PDA

Visualizza Versione Completa : Per tutti quelli che vogliono vendere una moto

Wiicione
06/06/2011, 14:38
Ma capita solo a me o non si riesce a combinare un prepuzio di niente?
Non dico vendere la moto, ma neppure un contatto vagamente serio o interessato, solo curiosi rompiscatole.
Ho venduto diverse moto privatamente, ma un periodo di vacche anoressiche come questo non l'avevo mai visto.

kimiko
06/06/2011, 14:48
ghe minga i danè....non ci sono soldi per pagare tutto e subito una moto ad un privato, chi li ha preferisce andare sul sicuro pur pagandolo un pò di più da un concessionario ma avere la garanzia.
Uno z750 ed un cbrr della compagnia son finiti all'estero grazie all'interessamento del concessionario, perchè lui non li voleva e i miei soci col piffero che riuscivano a venderli

Adry
06/06/2011, 23:24
Ma capita solo a me o non si riesce a combinare un prepuzio di niente?
Non dico vendere la moto, ma neppure un contatto vagamente serio o interessato, solo curiosi rompiscatole.
Ho venduto diverse moto privatamente, ma un periodo di vacche anoressiche come questo non l'avevo mai visto.

Boh, a me per la Ninni hanno chiamato e scritto ben 14 persone..ok, alcune offerte erano scandalose, ma altre avrei potuto anche prenderle in considerazione, seppure l'offerta non fosse eguale alla mia richiesta.. :-)

pippo72
06/06/2011, 23:36
tipo... offro poco in termini pecuniari, ma poso pagare in 25 cm di natura ?

Adry
07/06/2011, 12:55
tipo... offro poco in termini pecuniari, ma poso pagare in 25 cm di natura ?

Tu piuttosto vedi di rispondere agli sms di auguri...:evil: