PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo la mia FZS600 ma il prezzo sarà giusto? mi aiutate?



campus
06/05/2011, 10:41
Salve a tutti, intanto faccio ammenda per presentarmi sul forum dopo tantissimo tempo e ... solo per chiedere aiuto :-(

qualcuno di voi si ricorderà di me, mi ero iscritto quando il club era nato da poco, nel lontano 2003, quando comprai, grazie al convincimento avuto dagli amici del forum, la mia fazerina argento.

Ora, dopo ben otto anni e quasi 30000km di puro godimento in sella alla mia primissima moto, ho deciso di abbandonarla (ahimè) per passare a qualcosa di più adatto (comodo) alla età mia e di mia moglie. Purtroppo permamma Yama avrei deciso per una Guzzi Norge usata... i commenti sono bene accetti :-)

Ho quindi messo un annuncio su moto.it per la mia FZS600 (http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/fzs-600-fazer/fzs-600-fazer--2002-03/index.html?msg=3072987) e c'è già chi è interessato.

Mi stanno però proponendo 2000€ per la mia moto e non so se questo è un prezzo equo tenendo conto dell'ottimo stato in cui si trova e degli accessori montati (vedi annuncio). Altre foto qui

Mi date una mano a capire se stò sbagliando prezzo (magari è anche troppo alto :-() ... grazie a tutti

Un lampeggio, Marco.

kimiko
06/05/2011, 10:44
se hai un offerente a 2000 io la darei......visti i tempi che corrono.....:roll:

Ufo
06/05/2011, 10:51
Si, più o meno il prezzo è quello: la mia del 2003 tutta originale con 61.000 km. da gommare e da sostituire catena corona e pignone mi hanno dato 2.000 €.
Potresti magari cercare di spuntare un 200 € in più o giocare un po' sul costo del passaggio, ma ripeto, +/- le cifre che ballano son quelle.;-)

Mel.82
06/05/2011, 11:02
Purtroppo sì, 2000€ è adeguato.

Rastasicily
06/05/2011, 11:05
Io mi trovo nella tua stessa situazione per la 1000....io se fossi in te per 2000 la darei al volo...se ne trovano anche a meno...purtroppo è così ce ne dobbiamo fare una ragione...infatti la ma è senza assicurazione ferma ma non la vendo fino a quando non sarà assolutamente necessario per sopravvivere (e devo dire che il momento si avvicina)

campus
06/05/2011, 11:49
Grazie amici.
Allora ho dato parola ad un caro ragazzo che si è innamorato della mia ina (sigh) che la moto è sua per 2100€.

Grazie ancora.

Aaron79
06/05/2011, 12:04
Grazie amici.
Allora ho dato parola ad un caro ragazzo che si è innamorato della mia ina (sigh) che la moto è sua per 2100€.

Grazie ancora.

Ciao Campuuuusssss!!! Io si che mi ricordo di te!!!!

Fatti vedereeee!!!
anche con la NOrge :)

A presto

campus
06/05/2011, 12:45
Ciao Aaron

credo di aver ancora da qualche parte un paio di foto con te e la Silver Penny :-) proprio bei tempi.

Certo che mi farò rivedere, magari con la Norge o con una Sprint 1050 GT ma di questo magari apro un thread apposta ;-)

E' un piacere sapere di gente che si ricorda di me :-) :-) :-)

elekim
06/05/2011, 18:51
mi ricollego anch'io dopo tempo immemorabile.
E quale occasione migliore se non per salutare un "vecchio" amico.
Ciao Marco e per quanto riguarda l'offerta che hai ricevuto, considerati molto fortunato ;o)

Adry
06/05/2011, 19:08
Questo viso non mi e' nuovo...:mrgreen:

Ma ciao Campus...quanto tempo...:-(, siam vecchi, eh?????

CBerrina
06/05/2011, 19:19
ma allora sei ancora motociclista :-D
un salutone e cerchiamo di vederci..almeno sul forum ;-)

Rastasicily
06/05/2011, 19:22
Carramba che sorpresa !

ocreatur
08/05/2011, 16:59
Prezzo per la tua adeguato.

Secondo me meglio la Norge della ST ;-)

campus
09/05/2011, 16:31
Grazie amici

In effetti questi ultimi post hanno il sapore di una "carambata" :-) ma è un vero piacere sentirvi !
x Daniela: si si sono ancora un motociclista, dopo quasi 30000km comn la fazerina e la mogliettina al seguito, si siamo motociclisti. io forse un po asociale ma non vi ho dimenticato. Ps.: la piccola "peperina", te la ricordi, tra un mese fa diciotto anni!!! e come dice il buon Adry: "si diventa vecchi", la moto in effetti aiuta a dimenticarsi del trascorrere del tempo, queste cose....no :-( ma va benissimo così :-) :-) :-)
Un saluto anche a Michele e a tutti gli altri che "forse" (visto che sono asociale) magari incontrerò a qualche birrata.

x Ocreatur: hai ragione tanto è vero che ho acquistato la NORGE, ma di questo magari scriverò un thread apposito. Però a me piaceva molto la Sprint GT (non la ST) ma la posizione di guida e i soldini per comprarla, non hanno deposto a suo favore.

Il ragazzo che voleva insistentemente la mia moto s'è defilato, non ha voluto aspettare e così mi ha lasciato con due buchi nel naso.... vabbeh, sono fiducioso. La moto è tenuta bene e credo proprio che qui soldi li valga, ancora mi spiace pensare di abbandonarla ma due ...non ne posso tenere.

Se a qualcuno interessasse, qui ci sono altre foto: http://www.virtualcampus.it/YAMAHAFazer600Ely

A presto
saluti da un Guzzista ;-)

ocreatur
09/05/2011, 17:20
Ottima scelta ;-)

Potresti tenere la FZS per il casa lavoro così preservi la NORGE e poi, avendone due, hai visto mai che viene il prurito di guidare anche alla moglie :-)

campus
10/05/2011, 21:33
è una ideaa , ma un po costosa! Devo ancora riprendermi dallo choc del preventivo dell'assicurazione: 900 e passa euro !!!!!!!!!! STIK...i e questo perchè vivo in una città di ***** dove tutto costa di più. Il mio amico con la BMW r1200rt del 2009 con due classi di merito in meno paga quasi 200 euro in meno di me solo perchè sta ad Assago (che sta a ZERO metri da Milano)!!!!!!!!!!!!

vabbeh non ci pensiamo, tanto non serve a nulla......

la moglie è scotterizzata ma magari ci si può provare, del resto a lei piacerebbe moltissimo ma è piccola e minuta e il peso di una moto le fa paura.

Tomcat
11/05/2011, 00:02
Toh, chi non muore si rivede! :-D Ciao!

ocreatur
11/05/2011, 11:55
è una ideaa , ma un po costosa! Devo ancora riprendermi dallo choc del preventivo dell'assicurazione: 900 e passa euro !!!!!!!!!! STIK...i e questo perchè vivo in una città di ***** dove tutto costa di più. Il mio amico con la BMW r1200rt del 2009 con due classi di merito in meno paga quasi 200 euro in meno di me solo perchè sta ad Assago (che sta a ZERO metri da Milano)!!!!!!!!!!!!

vabbeh non ci pensiamo, tanto non serve a nulla......

la moglie è scotterizzata ma magari ci si può provare, del resto a lei piacerebbe moltissimo ma è piccola e minuta e il peso di una moto le fa paura.

Con la mia (di moglie) ho lo stesso problema, infatti anche lei è scooterizzata. Non ti nego però che avevamo pensato di prendere una guzzi nevada al posto dello scooter, perché è bassa.
La FZS con pochi accorgimenti la potresti "taylorare" per la mugliera: risagomando la sella, silando la forcella e mettendo un mono più corto ;-)

Mel.82
11/05/2011, 12:00
Con la mia (di moglie) ho lo stesso problema, infatti anche lei è scooterizzata. Non ti nego però che avevamo pensato di prendere una guzzi nevada al posto dello scooter, perché è bassa.
La FZS con pochi accorgimenti la potresti "taylorare" per la mugliera: risagomando la sella, silando la forcella e mettendo un mono più corto ;-)

Poi la tingi anche di rosa così da fiero destriero diventa.......

un MINI-PONY!!
http://static.blogo.it/bebeblog/my-little-pony/Untitled1.jpg

ocreatur
11/05/2011, 16:15
Queste sono scelte troppo personali per le quali lascio a loro la decisione ;-)

campus
12/05/2011, 11:18
Toh, chi non muore si rivede! :-D Ciao!

cume dis la mè màma: "mei de chi pruvisori che de là definitif" !!!

CIao Tom :-)

campus
22/05/2011, 22:25
Alla fine il prezzo di vendita è stato di 1650,00 €.
Ho smontato però molti accessori che andrò a vendere a parte.


Questo il link alla pagina degli accessori: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=258736

Marco.