Visualizza Versione Completa : Domenica 12, fasemm quaicoss???
Come da oggetto, partenza verso le 8.30, destinazione..boh, dipende dal meteo, rientro nelle prime ore del pomeriggio..
Devo fare km, e imparare a usare con un minimo di automatismo il fottutissimo cambio..:-(
Potremmo andare nella bergamasca, a rompere le balle al pelatone di Nembro..:-D
Chi c'e'===>
io leggo e seguo sto 3d.....dato che in partenza sarò coi bimbi che mi fanno da apripista.....:roll:.....se se vabbè.......però vedo se riesco a chiudere il cerchio beccandovi da qualche parte
Toh un milanes che emerge dalla nebbia :lol:
propongo itinerario:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Bergamo+BG&daddr=45.75374,9.79317+to:Spinone+al+lago+to:Borno+to:Clusone+to:Zambla+Alta,+Oltre+il+Colle+to:45.82318,9.71822+to:Bergamo&hl=it&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFYwlugIdkm6VAClTkUmFU1iBRzGB9u8lAngGEw%3BFYleugIdS3SXACnPF5gCk1-BRzHgCGcuAngGBA%3BFSQVvQIdEKObACm5g9cwpcWDRzEADWcuAngGBA%3BFZQyvAIdTNaXACmv1tcjHueDRzEQAWcuAngGBA%3BFZlDvAIdnXmVAClbfl7uMvuDRzHgzyW8BHgGCg%3BFcw0uwIdzEmUACkpAxecpf2DRzEgh9QlAngGEw%3BFbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA&mra=dpe&mrsp=6&sz=10&via=1,6&sll=45.835295,9.955&sspn=0.374106,1.038208&ie=UTF8&ll=45.821143,9.942627&spn=0.374202,1.038208&z=10
ritrovo al casello di bergamo ore 9,30
partenza ore 9,31
pappatime: boh
rientro: mah
p.s.: causa avverse condizioni fisiche io avrò andatura bradipo zoppo :-?
Boh, direi che mi va anche bene...al massimo se il meteo volge al peggio, possiamo anche tagliare un po..:-D
Boh, direi che mi va anche bene...al massimo se il meteo volge al peggio, possiamo anche tagliare un po..:-D
Appunto ... si girano le moto e si va tutti a magnare da kimiko 8)
******* ma dormire alla mattina no eh? :lol:
alla mattina sono impegnato, poi fino alle 15 causa motogp....quindi non penso di beccarvi...si confida in una riorganizzazione appena le giornate di allarga e ci mangiamo una pizza al lago;-)
buon giro gente
Gli anziani come noi non dormono..alle 6.15 di mattina sono gia' a controllare come lavorano quelli dell'AMSA!!!
ecco cosi io vado a controllare quelle dell'OMSA :mrgreen:
mmm... se mi aggregassi anche io???
mmmmhhh ... boh .... mmmmhhhh ....
vabbè per stavolta te lo concediamo :lol:;-)
Se porti sole e gnocca, ti paghiamo pure...:-D
Gli anziani come noi non dormono..alle 6.15 di mattina sono gia' a controllare come lavorano quelli dell'AMSA!!!
E' UN NOSTRO DIRITTO E DOVERE ! :evil::twisted:
Quasi quasi...è dal toscana che non esco la moto dal box...:lol:...parrebbe nuvoloso ma senza pioggia...si rientra presto...
Certo che si rientra presto...io al massimo alle 14.30 voglio essere a casa, perche' devo vedere gara2...c'e' giusto giusto...TOM SYKES IN POOOOLE
io adry domani mattina vado con dadde in bici ... non ho capito la storia del cambio che devi imparare a usare :roll:
mmmmhhh ... boh .... mmmmhhhh ....
vabbè per stavolta te lo concediamo :lol:;-)
Se porti sole e gnocca, ti paghiamo pure...:-D
mmm..... gnocca se c'era stai tranquillo che il giro in moto mica me lo facevo..... ahhahaha
dai..... devo vedere se come meccanico valgo qualche cosa..... pastiglie nuove avanti e retro.... filtro aria bmc, candele.... è tutto il giorno che ci sono dietro...... per forza deve esserci il sole.... è obbligatorio...... meglio rimanere a piedi sotto il sole che sotto l'acqua..... hahahah
Tutto preparato, dopo la grandinata di oggi domani non può essere peggio!!
Eccheccazzz...:mrgreen:
Siamo d'accordo quindi come da msg di Maury per il ritrovo?
io adry domani mattina vado con dadde in bici ... non ho capito la storia del cambio che devi imparare a usare :roll:
Luca Carughi poteva esimersi dal montarmi il cambio rovesciato??? :roll:
NOOOOOO....e io potevo non fingere che mi trovassi meglio, in quanto navigato pilotino? NOOOO
:mrgreen:
cazz@!!!!!! scendo per andare a prendere le sigarette... salgo in moto... esco dal cancello... c'è qualcosa che non quadra....... scendo gurdo tutto... e.... gomma a dietro floscia..... mmm..... gli ho dato una bella gonfiata..... spero non sia bucata ma solo un dispetto di qualche figlio di putt..... domani mattina mi alzo e vedo com'è la situation.... se non mi vedete arrivare, è perchè è proprio quel che sto temendo.....
porcaccia vacca....... questo mese proprio no.... mi affosso se è veramente bucata......
cazz@!!!!!! scendo per andare a prendere le sigarette... salgo in moto... esco dal cancello... c'è qualcosa che non quadra....... scendo gurdo tutto... e.... gomma a dietro floscia..... mmm..... gli ho dato una bella gonfiata..... spero non sia bucata ma solo un dispetto di qualche figlio di putt..... domani mattina mi alzo e vedo com'è la situation.... se non mi vedete arrivare, è perchè è proprio quel che sto temendo.....
porcaccia vacca....... questo mese proprio no.... mi affosso se è veramente bucata......
Dai, meglio che si afflosci la gomma che... :roll:
matteone
12/06/2011, 08:11
sono con voi nello spirito :)
dai dai su forza che matteone non c'è :lol:
qui tempo cosi cosi ... cosi cosa'. ......... si parte 8)
dai dai su forza che matteone non c'è :lol:
qui tempo cosi cosi ... cosi cosa'. ......... si parte 8)
Si Mao, io non ho voglia di prender di nuovo acqua...tienilo in considerazione...:roll:
come pensavo..... porca vacca.... mi spiace avere paccato..... ma...... non credo ci fosse altra scelta..... domani vado a farmi le scarpette nuove... e la volta prossima cascasse il mondo sarò dei vostri......
ahhhhhhhhh che bel giretto .... strade perfette, poco traffico e nessun ciclista.
Causa caldo torrido specialmente sul passo presolana abbiamo poi deciso di rientrare in anticipo :lol:
Grazie per la compagnia .... alla prox ;-)
p.s.: fanculo al meteo, ai ciclisti e alle gallerie della via mala dove ci saranno stati 3 gradi :evil:
:toothy_006:
E' stato comunque piacevole, ciao a tutti!!
TITOLO DELLA FOTO: (ve lo avevo promesso..:mrgreen:)..
I SOLITI 4STRONZI SOTTO L'ACQUA..
http://img97.imageshack.us/img97/5496/foto0612b.jpg