PDA

Visualizza Versione Completa : II blitz Isolano 26/6 - 3/7



BassbikeR
06/06/2011, 23:46
Ciao a tutti!!! Anche quest'anno faro' una settimana a Cala Gonone: so che lavorerete tutti, ma ad ogni modo, una pizza riusciamo a farcela? Mi sposto senza problemi... Magari il sabato 2...venerdì 1.....boh, fate vobis ;-)

Ciao
Iglis

Amsicora
08/06/2011, 13:20
Uelà Iglis ;-)
Come stai?

Vediamo se risponde qualcuno, io sai che sono in zona e non ho problemi da quelle parti, se ci si sposta perchè agli altri va bene da un'altra parte basta dirlo e mi organizzo ;-)

Massimo il panaco
09/06/2011, 07:12
bastardi;-)

BassbikeR
10/06/2011, 22:25
Uelà Iglis ;-)
Come stai?

Vediamo se risponde qualcuno, io sai che sono in zona e non ho problemi da quelle parti, se ci si sposta perchè agli altri va bene da un'altra parte basta dirlo e mi organizzo ;-)

Bella Amsi!!! Tutto ok grazie :) Tu come butta???

Dai speriamo di farci una pizza!!!!

BassbikeR
10/06/2011, 22:25
bastardi;-)

ahahahahahahahah dai che quando tu sarai in ferie io le avrò già dimenticate ;-)

Amsicora
11/06/2011, 12:34
Bella Amsi!!! Tutto ok grazie :) Tu come butta???

Dai speriamo di farci una pizza!!!!

Vieni in macchina anche stavolta o porti la due ruote?

BassbikeR
12/06/2011, 21:03
Vieni in macchina anche stavolta o porti la due ruote?

Macchina che proseguo poi per la corsica e per la costa azzurra (credo..) la moto non è attrezzata per 3 settimane miste casa/camping/ ecc ecc......beh, visto il tipo di macchina, neanche lei non è che lo sia troppo...... :-P

Tuttavia, se all'ultimo dovessi cambiare programi... ;-)

Amsicora
17/06/2011, 11:27
Era tanto per sapere ;-)

Te lo ripeto, io sono disponibile a una pizza in compagnia, se qualcuno si aggrega ben venga ;-)

etzawane
17/06/2011, 11:48
E' che mangiate la pizza troppo lontano.
Ed essendo io stanziale... :-P

BassbikeR
17/06/2011, 13:26
Bella Amsi Giova'!!!!!!! Etza: dai che troviamo un punto mediano :8

Roadrunner
17/06/2011, 14:31
Quoto il Panaco: Bastardoni ! ;)

BassbikeR
17/06/2011, 22:30
Quoto il Panaco: Bastardoni ! ;)

grazie grazie!!!! posterò, per giunta foto a rotta di collo, su paesaggi di entroterra, marittimi, usi e costumi, piatti tipici ecc ecc.....ahahahahahahahahahah, tanto poi in agosto quando io lavorerò come kunta kinte, avrai modo di rendermi pan per focaccia!!! ;-)
ctrl/V...ainnoghe (su skipe) b'este un'amiga mea de Bosa, nacchi che unu brincu lu faghe issa puru por duese die a Cala Gonone. Nacchi puru si deo coddu ene.....chi mi spiega la voce del verbo coddare?? Questa quì continua a ridere..... qualcosa di malizioso sospetto!!!!!

Amsicora
19/06/2011, 18:18
Ehm, sarebbe qualcosa come copulare ma molto più esplicito e grezzo :mrgreen::mrgreen:

Un po' come trombare insomma ;-)

Roadrunner
19/06/2011, 18:25
Una sarda che ti chiede se sai coddare bene... mmm... bah... o ti sta preparando uno scherzetto oppure sta sottintendendo che, essendo isolana, è abituata ad una certa qualità di trattamento.
E tu sei continentale, necessita una conferma...:mrgreen:

BassbikeR
19/06/2011, 23:29
@ Bella Amsi!!!! eheheheheheh gli anni da infante passati in villeggiatura mi hanno dato una certa infarinatura sul dialetto ma voce del verbo coddare era semisconociuta finchè non mi venne in mente Anto' (baosu) P. che alle turiste chiedeva sempre:" a coddasa???" e loro:" whatt!?!?!?" e lui:" Scopppi????" :-P

@ Bender: chi vivrà vedrà....o.....sentirà :-P

BassbikeR
02/07/2011, 11:43
Grazie al grande Amsi!!!! Memorabile pizzata a Nuoro, e siccome il posto non mi piace :-P ho appena fatto un rito vodoo col biglietto della Corsica e mi trattengo ospite di questa stupenda isola ancora almeno un'altra settimana, che rischiano di diventare 2.....o, quando volete ci si puo' trovare per una birrata/pizzata :-D
Ciao a tutti!!!

BassbikeR
02/07/2011, 11:45
ps. non ho il pc...il mio tel è 334 94 19 985 :-D

etzawane
04/07/2011, 10:25
Grazie al grande Amsi!!!! Memorabile pizzata a Nuoro, e siccome il posto non mi piace :-P ho appena fatto un rito vodoo col biglietto della Corsica e mi trattengo ospite di questa stupenda isola ancora almeno un'altra settimana, che rischiano di diventare 2.....o, quando volete ci si puo' trovare per una birrata/pizzata :-D
Ciao a tutti!!!

Ma non è che c'entra l'amica bosana?
:twisted:

Comunque, un incontro a metà strada (ma dove sei spiaggiato?) si può sempre fare.
Amsicora organizzando (ma lo devo sapere per tempo)
:twisted:

Amsicora
04/07/2011, 23:26
Mettetevi in contatto fra voi, poi se posso mi unisco, ma non organizzo 8)

Amsicora
04/07/2011, 23:28
Grazie al grande Amsi!!!! Memorabile pizzata a Nuoro, e siccome il posto non mi piace :-P ho appena fatto un rito vodoo col biglietto della Corsica e mi trattengo ospite di questa stupenda isola ancora almeno un'altra settimana, che rischiano di diventare 2.....o, quando volete ci si puo' trovare per una birrata/pizzata :-D
Ciao a tutti!!!Addirittura memorabile? Esagerato ;-)

La tua compagnia è sempre buona, tanto è vero che ci siamo visti anche l'atro ieri e stasera in spiaggia ;-)

Come detto aspetto che facciate tu e altri se vogliono, poi nel caso, dati i miei impegni, vedo se posso unirmi

BassbikeR
18/07/2011, 16:43
Addirittura memorabile? Esagerato ;-)

La tua compagnia è sempre buona, tanto è vero che ci siamo visti anche l'atro ieri e stasera in spiaggia ;-)

Come detto aspetto che facciate tu e altri se vogliono, poi nel caso, dati i miei impegni, vedo se posso unirmi

Absolutely!!! Madonna che ridere!!!! Poi anche le volte successive non da meno: affrontare i massimi sistemi con cannonau, mirto, genziana, non è da me in genere ma va benissimo lo stesso!!!

Ammetto di sentire una sorta di saudade :cool:

BassbikeR
18/07/2011, 16:47
Ma non è che c'entra l'amica bosana?
:twisted:

Comunque, un incontro a metà strada (ma dove sei spiaggiato?) si può sempre fare.
Amsicora organizzando (ma lo devo sapere per tempo)
:twisted:

ahahahahah più o meno, ma era francese e per dirla tutta pure abbastanza rognosetta ;-)

Ero spiaggiato prevalentemente nelle cale e calette della costa est tra Cala Gonone e Goloritzè dopo Baunei...ma ho fatto anche una paio di blitz tra Alghero e Bosa...

Non avendo il pc con me non ho letto le risposte prima di ora (sigh & sob)

etzawane
26/07/2011, 11:36
ahahahahah più o meno, ma era francese e per dirla tutta pure abbastanza rognosetta ;-)
:shock::shock:
:-P:-P


ma ho fatto anche una paio di blitz tra Alghero e Bosa...

Non avendo il pc con me non ho letto le risposte prima di ora (sigh & sob)
Ecco, alghero
;-)

BassbikeR
27/07/2011, 22:53
uhm... la prossima volta o mi porto migliore tecnologia per comunicare, e, se verrò in moto, magari un girozzo lo facciamo saltare fuori....:cool:

etzawane
01/08/2011, 20:16
se verrò in moto, magari un girozzo lo facciamo saltare fuori....:cool:
Pssssssss..... io non più moto....
8)

BassbikeR
02/08/2011, 18:50
Pssssssss..... io non più moto....
8)


si si, non ci far caso.....dico sempre:" (omissis) la prossima volta verrò in moto bla bla bla"

poi puntualmente mi presento con la mx5 scappottata ed i Pink Floyd o i Clash o altro a manetta :lol:

etzawane
03/08/2011, 08:54
i pink floyd o i clash o altro a manetta :lol:

:-d:-d:-d

BassbikeR
16/08/2011, 21:46
:-d:-d:-d


:lol: :lol: :lol: