Visualizza Versione Completa : Sostituzione strumentazione Ona
silvano_tiberti
07/06/2011, 11:36
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e da pochi mesi il :-D:-D felice possessore di una Ona del 2004. Premesso che ho percorso solo 3000 km, sono molto soddifatto della moto, mi chiedevo solo se era possibile sostituire la strumentazione con una un po' più "moderna" diciamo....Contagiri a lancetta e poi il resto digitale, tipo questa:
http://www.brixiamoto.it/it/index.php?main_page=product_info&products_id=980
magari qualcuno ha lo schema elettrico della strumentazione???
thanks
Ciao Silvano, qualcosa salterà fuori!
Magari passa nella sezione presentazioni a dirci qualcosa di tè! Ben arrivato! :D
Su fz 6 è stata montata con successo,non mi pare che qualcuno lo ha fatto sulla ona.
Cmq a me piace l'originale ;)
silvano_tiberti
08/06/2011, 10:18
Per Gsxr sarà fatto....anche se non c'è molto da dire..hihihihi:-), per fox68 ooooook se riesco a trovare lo schema elettrico della strumentazione della ona ci provo.....poi i gusti sono gusti, se fossimo tutti uguali sai che noia...;-)
Ovvio ;) sui gusti!
se poi riesci sarà utile a chi vorrà cimentarsi :-D
poi magari prima dello schema...bisognerebbe anche modificare supporti e le bandelle laterali visto che sono a filo con la strumentazione originale..ma è un piccolo dettaglio... ma io sono una schiappa in certe cose elettriche ed è meglio sto zitto.. lamps
silvano_tiberti
11/06/2011, 17:01
La prossima settimana vedo un po cosa si può fare....per modificare i supporti non ci sono problemi, a me me macgyver mi fa una sega ;-).....non ho ancora guardato la mia....ma spero sia tutto elettrico anche il contachilometri no???
a me l'unica cosa che manca è la temperatura dell'acqua
Io aggiungo anche il contamarce spesso mi capita di mettere la settima....
allora vi manca il...multigauge :twisted:
allora vi manca il...multigauge :twisted:
Infatti è l'ideale però per comprarlo ci vogliono 200 euro
eh lo so,però ti assicuro che i vale tutti.
comprare una strumentazione completa credo costi di più.
cmq credo esistano termometri da applicare aftermarket,tipo quelli delle auto e per le marce si può montare l'indicatore di marcia inserita.
silvano_tiberti
12/06/2011, 21:56
il multigauge è l'ideale, ha ragione fox68, costicchia però è davvero completo.....io se qulcuno lo vende e non devo farmelo spedire da "casa di dio" con bonifico estero ecc ecc, lo comprerei ;-)....Una strumentazione completa di qualità costa un botto!!! si può optare per una della "koso" però ti manca sempre il contamarce...
io sull' fzr ho montato il cruisetronic evo della pzracing e mi sono trovato bene. e' completamente digitale, piccolo ma visibile e abbastanza completo. ed e' pure economico! ho qualche difficolta' col sensore velocita' perche' il mio era meccanico e facendo le prove credo di averlo rovinato un po' ma l' fzs ce l'ha elettronico, quindi... consigliato;-)
http://www.pzracing.it/Italian/Italian_CruiseTronic.html
...mazza quant'è brutto... spero che in realtà sia più bello!
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.