21:58
Venerdi pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)

http://4.bp.blogspot.com/_jZVrM0IHi84/TNJ9I6SlBrI/AAAAAAAAIG8/8a4MUWK7ADc/s1600/pizza-marinara.jpg (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=258514&p=7600211#post7600211)

uaaaaaa solo fa foto mi fa aumentare la salivazione, io non posso esserci, ma ho scoperto una cosa molto interessante cliccando sulla foto della pizza....:-) ma comme se fa?

Crescè
10/05/2011, 22:23
Ani e ani di duro lavoro.... 8)
:shock: mo che te sente karletto sai l'invidia.........

Karletto 84
11/05/2011, 10:14
:shock: mo che te sente karletto sai l'invidia.........


quale invidia... in questi giorni me lo hanno fatto di dimensioni bibliche....!!!!!

Nik83
11/05/2011, 12:52
quale invidia... in questi giorni me lo hanno fatto di dimensioni bibliche....!!!!!

:twisted::twisted::twisted:.........con che sei stata?....baldracca che non sei altro......:lol::lol::lol:

scugnizzo
11/05/2011, 16:52
:twisted::twisted::twisted:.........con che sei stata?....baldracca che non sei altro......:lol::lol::lol:

nik83 ritorna su questo forum che karla non si controlla più senza di te... continua a bruciare gomme ... e tu sai come :shock:

Karletto 84
11/05/2011, 21:06
Vista la grande affluenza, per motivi di ordine pubblico la zona frequentata da karlà è stata opportunamente segnalata.....


http://4.bp.blogspot.com/_6U4iz3VsTcQ/S9B7YjYDjPI/AAAAAAAAA5M/c4k4n4B8fsM/s1600/Puttane.jpg


emilioooooooo......
che bei ricordi, è dove ci siamo incontrati la prima volta!!!!!
aaaaa se lo sapesse tua moglie!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Italianblu
13/05/2011, 07:53
ke branco e'ricchiun......... :roll: :mrgreen:

Crescè
13/05/2011, 18:45
buon giorno na cippa!

Michele62
14/05/2011, 12:34
allora ...ragazzi

un giretto domani lo facciamo o no con rientro per l'orario di pranzo.?

dai che si prende pure sto benedetto caffè....


Altrimenti siccome è molto che non "smanetto" domani me ne vo in solitaria sul terminio (poco traffico e molto fresco).

skyline81
14/05/2011, 14:34
ora che cominciano le belle giornate la costiera diventerà proprio off-limits...

buongiorno a tutti...
io mi ributto sullo studio :s

Crescè
14/05/2011, 18:52
sto bar è un mortorio, io domani..........
nun saccio manco io addo stong, ieri kobe oggi osaka, ora nagoya, domani yokohama dopodomani tokyo mi sento una pallina in un grande flipper!!!!!!!!!!!!:-?

scugnizzo
14/05/2011, 20:04
ciao ragazzi, uscito stamattina in moto e appena rientrato.... quelle poche volte che riesco ad uscire non ritornerei mai al garage e così dopo il caffè e il giretto in costiera con emilio ho passato il pomeriggio a sbrigare impegni e quale mezzo migliore per muoversi?

michè domani neanche io posso speriamo di organizzare presto un giro tutti insieme.

crescè tieni duro i sacrifici col tempo vengono ripagati.

un saluto a tutti da scugnizzo

NIKNOR73
14/05/2011, 20:14
Ok, allora io e Michele facciamo un giretto a medio raggio fino a Villetta Barrea, caffettino e rientro per pranzo ritornando per il Macerone 8)

Appuntamento alle 9:30 al bivio di Calvi Risorta, chi c'è c'è ;-)

Karletto 84
14/05/2011, 20:53
buona strada ragazzi, io sto a piedi, la moto è da colatosti... ;-)

Michele62
15/05/2011, 16:12
ALLORA ......

bel giretto ...fino a villetta barrea...sosta caffe di circa 35 minuti a parlare del + e del - e cominciare ad organizzarci per domenica,( quindi visto che io e nicola non partiremo per il Toscana, faremo un giretto in puglia.)

andata statale 158 ....un po sporchina..
ritorno macerone spettacolare come sempre.
per la cronaca partenza da casa di Nicola ore 09,40 circa..
rientro a casa mia 14,10.
Km.totali al mio contakilometri 315.
La mia hornettona...?..comincio ad apprezzarla sempre di piu' 8):lol:
Stanco ma soddisfatto mo m'infracico in poltrona e aspetto la partita di stasera.;-)

Michele62
15/05/2011, 17:09
Ormai tappa fissa per quando noi andiamo al Toscana 8)


infatti mo che mi ci hai fatto pensare, anche l'anno scorso ci siamo andati, ..solo che adesso non


faremo l'incontro con l'avvocato...il quale ....fortunatamente

8)


8)

8)

8)


8)


8)


8)

8)

8)

8)

8)

8)

8)

8)

8)

8)

8)

8)

8)

8)

8)

8)

8)

per noi.....verra in toscana....:mrgreen::mrgreen::lol::lol:

Karletto 84
15/05/2011, 17:57
michele sono contento che stai trovando sempre più feeling con la hornet, il braccio come va????

Crescè
15/05/2011, 18:22
michele sono contento che stai trovando sempre più feeling con la hornet, il braccio come va????
se va come la testa....
non va bene!!!!!!!!!:mrgreen:

Michele62
15/05/2011, 20:04
karle'
il braccio ..va come al solito...all'occorrenza antinfiammatori...e.fascia ben stretta (per l' epicondilite) tutto ..condito di qualche santino in calendario.



la testa..anche....:mrgreen:
brutto ricchione giapponese.....




:mrgreen:

Michele62
15/05/2011, 20:34
signori a piu' tardi.



ora si tifa....


F O R Z A-N A P O L I

NIKNOR73
15/05/2011, 21:37
karle'
il braccio ..va come al solito...all'occorrenza antinfiammatori...e.fascia ben stretta (per l' epicondilite) tutto ..condito di qualche santino in calendario.



la testa..anche....:mrgreen:
brutto ricchione giapponese.....




:mrgreen:

:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:

NIKNOR73
15/05/2011, 21:42
Anche se volevo partecipare, in 4 ore fare 400 km la vedo un pò dura. Una media di 100 all'ora e che è.... Valentino :?: :shock:

Emì!...e non me lo potevi dire! :roll: saresti stato ospite a pranzo a casa mia e poi te ne rientravi con calma :roll: avevi scritto ''non ci sono'' altrimenti ti avrei chiamato :roll:

Karletto 84
16/05/2011, 13:28
Ma infatti, innanzitutto ti ringrazio per l'invito, ma non sarei venuto per dedicarmi alla messa a sputo della moto, che in settimana non avrei potuto fare ;-)


l'hai lucidata e lubrificata con la saliva????

scugnizzo
16/05/2011, 17:56
questo forum stà diventando odioso :evil:.... si parla solo di fazertoscana. (uffà voglio venire anche io!!!!):cry:

cmq auguro a tutti una buona settimana e buon preparativi per la partenza.

speriamo che qualche moto per mercoledì non sia pronta così si libera qualche posticino ;-)

a ragazzi volevo giusto ricordarvi che siamo in Champions Leauge e Vale ieri ha conquistato il primo podio:-D

Crescè
17/05/2011, 11:00
50 son tanti e .....
emilio c'è arrivato,
Buon compleanno guagliòòòò!!!!!!!!!:occasions_011:

Xenon8
17/05/2011, 11:07
Buon compleanno :-D:-D:-D

Crescè
17/05/2011, 11:41
Non mi trovo con i numeri!
18 sono pochi
46 pure
18 + 46 sforiamo di qualche mese....
sta torta è pezzottata!

Crescè
17/05/2011, 11:45
ecco almeno mo nun è siriticcia!

scugnizzo
17/05/2011, 18:17
tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri ad Emilio, tanti auguri a te.


auguri Emì:-D

Baffo
17/05/2011, 19:02
Tanti auguri emi, e benvenuto nel club over 5 :mrgreen:

Michele62
17/05/2011, 20:04
Tanti auguri emi, e benvenuto nel club over 5 :mrgreen:



mamma mia che puzz e viecch'.................:mrgreen:

oceano
17/05/2011, 22:36
auguri Emilio, benvenuto nel geriatric club :mrgreen:

Karletto 84
17/05/2011, 23:01
Emilio per il tuo compleanno, dato che l'età lo impone, ti regalo una visita alla prostata da peppe oceano, conosciuto in clinica come pepp o riton

skyline81
17/05/2011, 23:31
tantissimi auguri di buon compleanno Emilio (anche se in extremis) ;)

leowall
18/05/2011, 07:14
auguroni anche da parte mia, scusa il ritardo...

NIKNOR73
19/05/2011, 12:39
@ Emilio: sono in ritardo ma buon compleano ops :oops::mrgreen: compleanno ;-)

NIKNOR73
19/05/2011, 23:43
Emilio per il tuo compleanno, dato che l'età lo impone, ti regalo una visita alla prostata da peppe oceano, conosciuto in clinica come pepp o riton

:lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Crescè
20/05/2011, 00:31
rientrato a casa
:-D

NIKNOR73
20/05/2011, 01:10
Bentornati ragazzi ;-)

Nik83
20/05/2011, 01:58
si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nik83
23/05/2011, 10:46
vendesi fz1 fazer..........ottime condizioni (vedi foto)......per info contattare i figli di Emilio:lol:

https://lh6.googleusercontent.com/_L_xPZjOQhoo/TdodP3Fk4UI/AAAAAAAABa0/DgqFmHTTi9c/s640/

Nik83
23/05/2011, 11:18
No perdidempo!!!!!!

Karletto 84
23/05/2011, 11:33
vendesi fz1 fazer..........ottime condizioni (vedi foto)......per info contattare i figli di Emilio:lol:

https://lh6.googleusercontent.com/_L_xPZjOQhoo/TdodP3Fk4UI/AAAAAAAABa0/DgqFmHTTi9c/s640/



La moto è in prova fino alle 18:00 per chiunque voglia fare una prova chiamare entro le 15

Michele62
23/05/2011, 14:01
E allora, com'è andata la domenica sul Gargano :?:






Giornata dal punto di vista metereologico....buona.
Compagnia ...OTTIMA e di intesa.;-).......da ripetere ovviamente con mete diverse.;-)
All'andata tante curve e qualche imprevisto (strada scassata dopo Lucera che ci ha costretto ad allungare il percorso per San severo, e successivamente per San Marco in Lamis.(dove ci sono manto stradale e curve da favola) con ovvie e scontate lamentele da parte delle signore).
tappa ultima effettuata a san giovanni rotondo, dove un tranquillo menu' turistico ci ha permesso di rifocillarci delle fatiche 8)(a momenti costata piu' il caffe' :mrgreen:)
Dopo un rinfrescante momento di Riflessione Spirituale nella nuova chiesa del Santo Pio, (per me e maria è d'obbligo almeno una volta all'anno,anche per solo pochi minuti) abbiamo preso la strada del ritorno, questa volta superstrada e successiva autostrada.
Arrivo a casa alle ore 20.50......e contakilometri parziale che segnava 513.

Un grazie a Nicola e Maria per l'ottima giornata trascorsa insieme;-)

Karletto 84
23/05/2011, 14:24
L'ho già detto che prima vi diseredo e poi vi cancella dalla faccia del pianeta :?: :-?



emi ma invece di essere grato che ti abbiamo anche lavato la moto.... vuoi dire che..... NON C'ENTRE NNNIIENTE!!!!!

Karletto 84
23/05/2011, 14:26
Per tutti quelli che non c'erano al Toscana, ragazzi non è come si dice, non è niente vero!!!!!! è molto ma molto ma molto ma molto ma molto meglio!!!!!!!!!

oceano
23/05/2011, 14:30
mamma mia come siete ermetici!!!! cacciate report e foto

katana
23/05/2011, 14:42
Le foto purtroppo non trasmettono emozioni e sono quelle le più importanti 8)
tu hai sbagliato fatica, dovevi fare il filosofo della costiera :mrgreen:

Karletto 84
23/05/2011, 14:43
Le foto purtroppo non trasmettono emozioni e sono quelle le più importanti 8)


parla per te!!!!! mi avete beccato nel momento più bello e intimo del viaggio...

Karletto 84
23/05/2011, 14:48
tu hai sbagliato fatica, dovevi fare il filosofo della costiera :mrgreen:


enrico anche tu hai sbagliato mestiere, la casacca della nettezza urbana ti sta na favola :twisted:

congratulazioni per la promozioni wagliòòòòòò tre campani su cinque sono staffettisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




io e nik abbiamo fatto le staffette senza casacche ma è un altra cosa hihihihihihihihih

oceano
23/05/2011, 15:41
Le foto purtroppo non trasmettono emozioni e sono quelle le più importanti 8)

eccelosò, ma a chi è dovuto restare a casa almeno mitigano un pò il dispiacere :-)

Nik83
23/05/2011, 16:28
:roll:..........ommmmmmmmmmmmmmmmmm

scugnizzo
23/05/2011, 17:38
La moto è in prova fino alle 18:00 per chiunque voglia fare una prova chiamare entro le 15

la vendete anche a pezzi? :-D


bentornati ragazzi

scugnizzo
23/05/2011, 17:40
mò voglio sapere quando facciamo un giro tutti insieme?

Crescè
23/05/2011, 18:07
mamma mia come siete ermetici!!!! cacciate report e foto

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=258743

Nik83
23/05/2011, 23:53
mò voglio sapere quando facciamo un giro tutti insieme?

ciao squegnizzo..........forse venerdì mattina io e karla scendiamo in costa.....facci sapere se sei disponibile!;-)

Nik83
23/05/2011, 23:54
mmmmmmmmmmmmmmmm..........non c'è proprio nessuno:cry::cry::cry:

GiofaZer
24/05/2011, 00:42
salve cugini campani!!! cercherò di passare a salutarvi di qua ogni tanto!!!

Nik83
24/05/2011, 00:46
Figlio di poca fede....
Preparatevi per il we del 2 giugno, stò organizzando un test ride col fazerotto ;-)

papiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......organizzami un test ride con l'erre uno.......:lol::lol::lol:.........ci sono al 100%.......anzi:sono antihornet al 100%.........:lol::lol::lol:

Nik83
24/05/2011, 00:47
salve cugini campani!!! cercherò di passare a salutarvi di qua ogni tanto!!!

giòòòòòòòòò qualche volta organizziamo un giro tutti insieme........;-)

GiofaZer
24/05/2011, 01:17
Quando vuoi, lo zoo è aperto a tutti gli animali :lol:
e io sono un animale rumoroso!!! ahahah

giòòòòòòòòò qualche volta organizziamo un giro tutti insieme........;-)
certo, molto volentieri!!!!

Karletto 84
24/05/2011, 06:46
qualche scatto....
https://picasaweb.google.com/100852354399628639659/FazerToscana5201102?authkey=Gv1sRgCIjDpsfr0t3vVA#

Baffo
24/05/2011, 07:51
Mamma di nuovo al lavoro.... che donna :!:

https://lh5.googleusercontent.com/_DZGX53knES8/TdrfImBc6AI/AAAAAAAAAMk/BUJ2qg3jZkY/s800/P1040690.jpg
mi sembra che la mamma va moderata :shock: :mrgreen:

katana
24/05/2011, 09:56
https://lh6.googleusercontent.com/_DZGX53knES8/TdrPrbnmffI/AAAAAAAAAG4/HaRVEKPJnF0/s640/P1040762.jpg

:shock:

e poi mi lamento ke la mia ktm consuma...:mrgreen:

oceano
24/05/2011, 10:07
ciao squegnizzo..........forse venerdì mattina io e karla scendiamo in costa.....facci sapere se sei disponibile!;-)

Nik, posta ora e luogo potrei esserci anche io ;-)

Michele62
24/05/2011, 12:26
papiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......organizzami un test ride con l'erre uno.......:lol::lol::lol:.........ci sono al 100%.......anzi:sono antihornet al 100%.........:lol::lol::lol:



:shock:

aazzz c'entra l'hornet:mrgreen:

Crescè
24/05/2011, 18:53
signori tenetevi libero il venerdì 3 giugno, organizziamo una megapizzata!

Crescè
24/05/2011, 20:24
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=258780&pagenumber=

NIKNOR73
24/05/2011, 21:18
signori tenetevi libero il venerdì 3 giugno, organizziamo una megapizzata!

Io purtroppo dal 2 al 5 sono a Rodi Garganico con la famigliola :roll: quindi per me niente test fazerotto e niente megapizzata :roll::-(

NIKNOR73
24/05/2011, 21:41
Figlio di poca fede....
Preparatevi per il we del 2 giugno, stò organizzando un test ride col fazerotto ;-)

Ma tu stè cose le organizzi sempre quando non ci sono? :roll: ma allora lo fai apposta! :evil::mrgreen:

oceano
24/05/2011, 22:01
Figlio di poca fede....
Preparatevi per il we del 2 giugno, stò organizzando un test ride col fazerotto ;-)

Emì per il we del 2, a quale giorno ti riferisci? il 2 non ci sono, il 3/4/5 posso liberarmi 8)

Nik83
25/05/2011, 01:17
chi vuole uno spriiiiiiiiiiiiiiizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz?:lol::lol::lol:

GiofaZer
25/05/2011, 08:48
e questo bar è chiuso ancora?? ma quando apre??? vorrei un caffè!!!

Karletto 84
25/05/2011, 09:57
e questo bar è chiuso ancora?? ma quando apre??? vorrei un caffè!!!



ma quale caffè Giò al massimo un cornetto inzuppato nel caffè corretto con la sambuca...

sara23
25/05/2011, 11:49
chi vuole uno spriiiiiiiiiiiiiiizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz?:lol::lol::lol:


Va te corccccccc:-?

giralo a me lo spritz 8)

Nik83
25/05/2011, 13:07
giralo a me lo spritz 8)

il cornetto lo vuoi?:mrgreen:

Nik83
25/05/2011, 13:10
allora carissima banda di froci:mrgreen:
per venerdì 27 maggio ore 16:00 vado a farmi qualche curvetta in costiera.......giro consueto.....previsioni del tempo eccellenti.... http://www.ilmeteo.it/meteo/Vietri+sul+Mare ..... con tutti sti puntini sembro Michele :lol::lol::lol:......peppe oceano e skugnizzo forse vengono,spero che si accodi qualcun altro;-)

Karletto 84
25/05/2011, 13:17
allora carissima banda di froci:mrgreen:
per venerdì 27 maggio ore 16:00 vado a farmi qualche curvetta in costiera.......giro consueto.....previsioni del tempo eccellenti.... http://www.ilmeteo.it/meteo/Vietri+sul+Mare ..... con tutti sti puntini sembro Michele :lol::lol::lol:......peppe oceano e skugnizzo forse vengono,spero che si accodi qualcun altro;-)


disgraziato nel pomeriggio non ci sono!!!!! vabbè sarà la settimana prossima!!!!

Nik83
25/05/2011, 14:56
disgraziato nel pomeriggio non ci sono!!!!! vabbè sarà la settimana prossima!!!!
frocione hai detto che non hai la moto........:twisted:

Crescè
25/05/2011, 15:06
allora carissima banda di froci:mrgreen:
per venerdì 27 maggio ore 16:00 vado a farmi qualche curvetta in costiera.......giro consueto.....previsioni del tempo eccellenti.... http://www.ilmeteo.it/meteo/Vietri+sul+Mare ..... con tutti sti puntini sembro Michele :lol::lol::lol:......peppe oceano e skugnizzo forse vengono,spero che si accodi qualcun altro;-)io sto in ferie tutta la settimana

sara23
25/05/2011, 15:47
il cornetto lo vuoi?:mrgreen:

ch'è tardi per il corno??? :lol:

sara23
25/05/2011, 17:19
No grazie ma non mi piace

Michele62
25/05/2011, 17:23
No grazie ma non mi piace



senti a me ..


prendi la sfogliatella specialmente se riccia...è na squisitezza8)

Michele62
25/05/2011, 17:28
per me stanby..



è arrivata a ciaccarella do nonno.:-P:mrgreen::-P

katana
25/05/2011, 17:44
No grazie ma non mi piace
bisogna proprio educarli stì fazeristi dal punto di vista gastronomico :roll:

sara23
25/05/2011, 18:00
Che ce voi fa...so de bocca bona io!!!!

oceano
25/05/2011, 21:51
Che ce voi fa...so de bocca bona io!!!!

allora dovresti assaggiare il babà......

Crescè
25/05/2011, 21:57
da una famosa pubblicità.... completa la frase:
non c'è prete senza parrocchiaaaaaa,
non c'è babbà senza ........

oceano
25/05/2011, 22:03
allora carissima banda di froci:mrgreen:
per venerdì 27 maggio ore 16:00 vado a farmi qualche curvetta in costiera.......giro consueto.....previsioni del tempo eccellenti.... http://www.ilmeteo.it/meteo/Vietri+sul+Mare ..... con tutti sti puntini sembro Michele :lol::lol::lol:......peppe oceano e skugnizzo forse vengono,spero che si accodi qualcun altro;-)

Nik per venerdì pomeriggio non mi è possible, in mattinata sono libero e anche se da solo due curve ion costiera vorrei proprio farle. Se cambi programma sentiamoci

sara23
25/05/2011, 22:10
da una famosa pubblicità.... completa la frase:
non c'è prete senza parrocchiaaaaaa,
non c'è babbà senza ........

pannocchia?? :roll:

sara23
25/05/2011, 22:11
allora dovresti assaggiare il babà......

pure 'u babbà 'un me piace :-?

Michele62
25/05/2011, 22:20
figlia mia e tu ti devi adatta'.....non puoi dire sempre no........


vediamo...


ti piace il cannolo ...siciliano8)

Michele62
25/05/2011, 22:21
pannocchia?? :roll:

:roll:8):lol:



lassa perdere.....:mrgreen:

sara23
25/05/2011, 22:26
il siciliano si...il cannolo no...

katana
25/05/2011, 22:29
pure 'u babbà 'un me piace :-?
ci rinuncio :-(

Crescè
25/05/2011, 22:59
pannocchia?? :roll: e che c'entra la pannocchia al babbà?
pensa a com'è fatto!

sara23
25/05/2011, 23:11
voi non sapete cosa si intende qui per pannocchia...:lol:

Crescè
25/05/2011, 23:14
notte gente

Nik83
25/05/2011, 23:58
notte mamma:mrgreen:

Nik83
26/05/2011, 00:01
Nik per venerdì pomeriggio non mi è possible, in mattinata sono libero e anche se da solo due curve ion costiera vorrei proprio farle. Se cambi programma sentiamoci
mi dispiace tantissimo peppe.......devo fare la terapia al cane la mattina,quindi non mi riesco a liberare:cry:

Nik83
26/05/2011, 00:02
Che palle voi e stà costiera.... :roll:

Io ci stò domani 8)

papà vedi di lavorare e portare i soldi a casa ke mi devi comprare l'erre uno......:lol::lol::lol:

Nik83
26/05/2011, 00:09
E secondo te che ci vado a fare in costiera :?: :roll:

vai a provare l'assetto dell'erre uno?wuààààààà già me l'hai presa?sei un papino fantastico.....:lol::lol::lol:

sara23
26/05/2011, 00:09
ricordati le calze a rete papà!!!

Nik83
26/05/2011, 00:12
ricordati le calze a rete papà!!!

quelle che ho trovato nel suo bagno?allora sono le tue?:shock::shock::shock:

Nik83
26/05/2011, 00:15
vabbè me ne vò a dormire.....notte cari;-)

scugnizzo
26/05/2011, 00:16
basta io su questo forum non mi collego più....:-(
e poi dicono che i figli sono tutti uguali :evil:... mamma e papà si sono portati al toscana solo i più piccoli e hanno lasciato il primo figlio a casa a lavorare... vabbè và tanto si sà che i figli preferiti sono quelli che hanno più bisogno di... e allora è giusto che karla e nicoletta stiano stretti a mamma e papà.

:-D

sara23
26/05/2011, 00:48
quelle che ho trovato nel suo bagno?allora sono le tue?:shock::shock::shock:

no, quelle son le sue che usa quando va in costiera a lavurà

GiofaZer
26/05/2011, 08:59
giorno campani!! emilio sei diventato rosso??

Crescè
26/05/2011, 09:30
è il primo sole dopo si scurisce!!!!!!!!!

Nik83
26/05/2011, 10:36
basta io su questo forum non mi collego più....:-(
e poi dicono che i figli sono tutti uguali :evil:... mamma e papà si sono portati al toscana solo i più piccoli e hanno lasciato il primo figlio a casa a lavorare... vabbè và tanto si sà che i figli preferiti sono quelli che hanno più bisogno di... e allora è giusto che karla e nicoletta stiano stretti a mamma e papà.

:-D

c'era posto solo per 2 figli scemi......:lol::lol::lol:

Nik83
26/05/2011, 10:36
giorno campani!! emilio sei diventato rosso??

ha il ciclo.......:lol::lol::lol:

katana
26/05/2011, 10:41
ha il ciclo.......:lol::lol::lol:
:happy_001:

Michele62
26/05/2011, 12:47
continuo................................8)

Nik83
26/05/2011, 17:38
Vi banno :twisted:
:cry:

NIKNOR73
26/05/2011, 23:12
allora carissima banda di froci:mrgreen:
per venerdì 27 maggio ore 16:00 vado a farmi qualche curvetta in costiera.......giro consueto.....previsioni del tempo eccellenti.... http://www.ilmeteo.it/meteo/Vietri+sul+Mare ..... con tutti sti puntini sembro Michele :lol::lol::lol:......peppe oceano e skugnizzo forse vengono,spero che si accodi qualcun altro;-)

Io ogni tanto lavoro :roll: e guardacaso domani lavoro :roll::-? anche se non è proprio lavoro ma corso di aggiornamento professionale e non posso assentarmi :roll:

Crescè
26/05/2011, 23:55
se riesco domani chiamo via sms o essemmesso via cell, fa tu!
:mrgreen:

sara23
27/05/2011, 07:51
Vi banno :twisted:

Ma noi ti si vuole bene anche se sei così :-P

Sent from my Nexus S using Tapatalk

sara23
27/05/2011, 08:23
Buongiorno mondo!!!
Oggi e' un nuovo giorno...salutiamolo calorosamente e passate una giornata fantastica
Vi voglio bene

Sent from my Nexus S using Tapatalk

oceano
27/05/2011, 09:25
Buongiorno mondo!!!
Oggi e' un nuovo giorno...salutiamolo calorosamente e passate una giornata fantastica
Vi voglio bene

Sent from my Nexus S using Tapatalk

un mondo di energia positiva anche a te Sara, ogni nuovo giorno va salutato calorosamente :-D

oommmmmmmmmmmmmm..............

katana
27/05/2011, 12:37
Buongiorno mondo!!!
Oggi e' un nuovo giorno...salutiamolo calorosamente e passate una giornata fantastica
Vi voglio bene

Sent from my Nexus S using Tapatalk
buongiorno un beneamato *****!
un cesso di giornata :evil:

Nik83
27/05/2011, 12:43
Buongiorno mondo!!!
Oggi e' un nuovo giorno...salutiamolo calorosamente e passate una giornata fantastica
Vi voglio bene

Sent from my Nexus S using Tapatalk

buona giornata anche a te saruccia.......:mrgreen:

Nik83
27/05/2011, 12:44
Io ogni tanto lavoro :roll: e guardacaso domani lavoro :roll::-? anche se non è proprio lavoro ma corso di aggiornamento professionale e non posso assentarmi :roll:
nicò sarà per la prox volta......il lavoro prima di tutto;-) un abbraccio

Nik83
27/05/2011, 12:44
buongiorno un beneamato *****!
un cesso di giornata :evil:

zio katarro,che è successo?:roll:

Nik83
27/05/2011, 12:45
Si Sara, hai proprio ragione, gran bel giorno oggi, l'ultimo della settimana :-D

e domani col mio adorato papi vado a ritirare l'erreeeeeeeeee unoooooo.........è vero papuzzo?:mrgreen:

katana
27/05/2011, 13:02
zio katarro,che è successo?:roll:
l'agenzia delle entrate è scatenata e io ci devo combattere...
e con il caldo stì funzionari sono impazziti!!!:evil:

Michele62
27/05/2011, 13:44
Si Sara, hai proprio ragione, gran bel giorno oggi, l'ultimo della settimana :-D




certo...


come se il primo ti cambiava qualcosa.......:roll:8):mrgreen:

Karletto 84
27/05/2011, 15:59
anfamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Xenon8
27/05/2011, 19:21
Per chi domenica volesse rilassarsi dal troppo stress della settimana :-D

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=258802&p=7608026#post7608026

NIKNOR73
27/05/2011, 21:35
l'agenzia delle entrate è scatenata e io ci devo combattere...
e con il caldo stì funzionari sono impazziti!!!:evil:

Azz! :roll: auguri Enrì :roll:

NIKNOR73
27/05/2011, 21:38
e domani col mio adorato papi vado a ritirare l'erreeeeeeeeee unoooooo.........è vero papuzzo?:mrgreen:

Pampino viziato! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sara23
27/05/2011, 21:45
Pompino viziato! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:shock: :shock: :shock:

oceano
27/05/2011, 21:46
che bel pomeriggio oggi e che piacere risentire i dolorini alle gambe, ai polsi ed alle spalle dopo un pò di curve in costiera ( un pò la ruggine ed un pò l'età ).
Nik, Crescè, Gianluca è sempre un grosso piacere fare strada e bar con voi . Ci vediamo Venerdì

NIKNOR73
27/05/2011, 21:52
:shock: :shock: :shock:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Crescè
27/05/2011, 21:56
oggi pomeriggio costierata con sosta al solito bar del sole, piacevolissima passeggiate ma la compagnia è la solita e piacevole di sempre!

Crescè
27/05/2011, 23:15
ma noi andiam piano pianino!

wool86
27/05/2011, 23:24
Ragazzi scusate l'intromissione....mi servirebbe il vostro aiuto!
Il 2 giugno dovremmo farci una passeggiatina dalle vostre zone (in auto uff)
Avevo pensato di andare a Sorrento pranzare e fare un salto a Capri....avete delle dritte su dove lasciare la macchina ed eventualmente prendere il traghetto?

Vi ringrazio anticipatamente

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

wool86
27/05/2011, 23:35
No vabbe emì diciamo che quello è l'ultimo dei problemi....non vengo con la mia macchina ah ah ah


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

wool86
28/05/2011, 00:38
Ok perfetto...senti invece conosci qualche posticino per pranzare a Sorrento? Ne troppo scarso ne troppo in!

Ah dimenticavo...per quanto riguarda il traghetto puoi consigliarmi qualche compagnia o una vale l'altra?
Grazie;-)


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

scugnizzo
28/05/2011, 00:44
come è già stato detto da qulcuno gran bel pomeriggio... quatro chiacchiere, quattro curve e tante risate. grazie a Peppe, Crescenzo e Nik (in ordine di età così nessuno si offende) :-D

p.s. dottò più invecchi e più vai forte ;-)
notte ragà

wool86
28/05/2011, 00:46
I traghetti sono tutti uguali la corsa è breve....

Dove si mangia bene? Difficile trovare dove si mangia male a Sorrento. Capri è cara, quindi ti conviene mangiare prima di partire

Ok perfetto...grazie mille!

Mi documento un po' su internet...se ho qualche dubbio ti scoccio un'altro po'!

Notte!


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Crescè
28/05/2011, 00:54
Ragazzi scusate l'intromissione....mi servirebbe il vostro aiuto!
Il 2 giugno dovremmo farci una passeggiatina dalle vostre zone (in auto uff)
Avevo pensato di andare a Sorrento pranzare e fare un salto a Capri....avete delle dritte su dove lasciare la macchina ed eventualmente prendere il traghetto?

Vi ringrazio anticipatamente

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
vuoi fare tutto in un giorno?
arrivare a sorrento dalla puglia pranzare andare a capri e rientrare?
il solo pomeriggio dopo pranzo a capri non ti basterà!
Al massimo arrivi a sorrento parcheggi fai dei panini (se li fai a capri ti costano il triplo) e prendi subito la via di capri, se ti siedi a tavola a sorrento, capri la puoi solo raggiungere e te ne devi rientrare, meglio goderti capri che il pranzo,
anche se a sorrento di ristoranti buoni ce ne sono tanti
Se pranzi a sorrento vai a mairna grande c'è un localino sulla sinistra (non ricordo il nome) con una sala sul mare (tipo palafitta) si mangia bene a prezzi più o meno giusti (calcolando sempre che sei a sorrento) oppure anche " 'O Parrucchiano" a corso italia si mangia bene (i costi sono semrpe da località turistica);-), poi se te vuò fa nu "buco 'nfronte" chiedi del ristorante "il buco" ma ci vogliono un pò di soldini in più!;-)
buona passeggiata

Michele62
28/05/2011, 08:56
buongiorno.

rientrato alle sei da lavoro......e siccome fa caldo andare a riposare non se ne parla.

quindi fra un po me lo faccio proprio un giretto .sul per il terminio...cosi prendo un po d'aria fresca.

chi si vorrebbe aggregare .un bell' sms.

wool86
28/05/2011, 09:47
vuoi fare tutto in un giorno?
arrivare a sorrento dalla puglia pranzare andare a capri e rientrare?
il solo pomeriggio dopo pranzo a capri non ti basterà!
Al massimo arrivi a sorrento parcheggi fai dei panini (se li fai a capri ti costano il triplo) e prendi subito la via di capri, se ti siedi a tavola a sorrento, capri la puoi solo raggiungere e te ne devi rientrare, meglio goderti capri che il pranzo,
anche se a sorrento di ristoranti buoni ce ne sono tanti
Se pranzi a sorrento vai a mairna grande c'è un localino sulla sinistra (non ricordo il nome) con una sala sul mare (tipo palafitta) si mangia bene a prezzi più o meno giusti (calcolando sempre che sei a sorrento) oppure anche " 'O Parrucchiano" a corso italia si mangia bene (i costi sono semrpe da località turistica);-), poi se te vuò fa nu "buco 'nfronte" chiedi del ristorante "il buco" ma ci vogliono un pò di soldini in più!;-)
buona passeggiata

Mmm ok ok grazie Crescè!!!
Devo vedere quando parte l'ultimo traghetto da Capri!


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Nik83
28/05/2011, 11:40
buongiorno ragazzi,
ieri giro bruttissimo con persone antipatiche e presuntuose.....:lol::lol::lol:
non vedo l'ora di fare un'uscita con tutto il nostro gruppone...........un abbraccio;-)

PS: papi,visto ke ieri hai lavorato tutta la giornata ed hai guadagnato tanti soldini,mi compri l'effe quattro augusta?l'erre uno non mi piace più:roll:

http://img136.imageshack.us/img136/5427/mvagustano3.jpg

NIKNOR73
28/05/2011, 13:18
Buongiorno gentaglia, oggi dedico la giornata studio e poi relax totale 8);-)

Baffo
28/05/2011, 15:00
Ti compro l'effe 'e sòreta.... :twisted:
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:



Io invece prima relax e poi lavoro :roll:

strano ma oggi pure io :-)

Italianblu
28/05/2011, 18:53
io prima relax poi riposo :mrgreen:

Crescè
28/05/2011, 18:56
io prima riposo poi relax

Nik83
28/05/2011, 19:46
Ti compro l'effe 'e sòreta.... :twisted:

l'effe di karletta?mmmmmmm......meglio l'erre uno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nik83
28/05/2011, 19:47
buon week a tutti......fate i bravi;-)

@mamma:ti chiamo domani pomeriggio per quel fatto;-)

Michele62
28/05/2011, 20:04
ma domani un caffe'...?.....

niente......

mah....:roll:

Crescè
28/05/2011, 20:16
il caffettino ci sta,
ma il terminio com'è??? zozzo??

Crescè
28/05/2011, 20:44
e ora champions league

Michele62
28/05/2011, 20:45
il caffettino ci sta,
ma il terminio com'è??? zozzo??




abbastanza pulito ....solo in un paio di punti (con zone d'ombra) l'asfalto era un po malandato con presenza terriccio...ma niente di che, di vacche manco l'ombra , evidentemente ne hanno fatto bistecche.

Michele62
28/05/2011, 20:46
raga' mo vado a cenare ..la padrona chiama....ci si legge dopo............By;-)

Crescè
28/05/2011, 21:07
ore 10 uscita baiano?
facciamo colazione e ce ne andamo sul terminio?

NIKNOR73
28/05/2011, 21:17
ore 10 uscita baiano?
facciamo colazione e ce ne andamo sul terminio?

Ok ragazzi! un caffè me lo vengo a prendere pure io 8) però per ora di pranzo devo rientrare perchè c'ho i suoceri e i genitori invitati a casa mia :roll: ore 10:00 all'uscita di baiano dovrei esserci ;-)

Crescè
28/05/2011, 21:21
;-)

Michele62
28/05/2011, 22:58
Ok


ore 10,00 uscita baiano.


a domani.

NIKNOR73
28/05/2011, 23:31
Buonanotte wagliù! a domani ;-)

oceano
29/05/2011, 00:02
buon giro e buona notte ragazzi;-)

Italianblu
30/05/2011, 09:01
abbastanza pulito ....solo in un paio di punti (con zone d'ombra) l'asfalto era un po malandato con presenza terriccio...ma niente di che, di vacche manco l'ombra , evidentemente ne hanno fatto bistecche.

Io invece vorrei sapere perchè le pecore cacano solo in curva :roll: (SS517)

Nik83
30/05/2011, 17:01
buon inizio di settimana a tutti......;-)

@mamma ieri ci siamo divertiti un mondo....un abbraccio;-)

Xenon8
30/05/2011, 17:59
Io invece vorrei sapere perchè le pecore cacano solo in curva :roll: (SS517)
Io invece qualche settimana fà sulla strada per arcinazzo in due curve ho trovato delle banane intere, a parte il pericolo mi è scappata una risata sembrava di essere in un fumetto. Mi è dispiaciuto che non ci fossero Nik e Karletta, avrebbero potuto raccoglierle :lol:
http://www.ricettando.net/wp-content/uploads/2009/11/banane.jpg

Crescè
30/05/2011, 19:22
buon inizio di settimana a tutti......;-)

@mamma ieri ci siamo divertiti un mondo....un abbraccio;-)
che ve possino!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:

NIKNOR73
30/05/2011, 19:38
buon inizio di settimana a tutti......;-)

@mamma ieri ci siamo divertiti un mondo....un abbraccio;-)

Siete veramente due fvoci fuori dall comune :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scugnizzo
30/05/2011, 23:08
ragà stò in crisi troppi forum da leggere ... sono sicuro che farò confusione e finirò a mangiare il fazerotto in basilicata venerdì sera :-D:-D:-D

Xenon8
30/05/2011, 23:57
Fra un pò mi stendo sul divano x la SBK :-D

Nik83
31/05/2011, 00:18
Io invece qualche settimana fà sulla strada per arcinazzo in due curve ho trovato delle banane intere, a parte il pericolo mi è scappata una risata sembrava di essere in un fumetto. Mi è dispiaciuto che non ci fossero Nik e Karletta, avrebbero potuto raccoglierle :lol:
http://www.ricettando.net/wp-content/uploads/2009/11/banane.jpg

se non c'eravamo a raccoglierle è perchè erano troppo piccole.......:lol::lol::lol:

Nik83
31/05/2011, 00:19
Siete veramente due fvoci fuori dall comune :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
siamo fvoci anche nel comune,nikgnak.......:lol::lol::lol:

Xenon8
31/05/2011, 07:35
siamo fvoci anche nel comune,nikgnak.......:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:

katana
31/05/2011, 10:08
sto faze-rotto è diventato un'odissea! :-?

Crescè
31/05/2011, 11:11
veramente è diventato fantasma!

katana
31/05/2011, 11:20
veramente è diventato fantasma!

e cioè? :roll:

Crescè
31/05/2011, 11:35
che se la so fottuta!!!!!!

sara23
31/05/2011, 11:53
che se la so fottuta!!!!!!

:shock:
non posso vedere il link...mi racconti :-?

Xenon8
31/05/2011, 11:53
Non riesco a leggere :-?

Xenon8
31/05/2011, 11:59
Comunque siete un pò sfigati vi sugggerisco
http://www.verdebiancorosso.com/portafortuna.jpg

Crescè
31/05/2011, 12:26
Comunque siete un pò sfigati vi sugggerisco
http://www.verdebiancorosso.com/portafortuna.jpg
mi sa che siete voi a roma ad essere sfigati!

sara23
31/05/2011, 12:50
visto che noi non sappiamo mai GNENTE...ce lo dici per favorino?????? :oops:

Nik83
31/05/2011, 13:06
Questa notte sotto casa di Martepower, caricata e portata per mete oscure :roll:

forse la yamaha ha realizzato una grande moto...già va a ruba........:lol::lol::lol:

sara23
31/05/2011, 13:21
Ci sarà prima o poi una giustizia divina con gente del genere...

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Nik83
31/05/2011, 15:16
Ci sarà prima o poi una giustizia divina con gente del genere...

Sent from my Nexus S using Tapatalk

:roll::roll::roll:

sara23
31/05/2011, 15:51
:roll::roll::roll:

dica???

sara23
31/05/2011, 16:07
duca

pelli

Xenon8
31/05/2011, 18:06
mi sa che siete voi a roma ad essere sfigati!
No,no i romani l'hanno usata x benino ma ogni volta che doveva venire da voi è successo qualcosa.

Baffo
31/05/2011, 18:45
Questa notte sotto casa di Martepower, caricata e portata per mete oscure :roll:

lo sè è odioso, ma.......


sei sicuro

NIKNOR73
31/05/2011, 22:38
Questa notte sotto casa di Martepower, caricata e portata per mete oscure :roll:

E che cazz! :roll: una la sfasciano, questa se la rubano, riusciremo mai a provare stà moto :roll: la prossima volta fatela benedire da un prete ricchione :mrgreen: mi sa che per provarla me la devo solo comprare :-?:evil:

katana
31/05/2011, 22:44
E che cazz! :roll: una la sfasciano, questa se la rubano, riusciremo mai a provare stà moto :roll: la prossima volta fatela benedire da un prete ricchione :mrgreen: mi sa che per provarla me la devo solo comprare :-?:evil:
o più semplicemente non deve passare per roma stà fz8 :mrgreen:

NIKNOR73
31/05/2011, 22:55
o più semplicemente non deve passare per roma stà fz8 :mrgreen:

Ecco...:roll: non volevo scriverlo l'hai scritto tu :mrgreen:

Michele62
31/05/2011, 23:38
a me mi viene da ridere.....8)

NIKNOR73
31/05/2011, 23:49
A me da piangere :cry:...ma dal ridere però :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

NIKNOR73
01/06/2011, 00:09
Ragazzi buonanotte a tutti, vado a nanna che domani la sveglia trilla alle 7:15 :roll:

Michele62
01/06/2011, 00:21
buona idea niko'...mo mi butto al fodero pure io....che domani ho una giornata piena piena di rompimento di .....cogl...ni..


Buonanotte a tutti....;-)

Nik83
01/06/2011, 00:30
E che cazz! :roll: una la sfasciano, questa se la rubano, riusciremo mai a provare stà moto :roll: la prossima volta fatela benedire da un prete ricchione :mrgreen: mi sa che per provarla me la devo solo comprare :-?:evil:

oppure la facciamo portare da un pilota ricchione.........primo quotato karletto 84.........:lol::lol::lol:

alfio
01/06/2011, 01:26
Questa notte sotto casa di Martepower, caricata e portata per mete oscure :roll:

CaXXo i romani ci hanno anticipato :shock:
che peccato avevo già piazzato ruote e forcella :evil:

Crescè
01/06/2011, 07:26
buongiorno

katana
01/06/2011, 08:30
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Pronti per il long we :?: 8)
Ma long de ke???
A me tocca faticare pure venerdi!