PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione auto ConTe.it

kimiko
10/05/2011, 08:51
Chi la conosce?
chi ha un'auto o moto assicurata con loro?
Quest'anno è quella che ha i preventivi più bassi, ma non conoscendo le compagnie che ci sono dietro (genertel ha generali - linear ha unipol - genialloyd ha allianz ecc ecc) vorrei sapere di più
www.conte.it

Superpippo
10/05/2011, 14:25
Kì in basso nella home page ci sono le "informazioni legali"
in alto a dx invece c'è scritto in evidenza che è un marchio del gruppo Admiral ;-)

kimiko
10/05/2011, 14:28
si visto ma io quella admiral mica l'ho mai sentita, conTe si, è un pò che gira e quest'anno ha buoni prezzi, ma se c'era qualcuno che ha esperienza diretta era meglio

vanzo
10/05/2011, 14:41
mia madre è assicurata con loro da 2 anni. nulla da dire anche perchè nessun incidente. ormai comunque si trovano in giro, anche agganciati a motori di ricerca appositi per preventivi online.
penso che se non fossero a posto....qualcuno se ne sarebbe accorto ormai.

Tyo
10/05/2011, 14:50
Si anche perchè se nn sbaglio è la prima assicurazione Inglese.........e diciamo molto rinomata in England :-D

Xenon8
10/05/2011, 16:53
A me il preventivo è di 442e in 5 classe contro gli attuali 245e in 6:?:

kimiko
10/05/2011, 16:55
sulla lupo mi fanno 130 euro in meno di genialloyd...non gli piaceranno le fz6 :mrgreen:

fallo attraverso facile.it

Barone
10/05/2011, 17:15
per la moto mi chiedono solo 820 euri l'anno :roll: Speriamo non siano davvero i preventivi più bassi :P Comunque dipende dalla zona

Green
10/05/2011, 19:48
gruppo admiral...uno dei più importanti inglesi.
in italia operano con il marchio con te.it...
l'assicurazione esiste, tanto che oltre che essere riconosciuto dall'ania rientra anche nella convenzione card.
sulla qualità del servizio in caso di sinistro non ti saprei dire onestamente. non essendo figlie di altre compagnie più grandi (quixa----axa genialloyd---allianz etc etc). non saprei dirti.
partendo dal presupposto che uno spera di non fare incidenti, se il prezzo vale la pena puoi correre il rischio di assicurarti con loro.
se proprio dovessi essere particolarmente sfigato qua è pieno di avvocati pronti a darti una mano :mrgreen:

Gsxr
10/05/2011, 20:15
... il solito delirio! :evil:

kimiko
12/05/2011, 21:52
DA EVITARE COME LA PESTEEEEEEEEE..............azzo gente.....stò con le on-line da 15 o forse anche più anni, ho avuto linear, dialogo, genertel, genialloyd, directline per tutto, auto moto camper, ma questi sono fuori di testa.....mi sembra di avere a che fare con l'assistenza di tiscali o della tre...ogni operatore una versione, ogni comunicazione contenuti diversi ed in contrasto coi precedenti....stì qua saran pure il numero uno in inghileterra ma se non portano giù dal regno unito gente preparata meglio lasciar perdere...EVITARE ALLA GRANDE! :shock:

Adry
17/05/2011, 11:45
Peccato, mi veniva un preventivo della madonna..:-(

kimiko
17/05/2011, 11:57
a tuo rischio e pericolo :roll:

Green
17/05/2011, 20:07
DA EVITARE COME LA PESTEEEEEEEEE..............azzo gente.....stò con le on-line da 15 o forse anche più anni, ho avuto linear, dialogo, genertel, genialloyd, directline per tutto, auto moto camper, ma questi sono fuori di testa.....mi sembra di avere a che fare con l'assistenza di tiscali o della tre...ogni operatore una versione, ogni comunicazione contenuti diversi ed in contrasto coi precedenti....stì qua saran pure il numero uno in inghileterra ma se non portano giù dal regno unito gente preparata meglio lasciar perdere...EVITARE ALLA GRANDE! :shock:

ti assicuro che questo capita più o meno con tutte. a prescindere da telefonica o meno. dipende sempre da chi finisce la tua pratica......purtroppo ;-)

kimiko
17/05/2011, 21:27
ti assicuro che questo capita più o meno con tutte. a prescindere da telefonica o meno. dipende sempre da chi finisce la tua pratica......purtroppo ;-)

oltre 15 anni con le on-line e mai avuto uno screzio............tranne che con questi

Green
17/05/2011, 23:50
oltre 15 anni con le on-line e mai avuto uno screzio............tranne che con questi

:mrgreen: dannati assicuratori :-D