PDA

Visualizza Versione Completa : prima volta Muraglione



vanzo
30/05/2011, 09:19
Ieri ho portato per la prima volta, almeno con me, la Ona sul Muraglione.
Caspita non lo ricordavo tanto bello!!! Evidentemente la moto fa DECISAMENTE la sua differenza :lol::lol::lol::lol::lol:

Mel.82
30/05/2011, 09:31
Ma.... Con cosa c'eri andato? :D

vanzo
30/05/2011, 09:37
l'ultima moto era una onesta XJ 600 Diversion del 2000. Ovviamente....n'altra storia!

vecia
30/05/2011, 09:53
la prima di una lunga serie ovviamente! 8)

Mel.82
30/05/2011, 09:56
l'ultima moto era una onesta XJ 600 Diversion del 2000. Ovviamente....n'altra storia!
Poteva andare peggio :D
Sabato c'era lo stand Yamaha e facevano provare la Super Tenerè. Ho fatto il test drive (giù e su muraglione-cavallino)... BUUUUU!!! Mai, mai, mai mi prenderò un endurone!! :D

Italianblu
30/05/2011, 10:07
Poteva andare peggio :D
Sabato c'era lo stand Yamaha e facevano provare la Super Tenerè. Ho fatto il test drive (giù e su muraglione-cavallino)... BUUUUU!!! Mai, mai, mai mi prenderò un endurone!! :D

Quoto.
L'unico enduro che abbia mai guidato è stato un Transalp del 2000, mi chiesero di portarlo a casa del proprietario una sera, all'uscita dalla discoteca, perchè il proprietario in questione era troppo ciucco per guidare :roll:
Un ferro pesantissimo, una postura di guida troppo arretrata con gambe troppo in avanti, ricordo che, abituato allo stacco di frizione della ona e soprattutto al fatto che parte anche quasi senza dare gas, lasciai la frizione e....... non accadde nulla........ a parte il fatto che rischiai di finire a terra da fermo :lol: (ps. non ero ciucco :mrgreen: )

vanzo
30/05/2011, 10:09
la prima di una lunga serie ovviamente! 8)

a dire il vero no, questa è stata la mia "escalation"
1) ducati GTV 350 (il piu' grande CESSO nella storia motociclista del sistema solare"
2) Yamaha XZ550S
3) Suzuki GSX750F
4) Gilera NExus 500
5) Yamaha XJ 600 diversion
5) Fazer 1000
il tutto dal 1990 ad oggi, prima...solo bicletta (mai avuto nemmeno il Ciao)

vanzo
30/05/2011, 10:10
Poteva andare peggio :D
Sabato c'era lo stand Yamaha e facevano provare la Super Tenerè. Ho fatto il test drive (giù e su muraglione-cavallino)... BUUUUU!!! Mai, mai, mai mi prenderò un endurone!! :D

come mai? dai posta le impressioni, c'era anche ieri la prova ma non l'ho fatta

Italianblu
30/05/2011, 10:10
vanzo, credo che vecia intendesse riferirsi alla 'prima di una lunga serie' di giri sul Muraglione! :wink:

vanzo
30/05/2011, 10:14
vanzo, credo che vecia intendesse riferirsi alla 'prima di una lunga serie' di giri sul Muraglione! :wink:
ehm ehm, si ritengo tu abbia ragione, hoooo sbagliato!!:oops::oops:

fox68
30/05/2011, 10:49
Il muraglione è una delle strade più belle d'itaglia!!!!
Peccato sia così distante da me,ci prenderei la residenza ;)

Supertenerè?non mi piace,ma......de gustibus!

sara23
30/05/2011, 12:15
ed io nemmeno una volta l'ho fatto sto muro!!!
ah ma tanto non scappa...al prossimo toscana vengo con il congelatore portatile e lo faccio :lol:

frank66
30/05/2011, 12:17
che dire, il muraglione è uno spettacolo se non fosse per qualche idiota che credendosi di essere in pista si mette addirittuta le doppie saponette per strisciare il ginocchio, per colpa di uno di queste teste di c...... mi sono ritrovato la scritta SCANIA a pochi metri e credo di aver avuto un gran **** a non finirci dentro (o bravura)? non saprei, comunque bisogna stare attenti agli autovelox perchè ultimamente ne stanno mettendo in ogni dove, comunque al momento ci vado ,ma non nei fine settimana dove c'è troppa gente ma se si riesce nei pomeriggi che riesco ad avere liberi (allora si che è un vero spettacolo)...

vanzo
30/05/2011, 14:45
che dire, il muraglione è uno spettacolo se non fosse per qualche idiota che credendosi di essere in pista si mette addirittuta le doppie saponette per strisciare il ginocchio, per colpa di uno di queste teste di c...... mi sono ritrovato la scritta SCANIA a pochi metri e credo di aver avuto un gran **** a non finirci dentro (o bravura)? non saprei, comunque bisogna stare attenti agli autovelox perchè ultimamente ne stanno mettendo in ogni dove, comunque al momento ci vado ,ma non nei fine settimana dove c'è troppa gente ma se si riesce nei pomeriggi che riesco ad avere liberi (allora si che è un vero spettacolo)...
infatti il Muraglione come controcanto ha la brutta fama, meritata, di potersi trovare nel mezzo di un gran premio....con tutti i rischi del caso. Per fortuna ieri c'era stranamente poca gente e sono riuscito a percorrerlo in beata solitudine 8)

frank66
30/05/2011, 15:15
fatto raro che ci sia stata poca gente con una giornata come ieri, metti in tasca questa giornata e speriamo che la prossima sia uguale

Gsxr
30/05/2011, 15:22
credo di aver avuto un gran **** a non finirci dentro (o bravura)? non saprei...

La prima fidati! La seconda ci vuole ma NON basta! :twisted::mrgreen: (Purtroppo)

frank66
30/05/2011, 15:42
sono pienamente daccordo, la prima è la più giusta

Superpippo
30/05/2011, 16:03
infatti il Muraglione come controcanto ha la brutta fama, meritata, di potersi trovare nel mezzo di un gran premio....con tutti i rischi del caso.

Al Muraglione ci si va solo per potersi trovare nel mezzo di una schiacciata con la mortazza & una Moretti da 66, punto. 8)
E i rischi del caso sono... prenderne un'altra! :lol:

Questo vuol dire essere un vero "motociclista da bar"! 8):mrgreen::mrgreen:8)

vecia
30/05/2011, 17:43
Al Muraglione ci si va solo per potersi trovare nel mezzo di una schiacciata con la mortazza & una Moretti da 66, punto. 8)
E i rischi del caso sono... prenderne un'altra! :lol:


boscaiolo e ceres? :shock: 8)

Superpippo
30/05/2011, 17:59
boscaiolo e ceres? :shock: 8)

Naaaa... il boscaiolo è da fermoni! 8):mrgreen::mrgreen:8)

Gsxr
30/05/2011, 19:03
...parla quello con la... "motosega"!:mrgreen: