PDA

Visualizza Versione Completa : Forcellone



Ciccio77
05/05/2011, 22:25
Le modifiche della mia ina vanno avanti, e vorrei portarmi avanti per l'inverno, quando ci sara la neve e in moto non si va, quindi mi dedico alle modifiche.
Quindi appunto vorrei capire insieme a voi, quale forcellone potrei montare sulla mia ina.
da quello che ho capito fino adesso il forcellone deve avere il mono in posizione centrale e non spostato ed essere predisposto per i leveraggi progressivi.
Il primo che mi viene in mente è quello della r6 99, ma ho pensato che forse anche quello della rs 125 dovrebbe andare, oltre ad essere molto simile a quello della rsv, è gia predisposto per il 160 di gomma, quindi non dovrei neanche cambiare le gomme.
Le misure ho visto che sono impossibili da trovare su internet, intendo quelle dell'interasse, sicuramente ci sono un sacco di modifiche da fare e vorrei che mi aiutaste a capire a cosa vando incontro.

GiofaZer
06/05/2011, 01:21
forse quello di un 125 non è tarato per peso e prestazioni di un 600 però...

Ciccio77
06/05/2011, 09:02
bhe, se ci pensi bene il telaio della rs o anche della mito sono decisamente sovradimensionati, tant'è vero che quando frequentavo il forum della mito, parecchi ci montavano il mono di un 600....il telaio regge, ma è anche vero che la ina ha 98cv...non saprei.

Ciccio77
07/05/2011, 00:23
qualcuno ne sa di piu?

Ciccio77
26/05/2011, 21:55
nel mercatino ho trovato il forcellone della ONA, sapete se la distanza del perno che si attacca al telaio passa nella INA per cortesia?