Visualizza Versione Completa : Il cerca non mi cerca.....
avrei bisogno di questo topic, ma il cerca non mi restituisce una pagina valida
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=23973
si può ripristinare?
denghiù
per cortesia....se qualcuno è capace di ritrovarlo......grazie :roll:
ho notato lo stesso problema, gli indirizzi non sono stati aggiornati con il cambio e anche il cerca produce solo i risultati più recenti
Jordywild
05/05/2011, 09:39
Secondo me non è stata fatta l'indicizzazione di tutto il forum.
Bisogna vedere se la cosa è fattibile e soprattutto quanto tempo ci impiega a farlo.
I nuovi topic sono già automaticamente indicizzati per cui trova subito.
Rastasicily
05/05/2011, 09:48
Tu che sei il motore di ricerca del forum chiedi aiuto ? :shock:
Di cosa parlava il 3D che stai cercando ?
non tutto è stato ripristinato o reso risntracciabile del vecchio forum
perno pignone della fz6, quando capitava che si svitava il dado
MartePower
05/05/2011, 15:00
Quello è il link come vecchio forum, ovvio che non funziona e inutile che lo metti perché purtroppo non ci facciamo nulla ormai. Ora ha tutta un'altra gestione e organizzazione.
Che significa che tutto non è stato ripristinato?! Qui c'è tutto il vecchio forum. Al massimo ci può essere un problema con alcune ricerche, perché è stato ricreato l'indice ricerca dal vecchio che è ben diverso che quando si crea dal nuovo. Dipende anche da come fai la ricerca
bene, stabilite cause e spiegazioni tecniche, c'è qualcuno che è in grado di riportarmelo in modo che lo possa far consultare a chi ne ha bisogno quel topic o no? visto che non riesco a trovarlo in nessun modo?
Rastasicily
06/05/2011, 09:41
Ci ho provato anch'io ma niente...
Kimi cosa volevi sapere di quel problema?era successo ad un mio amico e ne sono a conoscenza!
se non sbaglio ci stavano pure i link per un richiamo che era stato fatto per quei bulloni che si svitavano
correggo: e anche sapere come a chi è capitato ha risolto senza smontare - se possibile - il motore, c'è una fz6 che ha il filetto danneggiato, anche se ancora un pò tiene, e prima di bloccare tutto con una saldatura, che poi viene difficile se si vuole cambiare la trasmissione, vedere alternative d'intervento....
Gianfzge aveva avuto questo problema e dovette cambiare l'albero.
Il meccanico provvisoriamente gli puntò il dado con la saldatrice e per qualche tempo usò la moto senza problemi!
Potresti sentire lui se mi telefoni ti dico come contattarlo in fb o skipe.
e la sapevo anche io questa cosa della saldatura..........però c'era stato un richiamo e furono postati i riferimenti, se li trovavo li giravo all'interessato e poi decideva lui cosa fare
kimi, per caso era questo [FZ6] Perso dado pignone e alberino sfilettato (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=254385&page=1)
8) grazie...aspetto la birra 8)
MartePower
09/05/2011, 23:02
bene, stabilite cause e spiegazioni tecniche, c'è qualcuno che è in grado di riportarmelo in modo che lo possa far consultare a chi ne ha bisogno quel topic o no? visto che non riesco a trovarlo in nessun modo?
no, cosa a chi credevo di avere già risposto abbastanza chiaramente e ribadisco quanto sottolineato
Al massimo ci può essere un problema con alcune ricerche, perché è stato ricreato l'indice ricerca dal vecchio che è ben diverso che quando si crea dal nuovo. Dipende anche da come fai la ricerca
evitiamo di andare OT, domande e risposte tecniche nel forum specifico
no, cosa a chi credevo di avere già risposto abbastanza chiaramente e ribadisco quanto sottolineato
seeeee...lllallero....:roll:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=220201&page=1
sara ;-)
MartePower
09/05/2011, 23:15
infatti lallero! sara come lo ha trovato? :roll:
ho provato a fare una ricerca con i termini presenti nel topic specifico ed è presente nella lista
cercato: fz6 perso dado, sfilettato, fz6 dado pignone, ...
bravo....se la facevi prima e me lo riportavi mi facevi un favore ed ora la birra la vantavi a credito tu e non sara...peccato....:mrgreen:
MartePower
09/05/2011, 23:25
se facevi da solo da subito, neanche c'era questo topic e ti risparmiavi una birra 8)
cmq io non l'ho trovato con il cerca del forum...ma con il cerca di gugol 8)