Visualizza Versione Completa : iPhone e iPad, installare fuori dal market
MartePower
15/06/2011, 00:18
Se vi dessi un link da dove scaricare un applicazione per iPhone, riuscireste a farlo? Oppure è possibile solo per chi ha fatto il jailbreak?
Registrazione come sviluppatore per far scaricare l'applicazione:
Android $25 una tantum
Apple $99/anno.
Non ho parole, sempre più convinto che quelli di Apple vanno in giro con il passamontagna. Senza contare quanto si prenderebbero di percentuale se fosse a pagamento :-?
Jordywild
15/06/2011, 00:24
Solo con il jailbreak puoi fare...
Il resto è fuffa... :roll:
MartePower
15/06/2011, 00:31
Sempre più convinto che gli icosi siano costosi e valgano meno degli altri
Veramente assurdo quella cifra all'anno e prendono anche una percentuale alta sulla vendita. Capitato anche che non accettano un applicazione, ma poi la copiano mettendola dentro iOS5.
Jordywild
15/06/2011, 00:32
Sempre più convinto che gli icosi siano costosi e valgano meno degli altri
Veramente assurdo quella cifra all'anno e prendono anche una percentuale alta sulla vendita. Capitato anche che non accettano un applicazione, ma poi la copiano mettendola dentro iOS5.
Quoto alla grande: ne conosco a pacchi casi di questo tipo...
MartePower
15/06/2011, 00:40
I soldi di cassa ce ne sono, ma trovo un furto pagare questa cifra per caricare un'applicazione gratis.
Se qualcuno è uno sviluppatore iOS si faccia avanti e ci faccia il piacere di caricarla con il suo accaount.
$25 una tantum sono accettabili, ma non quel furto annuale
Jordywild
15/06/2011, 00:42
I soldi di cassa ce ne sono, ma trovo un furto pagare questa cifra per caricare un'applicazione gratis.
Se qualcuno è uno sviluppatore iOS si faccia avanti e ci faccia il piacere di caricarla con il suo accaount.
$25 una tantum sono accettabili, ma non quel furto
Io lo sono tramite l'azienda: ora vedo se riesco a farti tutto io. ;)
Ti faccio sapere!
MartePower
15/06/2011, 00:54
Grazie!
Intanto vai nell'aria convenzioni
Jordywild
15/06/2011, 09:24
hai mail! ;)
Senza contare quanto si prenderebbero di percentuale se fosse a pagamento :-?
Prendono il 30 % ... Come per Android Market !!! :evil:
MartePower
15/06/2011, 12:31
Prendono il 30 % ... Come per Android Market !!! :evil:
sapevo meno, ma almeno non si prendono $99 all'anno e non scelgono con molta arbitrarietà cosa pubblicare con il rischio che te lo freghino
ho caricato su google market ed era visibile in tempo reale. sempre più convinto di Android
@jordywild
il tempo di preparare tutto. grazie
Jordywild
15/06/2011, 13:58
@jordywild
il tempo di preparare tutto. grazie
Rimango in attesa! ;)
MartePower
15/06/2011, 14:37
Stasera, l'ho già caricato via ftp che per iphone pesa 10 volte di più
kOoLiNuS
23/06/2011, 18:36
sicuramente OT: a seconda del tipo di prodotto ho letto (e sentito) storie diverse a proposito dell'uno o dell'altro ... unica 'costante' nelle varie recensioni era che (almeno qualche mese fa) il tasso di pirateria su Android era molto più alto del corrispettivo iOS, però le cose in questo mercato son fluide e potrebbero essere cambiate...
MartePower
29/06/2011, 14:54
pirateria in che senso e che storie?