PDA

Visualizza Versione Completa : partenza da genova fazersicilia



fox68
01/06/2011, 14:16
Ci troviamo all'uscita autostrada di genova ovest?
Vi aspetto al casello?
Mi sono informato per il deposito bagagli,non è previsto ma se qualcuno ha la cabina potrebbe custodirli?
Per il fissaggio moto si può essere presenti e mi hanno detto possiamo farlo noi stessi.
Se avete altre richieste chiedete pure che mi informo.
Vi ricordo che il check in è da fare 2 ore prima,quindi alle 20 o prima se vogliamo stare tranquilli.


Lista fazerlombardi partenti da Genova
Matteone
Fox68
luigi cbf
............
............

One
01/06/2011, 14:29
se posso dire la mia, visto che di viaggi in traghetto in moto ne ho fatti, conviene sì stare un pò prima ma due ore sono tante, un'ora e 30" prima è ok....
Arrivi al porto e devi andare a ritirare la "carta d'imbarco" e perdi un pò di tempo, poi con la carta di imbarco SCAVALCHI obbligatoriamente la fila degli automobilisti e sali subito, soprattuto se piove alla partenza a me una volta mi dissero "le moto per ultime" e gli ho setto "si ok intanto salgo e mi riparo poi quando tocca a me mi muovo" e intanto ero andato a prendermi il posto ;)

Poi se avete le poltrone e non c'è il numero assegnato io prendo sempre quella con la presa di corrente vicina sai mai per caricare cell, notebook, ecc...

In sostanza DIVERTITEVI e io rosico a manetta !!!!!!! :-D

fox68
01/06/2011, 14:35
Se hai già il biglietto si passa direttamente dal check in situato sotto al terminal traghetti.
Cmq il check è previsto 2 ore prima.
Rosika rosika ;)

WikiGio
01/06/2011, 14:58
...
Per il fissaggio moto si può essere presenti e mi hanno detto possiamo farlo noi stessi.
...

Come suggerimento. ;-)
In tutti i traghetti che ho preso, nessuno mi ha mai legato la moto.
Uno arriva un po' prima appunto per legarsi la moto con calma. E infatti tutti i motociclisti si danno un gran da fare a legare la propria moto, anche rubandosi :twisted: i cricchetti migliori dagli altri.
Poi, forse, passano i marinai a controllare, e, forse, se glielo chiedi te la legano, ma poi non sono così delicati come puoi essere tu con la tua moto a mettere un asciugamano per evitare che si graffi con lo strofinamento dovuto alle vibrazioni, ecc...
Da quello che ho sentito dire è che per il codice del mare, l'assicurazione ti risarcisce al massimo 150 € per i danni durante la navigazione, quindi per i marinai, siamo nel mediterraneo, se le previsioni sono buone, non te la legano neanche. :roll:

fox68
01/06/2011, 21:31
confermo quanto detto prima,se abbiamo il biglietto in mano o la stampa di esso per chi ha fatto online,si accede direttamente dai gate senza passare dagli sportelli.

Baffo
02/06/2011, 06:23
confermo quanto detto prima,se abbiamo il biglietto in mano o la stampa di esso per chi ha fatto online,si accede direttamente dai gate senza passare dagli sportelli.

snav delle 20:00 :?:

Baffo
02/06/2011, 08:57
Parte da Genova.... :roll:

volevo vedere se controlli 8)

bieddu
02/06/2011, 09:21
volevo vedere se controlli 8)

A Baffè non e che sbagli porto...???

fox68
02/06/2011, 10:36
snav delle 20:00 :?:

no!gnv delle 22:00 :mrgreen:

One
02/06/2011, 10:44
ve invidio sempre più maledetti ... :lol:

Baffo
02/06/2011, 12:32
A Baffè non e che sbagli porto...???

mi sono fatto un cartello :-)

fox68
02/06/2011, 12:54
la verità è che lui vuole andare a tangeri 8)

wolfangie
04/06/2011, 09:02
Salutatemi IBLA (RG), e le bellissime SICILIANE che si ricorderanno del Lupo...............:-) E non ritornate SOLO CON LA PANZA PIENA, ma anche con un bel soleeeeee.........
Buon VIAGGIOOOO!................

fox68
04/06/2011, 11:33
grazie angelo,sarà fatto!!!! 8)