Visualizza Versione Completa : Foto terminali aftermarket Fazer 8
Ciao a tutti...
finalmente ho venduto il mio CBR e presto prenderò un Fazer 8 (ho trovato una moto del settembre 2010 con solo 2.200Km a un ottimo prezzo :-D ).
La moto è completamente originale e io quindi vorrei mettere il puntale in tinta e sopratutto sostituire lo scarico.
Vista l'incertezza potete per cortesia pubblicare le vostre foto con lo scarico aftermarket e dirmi il modello e marca?
Sapete dirmi poi se i conce Yamaha (del NORD) fanno delle offerte sul temrinale Akrapovic e puntale?
Grazie
Ciao hai provato a dare un occhiata nella sezione FAZER FOTO c'è una parte dedicata esclusivamente alle FZ8
Anch'io sono interessato alla Fazer 8... Ieri mi sono fatto una bella ricerca su youtube per sentire i suoni dei vari scarichi (e decidere se prendere o meno l'akrapovic).
Ti consiglio di fare così :) Cerca "Fazer 8 exhaust" su youtube :)
La foto della mia è in questo topic: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=258662
E' dotata della Akrapovic fornita con il kit omonimo.
:-D
io ho una fazer8 ed ho preso un terminale della roads-italia, prova a guardare sul sito e vedere se c'è il rombo, le foto non riesco a fartele vedere perchè sono abbastanza imbranato con tecnologia varia comunque la cifra è ottima.
vedi tu ciao
Anch'io sono interessato alla Fazer 8... Ieri mi sono fatto una bella ricerca su youtube per sentire i suoni dei vari scarichi (e decidere se prendere o meno l'akrapovic).
Ti consiglio di fare così :) Cerca "Fazer 8 exhaust" su youtube :)
Sinceramente mi interessa più il lato estetico/economico che il rumore :)
La foto della mia è in questo topic: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=258662
E' dotata della Akrapovic fornita con il kit omonimo.
:-D
E' esattamente come la vorrei io...ovvero bianca con terminale e puntale...8)
Quanto hai pagato il puntale?? Se posso permettemri di chiedertelo...
Avresti una foto di lato (DX) da inviarmi anche via mail?? Giusto per usarla come riferimento? Grazie
Sinceramente mi interessa più il lato estetico/economico che il rumore :)
Mivv Suono. Lato estetico e rumore è SMODATO :) Lato economico.. ehm.. se hai la verginità della tua figlia primogenita da vendere, va benissimo ;)
La mia Akrapovic era compresa nel prezzo della moto, ed inoltre non è bianca, ma in carbonio con fondello sempre in carbonio (per cui nera).
;-)
La mia Akrapovic era compresa nel prezzo della moto, ed inoltre non è bianca, ma in carbonio con fondello sempre in carbonio (per cui nera).
;-)
Ovvio...io con bianca intendevo la moto :D