PDA

Visualizza Versione Completa : Venerdi 10/06 A Scelta



Baffo
02/06/2011, 12:46
come suggerito da Nazran (detto spilucco )Perche' non proviamo:


1. il secchio e l'olivaro ?
http://www.ilsecchioelolivaro.it/images/pizza_1.jpg

2. Borghetto di Pratica di Mare: hanno la tennent's alla spina (il mio amor), ottima qualita' e location. Si puo' pure fare aperitivo.

3. Vivarelli a Torvajanica: non me l'aspettavo, da un locale a torvaianica. Con 15 euro piattone con bisteccone cotto sulla brace, carne molto buona e contorni inclusi. Con 20 euro si mangia alla stragrande (e per dirlo io...). Hanno pure pizze al taglio e gastronomia.


sondiamo per il 10/06/2011 si decide in base alla maggioranza

Il sondaggio chiude alle 05:50 di giovedi 8.
Daje. noi ci siamo comunque

Vaverik
03/06/2011, 07:31
questa mi sembra una proposta seria!!
;-)

cmq non ho capito come si vota.............. mi ritrovo ad aver votato senza accorgermene.

il miio voto va
1. 33%
2. 33%
3. 33%
quindi mi rimetto alla maggioranza!!

ocreatur
03/06/2011, 08:46
Il 10 non so se posso, ma voto per il secchio :-D

Nun me fido de Fabietto, dopo quella sola che c'ha tirato ad Ardea/Aprilia... ;-)

Nazran
03/06/2011, 13:46
Ingrati! :-?

Io voterebbi Vivarelli (ma risulta che ho gia' votato? :shock:) perche' la carne e' buona, ma vanno bene anche gli altri 2.
Al secchio non ci sono mai stato e ci andrei volentieri

Baffo
06/06/2011, 05:51
ci siamo :?:

Vaverik
08/06/2011, 08:37
ci siamo :?:

ma chi siamo dove andiamo!!:roll:

raptor
08/06/2011, 14:57
qualè il piu vicino?

ocreatur
08/06/2011, 16:13
Difficile dare una risposta alla tua domanda; più vicino a cosa?

A casa mia il "secchio... " :mrgreen:

Vaverik
08/06/2011, 16:20
qualè il piu vicino?


che te frega .................. dai che il prossimo l'organizzi tu al turbacci cosi giochi in casa!!

stan
08/06/2011, 17:04
Borghetto perché mi piace il posto, anche se non ci ho mai mangiato ;-)

si nun è bono, colpa tua :twisted:

stan
08/06/2011, 17:06
qualè il piu vicino?

a te, nessuno :twisted:

Nazran
08/06/2011, 21:12
Borghetto perché mi piace il posto, anche se non ci ho mai mangiato ;-)

si nun è bono, colpa tua :twisted:

Per essere buono lo e': fosse per me io ci andrei tutte le sere. http://www.mangia-bevi.com/ristoranti-locali-roma/dettaglio.asp?id=433
Pero' e' principalmente un Pub che fa da ristorante. Non fa pizza. Grande scelta di vini, spizzicherie e varie, e' un riferimento per l'aperitivo in zona. Spesso noi ci portiamo i clienti che non cercano il ristorante "classico".

Un ristorante piu' classico nel senso del termine e' sempre nel borgo medioevale, www.tavernalavinia.it e anche qui ci sono stato piu' volte con soddisfazione.

Essendo il borgo medioevale un punto diciamo caratteristico i prezzi in genere non e' che siano a livello da Dea di roma... Si spende nella media.

Se decidete per la zona, io se volete mangiare pizza ho la ricetta ideale che coniuga entrambi i posti: Aperitivo al borghetto e pizza al "funiculi' funicula'" ( http://www.funiculifunicula.com/ ) che per me e' il riferimento assoluto in zona per la pizza.
Pizza del tipo napoletana molto buona



Abbasta che vi decidete 8)

Baffo
08/06/2011, 21:42
vaverik



son o senza internet (va a tratti) entro domani si decide ?
oppure questa volta andiamo al secchio e lìolivaro

quanti siamo
Baffo
Nazran
Vaverik
Motogatto2001


poi

Angelo ?
lancelot ?
Albert52 ?

etc etc.....................?

Baffo
10/06/2011, 06:22
Quindi ci vediamo alle 20.30 davanti al secchio e l'olivari :-)

se ci sono prob. avvisatemi, 3 4 otto 7 sei otto 1 9 due due

Vaverik
10/06/2011, 07:45
Quindi ci vediamo alle 20.30 davanti al secchio e l'olivari :-)

se ci sono prob. avvisatemi, 3 4 otto 7 sei otto 1 9 due due



http://www.ilsecchioelolivaro.it/images/Address.png

quanti siamo
Baffo
Nazran
Vaverik
Motogatto2001


poi

Angelo ?
lancelot ?
Albert52 ?
Rapator ?
Ocreatur ?
Sara ?


etc etc.....................?

stan
10/06/2011, 09:06
Io c'è ;-)

Solo 5? (anzi 4, che tanto mr.99% ci da buca :twisted:)

Vaverik
10/06/2011, 09:10
Io c'è ;-)

Solo 5? (anzi 4, che tanto mr.99% ci da buca :twisted:)


ecco mi chiedevo chi manncava .................. :roll:

Nazran
10/06/2011, 09:26
Ma io che non ci sono mai stato come ci arrivo dal GRA, venendo da sud?

stan
10/06/2011, 09:59
Ma io che non ci sono mai stato come ci arrivo dal GRA, venendo da sud?

Ma un navigatore o google maps no? :twisted:

Comunque sta sulla portuense subito dentro il raccordo, però non essendoci l'uscita, la via più semplice e veloce è questa: dal raccordo esci su via della magliana verso fuori e al semaforo prima di Ponte Galeria giri a destra sulla portuense e rientri verso Roma; appena passato sopra il raccordo a entrare, ti trovi dei campi di calcio sulla sinistra e subito dopo il secchio e l'olivaro, sempre sula sinistra ;-)

raptor
10/06/2011, 14:09
mi sa che non gliela faccio ..... cmq siamo tante belle testine... non siamo riusciti a trovare un locale al centro ... tutti agli antipodi...
moderatore io ti bannerei, anzi ti cancellerei....

raptor
10/06/2011, 14:11
ti toglierei la patente

raptor
10/06/2011, 14:12
ti sbaffeterei

Nazran
10/06/2011, 14:24
Ma un navigatore o google maps no? :twisted:

Comunque sta sulla portuense subito dentro il raccordo, però non essendoci l'uscita, la via più semplice e veloce è questa: dal raccordo esci su via della magliana verso fuori e al semaforo prima di Ponte Galeria giri a destra sulla portuense e rientri verso Roma; appena passato sopra il raccordo a entrare, ti trovi dei campi di calcio sulla sinistra e subito dopo il secchio e l'olivaro, sempre sula sinistra ;-)


Ok mi stampo il percorso da google map e mi porto il cell con navigatore per sicurezza


Anche perche' non conosco la zona e....

...dubito sempre delle indicazioni " ..... e PRIMA di arrivare a X" che mi sanno carabiniere che dice al turista " deve scendere 2 fermate prima di me" :lol:

stan
10/06/2011, 15:54
Ok mi stampo il percorso da google map e mi porto il cell con navigatore per sicurezza


Anche perche' non conosco la zona e....

...dubito sempre delle indicazioni " ..... e PRIMA di arrivare a X" che mi sanno carabiniere che dice al turista " deve scendere 2 fermate prima di me" :lol:

Ammazza come sei pignolo; se non ricordo male è il primo e unico semaforo che incontri su via della magliana fuori dal raccordo e l'incrocio è bello grosso ;-)

ocreatur
10/06/2011, 19:03
Come detto passo :-(
Pur essendo ad un passo da casa mia, non sono a casa ma dalla suocera :-( Fino a domenica sigh!

Nazran
10/06/2011, 20:18
Ammazza come sei pignolo; se non ricordo male è il primo e unico semaforo che incontri su via della magliana fuori dal raccordo e l'incrocio è bello grosso ;-)

arrivato. Senza gps

Baffo
11/06/2011, 06:07
Birra ok
bruschetta ok
pizza ok

prezzo qualcosina sopra la media per un posto simile, ma tutto sommato accettabile :-)