PDA

Visualizza Versione Completa : Adesivo per Fazer600 parafanghino anteriore



Lezio
13/05/2011, 10:43
Ciao ragazzi..vi allego l'immagine dell'adesivo che sto facendo realizzare (lo ritiro stasera) per il parafanghino anteriore della mia fazer.
Voglio lasciarla il più possibile originale...ho messo il mio nome in giapponese in piccolo sul cupolino e poi metterò questo...
In pratica rappresenta me e la mia zavorrina...infatti il mio soprannome è mich (gatto) oltre che lezio..il suo è pollo...in moto io sono estremamente rilassato (e nell'adesivo sorrido)..quando tiro il gas lei (che è cmq molto tranquilla) tende ad essere meno rilassata...
vi piace???
Sono due immagini che ho trovato online e ho ridisegnato manualmente sovrapposte e combinate. Poi le ho digitalizzate....
La moto è blu e il pollo verrà bianco perla, mentre il gatto oro..dovrebbe venir bene a livello cromatico.
http://img823.imageshack.us/img823/3999/adesivo.png

Lezio
13/05/2011, 10:50
Ovviamente verranno fatti solo i bordi..quindi esterno e interno degli animali tiene il colore blu della moto...

fox68
13/05/2011, 10:54
:)

barlo
13/05/2011, 12:33
Il mio consiglio è di non farle troppo sottili, altrimenti risciano si staccarsi, se non applichi del trasparente..

Lezio
13/05/2011, 14:19
Grazie per il consiglio...magari nell'immagine si vede poco ma dovrebbe venire uno spessore credo idoneo..poi il tipo che me lo prepara fa adesivi per auto, moto, camion...speriamo che dove ho scarseggiato io compensi lui con l'esperienza!!!
Grazie del consiglio e lo terrò sempre presente in futuro...
..prima di attaccarlo allora lo guardo bene che al massimo non lo uso o lo attacco da qualche parte e per la moto lo faccio rifare (vuole 7€....)
ciao Lezio

mavbrick
13/05/2011, 16:08
Complimenti per la fantasia:-)