Visualizza Versione Completa : Borse laterali per la mia fz6n
Salve a tutti, vorrei un consiglio su che tipo di borse laterali montare sulla mia "betta", ho già il bauletto kappa capienza "2 caschi", siccome devo affrontare un bel viaggetto mi hanno consigliato di montare delle borse laterali ho visto già un modello della kappa il tk731 capienza dai 17 ai 30 litri, non vorrei montarle con i telai, qualcuno le possiede o ce ne sono delle migliori?? o meglio mi consigliate di montare anche i telai portaborse??
Superpippo
21/06/2011, 14:47
Ciao simo,
se viaggi da solo, butta un occhio a questo vecchio topic con foto.
Io ho le Givi ma sono le stesse borse di cui parli tu. ;-)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=240349&page=1
NegherFZ6
21/06/2011, 21:36
Ciao anch'io sono nel dilemma!!! Ho le borse morbide 19/25 della IXS , comode e spaziose però il problema è l'assetto in viaggio. Sto cercando dei telaietti da montare ma quelli GIVI con frecce e resto sono un cazzoto nell'occhio!!! Avete idea di qualcos'altro sul mercato??????? tanto per tenerle più ferme!!!
Non male l'idea del ragno!!
Viaggerò in coppia, stasera un mio amico mi ha detto che le borse kappa che ho citato prima sono un pochino piccole, e mi ha consigliato le givi t479 ceh ha già visto montate su una hornet del 2006 senza telai ke hanno maggiore capienza... le ho trovate su ebay e il prezzo non è troppo, costano 99 euro rispetto alle 89 euro della kappa, ma mi chiedo se danno qlc problema alle frecce.... mi sa ke mi conviene andarle a vedere da un rivenditore!!
for2nello
15/07/2011, 10:50
Io ho preso i telaietti della givi, e fatti modificare da un amico in modo che si aggancino alle maniglie paseggero con delle staffette e alle viti del portatarga con una barra orizzontale che va da telaietto a telaietto, in questo modo li monto e li smonto solo quando mi serve in 20 minuti.
appena li monto se riesco faccio due foto