PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1-N e FZ8-N] Differenze componenti estetici

Tyo
18/05/2011, 12:40
Ciao a tutti......essendo un neofita di questa moto, approfitto della presenza nel forum di alcuni GURU, chiedendo se ci sono compatibilità, a livello di carene e componenti (codone, sella, fari ecc.), tra le 2 moto in questione.
A prima vista sembrerebbero uguali, ma lascio la parola a chi ne sa più di me.

Grazie ancora ed un abbraccio a tutti

Lamps

spike82
18/05/2011, 12:58
c'è una buona compatibilità tra le due ma per il momento posso dirti solo, pedane e fanale posteriore...

Tyo
18/05/2011, 13:01
c'è una buona compatibilità tra le due ma per il momento posso dirti solo, pedane e fanale sto posteriore...

Beh in teoria se è uguale il fanale posteriore, sarà uguale anche il codone con la relativa parte sottosella nera..........o sbaglio??

spike82
18/05/2011, 13:03
Beh in teoria se è uguale il fanale posteriore, sarà uguale anche il codone con la relativa parte sottosella nera..........o sbaglio??

ni ... potrebbe essere, bisogna vedere gli agganci.... il fanale si aggancia al codone direttamente e poi il codone al telaietto...

Tyo
18/05/2011, 13:16
Ah ok ok grazie Emilio e Spike..........perciò niente........mi toccherà aspettare che esca qualcosa per questa moto :-D:-D:-D........ ed io che già sognavo :-D:-D:-D

Falchetto
18/05/2011, 22:01
ni ... potrebbe essere, bisogna vedere gli agganci.... il fanale si aggancia al codone direttamente e poi il codone al telaietto...

tutto lì??? peccato perchè il cupolo è carino...

spike82
19/05/2011, 00:01
tutto lì??? peccato perchè il cupolo è carino...

che cupolino? parli della fazer forse?