PDA

Visualizza Versione Completa : Nostalgia.. la mia (ex) Fazerina in terra lontana.. Però porta alto il nome FAZERITAL

campus
06/06/2011, 13:02
Sigh fa tristezza rivedere la mia "Prima" moto sul sito di un concessionario di Danzica.

Già perchè è la che è finita la mia piccola.... ed è in vendita a ben 2600€!!!

Date un occhio al paracatena e al portatarga delle prime foto ;-)

http://www.planetbike.pl/index.php/motocykle/yamaha-fz6-fazer/

Ha portato pubblicità al ns club fino in Polonia !!!:-)

Un lamp ... con lacrimuccia.
(speriamo sia coccolata come lo era con me)

campus
06/06/2011, 13:03
Già che ci sono mi faccio un po di pubblicità: qui nella sezione "vendita accessori" ci sono alcune parti che avevo smontato prima di venderla.

Italianblu
06/06/2011, 13:06
La mia ex auto è andata a finire in Lituania.......... :roll:

Gilles
06/06/2011, 13:47
Anche la mia è finita in Polonia... ci pensavo proprio l'altro giorno :roll:

fox68
06/06/2011, 14:23
2600 ?
Se lo vuoi dire,a quanto l'hai venduta?

campus
06/06/2011, 15:05
2600 ?
Se lo vuoi dire,a quanto l'hai venduta?

L'ho venduta a € 1650,00. In quei giorni, dopo aver abbassato il prezzo da 2100 a 1700, mi avevano chiamato altri tre "commercianti" che avrebbero espatriato la mia moto in Germania e un altro in Ucraina o giù di li.

Chi l'ha comprata sa sicuramente il fatto suo e mi ha confermato che in quei paesi queste moto hanno ancora un valore sensibilmente più alto che qui da noi.

campus
06/06/2011, 15:33
che delusione: credevo che tutta la pappardella descrivesse la moto invece a parte questo..

Traduzione da polacco verso italiano
Moto importati da Italia. Visual e le condizioni tecniche del bene. Ha una serie di documenti e chiavi. Pneumatici in buone condizioni. Dopo uno scambio di olio e filtrów.Nie richiede alcun contributo finanziario-bike pronto per la stagione.

Anno: 2003
Capacità: 600 cc
Chilometri percorsi: 27 000 km
Prezzo: 10 300 zł

.. il resto riguarda solo le condizioni di finanziamento...

Si noti, per la cronaca, che hanno fotografato la moto nelle condizioni in cui l'avevo consegnata !!! Praticamente PERFETTA, tirata a lucido (vedi corona ad esempio)...

quasi quasi mivien voglia di ricomprarla.... :-)

wool86
06/06/2011, 15:39
Come hai fatto a ritrovarla???

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

campus
06/06/2011, 17:36
Beh quando l'ho venduto sono venuti due energumeni che a braccia (!) hanno caricato la mia ina su un furgone di un concessionario targato Danzica. DOpo la mia andavano a caricarne una a Varese e poi un'altra motoa Bergamo e poi se ne tornavano al "paesello" (forse tutto in giornata :-O
Ho quindi buttato li una ricerca su google (mittico) con fazer 600 e Gdanks. Al terzo link è apparsa in tutto il suo splendore!

wool86
06/06/2011, 17:40
Beh quando l'ho venduto sono venuti due energumeni che a braccia (!) hanno caricato la mia ina su un furgone di un concessionario targato Danzica. DOpo la mia andavano a caricarne una a Varese e poi un'altra motoa Bergamo e poi se ne tornavano al "paesello" (forse tutto in giornata :-O
Ho quindi buttato li una ricerca su google (mittico) con fazer 600 e Gdanks. Al terzo link è apparsa in tutto il suo splendore!

Nooooo....ahahahaha

Senti e come li hai contattati?

Perchè anche io......più in la vorrei venderla all'estero!

fox68
06/06/2011, 18:28
L'ho venduta a € 1650,00. In quei giorni, dopo aver abbassato il prezzo da 2100 a 1700, mi avevano chiamato altri tre "commercianti" che avrebbero espatriato la mia moto in Germania e un altro in Ucraina o giù di li.

Chi l'ha comprata sa sicuramente il fatto suo e mi ha confermato che in quei paesi queste moto hanno ancora un valore sensibilmente più alto che qui da noi.
ok.ti ho chiesto questo perchè mi hanno ritirato la mia fz6 a 1500(era una ex fazer,incidentata e trasformata in naked).
non ho idea di dove sia finita,ma non la rimpiango visto che è stata sostituita dalla fzs1000(che alla fine dei suoi giorni finirà come soprammobile in salotto o in qualche altra parte della casa)

campus
06/06/2011, 23:38
Nooooo....ahahahaha

Senti e come li hai contattati?

Perchè anche io......più in la vorrei venderla all'estero!

Beh, io avevo messo l'annuncio di vendita su moto.it e ebay annunci (oltre a qui) e quando ho abbassato il prezzo ad una cifra che probabilmente loro ritengono accettabile per un giusto margine di guadagno hanno iniziato a chiamarmi. Se devi vendere la tua posso vedere se la persona che me l'ha materialmente comprata qui in Italia (socio o parente, non so) è interessato. Nel caso lo contatto e poi ti metterò in contatto. Non voglio dare numeri di telefono altrui senza il consenso degli interessati.

Marco

wool86
08/06/2011, 10:29
Beh, io avevo messo l'annuncio di vendita su moto.it e ebay annunci (oltre a qui) e quando ho abbassato il prezzo ad una cifra che probabilmente loro ritengono accettabile per un giusto margine di guadagno hanno iniziato a chiamarmi. Se devi vendere la tua posso vedere se la persona che me l'ha materialmente comprata qui in Italia (socio o parente, non so) è interessato. Nel caso lo contatto e poi ti metterò in contatto. Non voglio dare numeri di telefono altrui senza il consenso degli interessati.

Marco

Dai Marco non preoccuparti......tanto se ne parlerà tra un annetto!:shock:

Grazie di tutto cmq!

frank66
09/06/2011, 15:48
anche la mia ina pur incidentata (ed è per questo che ho preso la otta) è andata a finire in polonia, che fastidio sapere che la guiderà un polacco o chiunque lì in zona, era così bellina con gli scarichi ad organo della laser e un rombo stupendo.
che peccato, però si guarda avanti e si da gas

Italianblu
09/06/2011, 15:53
quasi quasi mivien voglia di ricomprarla.... :-)

non sarebbe un buon affare.......... 10300 zl = 2600 €............. 8) :mrgreen:

campus
09/06/2011, 19:49
non sarebbe un buon affare.......... 10300 zl = 2600 €............. 8) :mrgreen:

Si fa "molto" per dire ;-)

Plaza
29/06/2011, 15:31
si devo dire che essendo stata la mia prima moto era eccezionale e tutt'ora, nonostante l'iniezione ed altro su altre moto, è una SIGNORA moto a 360° gradi ;)