PDA

Visualizza Versione Completa : SBK... Che entusiasmo!?

ocreatur
01/06/2011, 14:35
Non ho avuto modo di seguire il forum, ma pensavo di trovare accesi dibattiti sul 5° round della SBK.

Vabbè che hanno corso di lunedì sera, ma non c@garsela neanche di striscio mi sembra un tantino esagerato :shock:

Cmq: grande Checa che ha dato una grande dimostrazione di forza e ottima la Ducati su questa pista. Peccato per l'ennesimo episodio poco chiaro in gara 1 che ha tolto forse l'unico in grado di contrastare le Ducati in gara 1, ma alla fine per il made in Italy è stato un gran we, sei moto italiane sul podio delle 2 manches ;-)

katana
01/06/2011, 14:54
guarda, se non corre rossi non frega niente a nessuno :roll:

Mel.82
01/06/2011, 15:00
Io ho visto solo gara1, ma mi è piaciuta. Sull'episodio Biaggi-Rea pare che sia stato analogo a quello SuperSic-Pedrosa, con Biaggi all'esterno e colpevole..
Comunque Fazer o no, nelle competizioni io tifo Ducati, e vedere il buon Checa là sul podio mi dà un gran gusto ;)
Bellissima la pirlata di andare a prendere la bandiera dal tifoso spatagnandosi nel fango :D :D Non gli pare vero neanche a lui, con l'entusiasmo non capisce più un caxxo :D

Jordywild
01/06/2011, 15:07
Io ho visto solo gara1, ma mi è piaciuta. Sull'episodio Biaggi-Rea pare che sia stato analogo a quello SuperSic-Pedrosa, con Biaggi all'esterno e colpevole..

Come fai a dirlo dato che non ci sono le immagini?

Io sento dire solo la versione di Rea, che secondo me non regge visto che la polemica non è per nulla continuata.

Mel.82
01/06/2011, 15:10
infatti ho scritto "pare". E questo è quello che ho letto successivamente alla gara. Biaggi all'esterno, e dice che rea gli è andato addosso. Rea dice di essere stato chiuso da biaggi. Mi pare lo stesso tipo di sorpasso. Non ci sono polemiche perchè le fighette stan tutte nell'altro campionato

Jordywild
01/06/2011, 15:43
infatti ho scritto "pare". E questo è quello che ho letto successivamente alla gara. Biaggi all'esterno, e dice che rea gli è andato addosso. Rea dice di essere stato chiuso da biaggi. Mi pare lo stesso tipo di sorpasso. Non ci sono polemiche perchè le fighette stan tutte nell'altro campionato

Infatti sono d'accordo con te.
Però mai vista la via di fuga piena di fango... :shock:

M'è piaciuto molto vedere questi che corrono e lo sfondo con montagne innevate... :)

ocreatur
01/06/2011, 16:49
Secondo me la polemica non c'è stata perché era inutile innescarla.
IMHO hanno solo incrociato le traiettorie: Biaggi era davanti e non ha visto arrivare Rea che ha provato ad infilarsi in uno spazio chiuso poi da Biaggi ignaro dell'arrivo dell'altro...

skywalker69
01/06/2011, 17:40

amen;-)

Ufo
01/06/2011, 17:42
Fossi riuscito a vederle, porta trota........il D.T. funziona ad cazzum dalle mie parti, quindi ciccia..... fanculo anche al D.T.:evil:

Mel.82
01/06/2011, 17:43
http://www.la7.tv/programmi/sbk/

Ufo
01/06/2011, 17:49
http://www.la7.tv/programmi/sbk/

Danke ;-)

Xenon8
01/06/2011, 23:58
Non ho avuto modo di seguire il forum, ma pensavo di trovare accesi dibattiti sul 5° round della SBK.

Vabbè che hanno corso di lunedì sera, ma non c@garsela neanche di striscio mi sembra un tantino esagerato :shock:

Cmq: grande Checa che ha dato una grande dimostrazione di forza e ottima la Ducati su questa pista. Peccato per l'ennesimo episodio poco chiaro in gara 1 che ha tolto forse l'unico in grado di contrastare le Ducati in gara 1, ma alla fine per il made in Italy è stato un gran we, sei moto italiane sul podio delle 2 manches ;-)
Penso che un pò di colpa sia dovuto al cambio di telecronista, quello che c'era prima che fine ha fatto? Sapeva rendere interessante anche una corsa di lumache, questo quando non dice cacchiate apre solo la bocca, monotono e noioso. Bellissimo al minuto 4:47 quando Biaggi passa davanti a tutti al VOLANTE della sua moto :shock::shock::roll:

davi
02/06/2011, 17:09
Io ho visto entrambe le manche, qualche bel sorpasso come sempre ma stavolta due balle davanti alla tv eh :mrgreen:
Checa quest'anno vola su quasi tutte le piste, se Biaggi non si sveglia il titolo andrà ben presto nelle mani dello spagnolo.
Menomale che il 1200 non andava più un cass... :roll: :roll: :roll:

Sembra che Biaggi quest'anno abbia la testa fra le nuvole e sia poco concentrato...quante minchiate ha già fatto da inizio anno?? :roll:
Complimenti comunque a Camier che si è ripreso dal letargo :-D, discrete le Yamaha, buone le Kawa e ottimo Michel Fabrizio 8), le Honda invece sempre più inguardabili :roll:...ma a Misano dovrebbero ricevere aggiornamenti...

Penso che un pò di colpa sia dovuto al cambio di telecronista, quello che c'era prima che fine ha fatto? Sapeva rendere interessante anche una corsa di lumache, questo quando non dice cacchiate apre solo la bocca, monotono e noioso. Bellissimo al minuto 4:47 quando Biaggi passa davanti a tutti al VOLANTE della sua moto :shock::shock::roll:

C'era il mitico Giovanni Di Pillo, commentatore fin dai tempi di TMC...appassionato di motori ma soprattutto molto competente e preparato con il suo commento dava alla corsa veramente quel pizzico in più.
Poi aneddoti e curiosità te ne tirava fuori a migliaia, ti coinvolgeva nella corsa e usava espressioni spettacolari da sentire.
Non so perchè La7 l'ha silurato, comunque sono già un pò di anni che non c'è più.
Sul satellite però commenta ancora...
Vignando diciamo che l'hanno messo lì e fà il suo commento...ogni tanto spara qualche minchiata ma vabè che ci si può fare :mrgreen:

Tiziano11
02/06/2011, 22:40
io dico solo che dovrebbero far fare un paio di gare ai piangina della MotoGp che si lamentano di Sic .... poi vedono cosa vuol dire far le gare in SBK! ;-)

vecia
02/06/2011, 23:35
Di Pillo commenta le gare del supercross e fa varie prove moto su nuvolari. ;-)

ocreatur
03/06/2011, 09:06
Il commento non è dei migliori anche se la competenza tecnica della spalla (non ricordo i nomi) è indiscutibile. Spesso però neanche li sento metto il muto e guardo solo ;-)

manrico74
03/06/2011, 09:36
IO quando posso la guardo su eurosport, ci sono due fulminati che almeno se la gara è noiosa ti fanno fare due risate. Lunedi sera tra l'altro c'era pure Scassa a commentare la gara con loro ed è stata piacevole :-D

Adry
04/06/2011, 05:01
Il commento non è dei migliori anche se la competenza tecnica della spalla (non ricordo i nomi) è indiscutibile. Spesso però neanche li sento metto il muto e guardo solo ;-)

Mauro Sanchini..:-D

ocreatur
14/06/2011, 11:35
Grazie Adry, io con i nomi sono un disastro ;-)