PDA

Visualizza Versione Completa : giretto domenica 29/05



astroligu
28/05/2011, 06:17
ciao a tutti, domani prevedenon una bellissima giornata io avrei l'intenzione di farmi questo girett : Longarone-Val Zoldana-San Martino in badia-San candido-Sappada-Tolmezzo eppoi ognuno sceglie come ritornare a casa (autostrada o statale) il giro qui indicato sono circa 240km di montagna. qualcuno si aggrega? :-D

LaDukessa
28/05/2011, 08:45
Io ci verrei, ma so di essere più lenta di voi... se comunque accettate la mia ducale compagnia, io ci sono :-D
Dove-come-quando ci vediamo?

motomatto
28/05/2011, 09:03
potrei agggregarmi ma dalle 15 e mi sambra un pò tadi

ditemi voi

astroligu
28/05/2011, 11:24
ciao Ale ciao Motomatto: pensavo di essere a Longarone per le 09.30 , per cui ci si potrebbe trovare al bar prima di salire verso barcis, per le 9, che dici?

LaDukessa
28/05/2011, 15:11
Azz che presto! Vorrebbe dire partire alle 8 da casa mia e siccome non sto dormendo niente... direi che passo, scusami.
Sono rognosa in questo periodo perché ho casini per la testa... scusa ancora Rolando, un bacino :-D

motomatto
28/05/2011, 15:52
che ne dite se facciamo il giro proposto da pHoenixxx per sabato 28n (oggi)

n.b. lavoro fino alle 14 quindi potrei essere all'agip non prima delle 15 circa

astroligu
28/05/2011, 17:40
Ale in un certo senso mi precedi, visto che si è messo bello e stasera andrò in osservatorio, per cui anche io domani mi alzerò più tardi...adesso il paletto del bar di partenza è spostato alle 10.00 vedi tu :-) Motomatto il giretto di Mirko mi piace, ma il problema è l'orario: io vorrei essere in mezzo i monti per pranzo, magnare qualcosa di veloce e poi ritornare a casa :-D magari arrivar per andar anche a prender il Sol in giardino, sarebbe una figada... cmq stasera mi ricollego e vediamo cosa dite ciaooooooooo