PDA

Visualizza Versione Completa : calore



vanzo
12/05/2011, 10:47
la scorsa domenica ho fatto la prima uscita con la Ona in un pomeriggio decisamente caldo e ho avuto la sensazione, anzi la certezza...., che dal motore provenga un calore notevole! se tanto mi da tanto in estate deve essere un fornetto mica da ridere, però non mi pare sia una "caratteristica" segnalata questa della Ona:roll:. Solo una mia impressione :?::?::?:

fox68
12/05/2011, 10:57
È normale.......hai un 1000 e scalda parecchio ma mai come l'fz1 ;)

Michele62
12/05/2011, 13:23
quando avevo la ona. ....montai su anche le carene laterali quelle in vetroresina.....azzz quando restavo imbottigliato nel traffico serale delle domeniche estive (per es . costiera) , oppure quando ritornavo da lavoro con rientro a volte prorpio nell'orario x (13.30/14.30)era dolori...anzi saune assicurate:mrgreen:......
Poi presi la multistrada..e le cose andarono parecchio meglio......sul fronte calore ma non su quello vibrazioni:mrgreen:
Adesso con la Hornet 900 non mi pare di avere problemi di calore....e onestamente spero di non averne,anche perchè a me non piace pormi limiti di utilizzo.;-)

Rastasicily
13/05/2011, 09:07
la scorsa domenica ho fatto la prima uscita con la Ona in un pomeriggio decisamente caldo e ho avuto la sensazione, anzi la certezza...., che dal motore provenga un calore notevole! se tanto mi da tanto in estate deve essere un fornetto mica da ridere, però non mi pare sia una "caratteristica" segnalata questa della Ona:roll:. Solo una mia impressione :?::?::?:

E' nella media, non scalda particolarmente rispetto ad altri 4 cilindri.