PDA

Visualizza Versione Completa : Gopro Hd



PAX
12/06/2011, 08:08
Ciao a Tutti Volevo Acquistare una videocamera Gopro x le vacanze
qualcuno di voi mi sa consigliare un modello e da quanto prendere la memory
e per la moto se devo prendere attacchi particolari
vorrei fare un po di video in sardegna ^^

Barone
12/06/2011, 14:44
se decidi per la gopro vai per la versione hd 1080p motorsport che ha già tutti gli attacchi necessari, inoltre ti consiglio di prenderti anche lcd bacpac che è un piccolo schermo lcd posteriore che ti permette di vedere immediatamente cosa stai riprendendo e le riprese fatte, vantaggio non da poco considerato che vedendo cosa inquadri puoi spostare la camera in varie posizioni senza rischiare di riprendere per ore il nulla. Se registri in full hd e non hai modo di scaricare il filmato durante la vacanza ci vuole una 32gb di classe 6 o un paio da 16 che dovresti trovare a meno.

L'alternativa alla gopro al momento è la drift hd170, un po più economica e con l'lcd integrato, ha meno attacchi ma la qualità dell'immagine è sovrapponibile, ce ne sono anche altre in commercio ma sono meno conosciute e quindi le eviterei, scarterei anche quelle senza lcd per i motivi di sopra.

PAX
13/06/2011, 09:14
Grazie Barone
Be mi porterò Giu un Portatile posso scaricare la memory li e che non so quanto posso filmare con una 16 gb in hd come tempo ?
il bacpac lo prendo sicuramente Prima di farmi un giro con l'inquadratura storta Lamps!

Barone
13/06/2011, 14:55
difficile da dire con precisione perché lo spazio occupato dipende da molti fattori, comunque considera ad occhio e croce che se la gopro in full hd registra a 15 Mbit/s in una sdhc da 16 gb ci sta sulle 2 ore e mezzo - 3ore, non va molto meglio se invece di 1920x1080@30fps registri in 1280x720 ma a 60 fps invece che a 30 perché pur diminuendo la risoluzione aumenti il numero di frame per secondo il ché può esser divertente per fare degli slow motion. I tempi si raddoppiano invece se registri a 1280x729 ma a 30 fps però in quel caso è abbastanza inutile spendere per comprare una camera full hd se poi la usi in hd :)

Le memorie sd ti consiglio di acquistarle online, nei negozi sono dei ladri! Visto il bitrate meglio andare su una classe 10 e star tranquilli, online le 16 gb le trovi a circa 23 euro

panza96
14/06/2011, 06:00
how much?

fabieddu650
23/06/2011, 15:39
Salve a tutti, visto che si parla di helmet cam volevo proporvi un affare per quanto riguarda la Contour HD e la GoPro Motorsport HD.
Entrambe sono state utilizzate come esposizione agli stand di alcuni expo di fotografia quindi nuove con relativo imballaggio

La contour HD 1080P la vendo a 250 euro comprensiva di 3 supporti per il casco e cavo usb
La Gopro HD motorsport la vendo 280 euro comprensiva di monitor lcd, cover subacquea, supporti vari per casco e superfici piane.

Se siete interessati contattatemi in mp