Visualizza Versione Completa : Un bambino sfotunato...
Elettrico
18/05/2011, 13:30
Come il papa Marco ha raccomandato, che stringo con un forte abbraccio, divulgo questa notizia che normalmente si sarebbe persa tra le tante.
Ciao, Allesandro.:cry::cry:
http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/205915_alessandro_ucciso_a_6_anni_da_una_malattia_terriibile/
Non ce l'ho fatta a leggere tutto l'articolo... :cry:
Una preghiera per questo povero ma coraggioso bambino,:-?
etzawane
18/05/2011, 13:49
:cry:
Brrrrrrrrrrr....
:-(
Poverino.....che tristezza leggere queste notizie :-(
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ho le lacrime agli occhi, non è giusto morire a questa età, non è giusto soffrire a questa età, non è giusto tutto quanto, punto e basta.
Questa sera quando arriverò a casa, guarderò mia figlia Sofia l'abbraccerò e insieme guarderemo in cielo per scorgere una nuova stella che brillerà e veglierà su tutti noi.
Ciao cucciolo, buona strada :cry:
Alessandro
e ce ne sono tanti..............:-(
Non è mai giusto soffrire, qualunque sia la causa..
ANCORA MENO quando ci sarebbe la possibilità di una VITA intera da VIVERE.:-(
Accenderò una candela per il piccolo grade Alessandro.
e ce ne sono tanti..............:-(
terribilmente vero....
povero piccolo.... terribile...queste tragedie ti fanno chiedere quale sia il senso della vita
Giringiro
18/05/2011, 23:07
....non si puo',... :( ma come,.. Ma rifattela con uno che già la sua vita l'ha ampiamente vissuta, no? Che te la vai a prendere con un bimbo?? Ma ********** va,...
Riposa in pace ora che il calvario è finito! :-(
Un pensiero ai genitori, Mario.