PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS1000] Dubbio su regolazione EXUP



TR8LO
04/05/2011, 11:02
Vi descrivo la procedura che ho utilizzato:
Ho allentato i cavi, messo in posizione la farfalla con la spina di 4mm piantata nel foro. ho registrato i cavi con un gioco di 1.5 mm come da manuale, stretto tutto e prima di richiudere il coperchio ho acceso la moto per vedere come funzionava. in quest'occasione mi sono accorto che al minimo la valvola è ruotata di 10-15 gradi in apertura, penso che sia normale quindi spengo la moto ma vedo che la valvola rimane ruotata in quella posizione anzichè tornare nella posizione in cui l'avevo registrata.
La ri-regolo e girando la chiave (senza accendere il motore) mi accorgo che la valvola scende giù. Ma qual'è la posizione corretta con cui effettuare la regolazione??
Per caso la valvola si ferma nella posizione con cui si è spenta la moto e si riazzera all'accensione del quadro?
In tal caso dovrebbero scrivere sul manuale che prima di registrare la valvola è necessario accendere e spegnere il quadro, giusto?

Rastasicily
04/05/2011, 11:25
Per caso la valvola si ferma nella posizione con cui si è spenta la moto e si riazzera all'accensione del quadro?
In tal caso dovrebbero scrivere sul manuale che prima di registrare la valvola è necessario accendere e spegnere il quadro, giusto?

Tutto esatto !!!!

Leggi qui: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=256401&p=7563965&viewfull=1#post7563965

TR8LO
04/05/2011, 11:39
Che pirla che sono, potevo cercare meglio.... Grazie Rasta!