PDA

Visualizza Versione Completa : Foto terminali aftermarket Fazer 8



fz-topo
22/06/2011, 09:12
Ciao a tutti...

finalmente ho venduto il mio CBR e presto prenderò un Fazer 8 (ho trovato una moto del settembre 2010 con solo 2.200Km a un ottimo prezzo :-D ).

La moto è completamente originale e io quindi vorrei mettere il puntale in tinta e sopratutto sostituire lo scarico.

Vista l'incertezza potete per cortesia pubblicare le vostre foto con lo scarico aftermarket e dirmi il modello e marca?

Sapete dirmi poi se i conce Yamaha (del NORD) fanno delle offerte sul temrinale Akrapovic e puntale?

Grazie

Tody
22/06/2011, 09:44
Ciao hai provato a dare un occhiata nella sezione FAZER FOTO c'è una parte dedicata esclusivamente alle FZ8

Mel.82
22/06/2011, 09:57
Anch'io sono interessato alla Fazer 8... Ieri mi sono fatto una bella ricerca su youtube per sentire i suoni dei vari scarichi (e decidere se prendere o meno l'akrapovic).
Ti consiglio di fare così :) Cerca "Fazer 8 exhaust" su youtube :)

_sabba_
22/06/2011, 11:33
La foto della mia è in questo topic: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=258662

E' dotata della Akrapovic fornita con il kit omonimo.

:-D

frank66
22/06/2011, 12:06
io ho una fazer8 ed ho preso un terminale della roads-italia, prova a guardare sul sito e vedere se c'è il rombo, le foto non riesco a fartele vedere perchè sono abbastanza imbranato con tecnologia varia comunque la cifra è ottima.
vedi tu ciao

fz-topo
22/06/2011, 12:26
Anch'io sono interessato alla Fazer 8... Ieri mi sono fatto una bella ricerca su youtube per sentire i suoni dei vari scarichi (e decidere se prendere o meno l'akrapovic).
Ti consiglio di fare così :) Cerca "Fazer 8 exhaust" su youtube :)

Sinceramente mi interessa più il lato estetico/economico che il rumore :)

fz-topo
22/06/2011, 12:28
La foto della mia è in questo topic: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=258662

E' dotata della Akrapovic fornita con il kit omonimo.

:-D

E' esattamente come la vorrei io...ovvero bianca con terminale e puntale...8)

Quanto hai pagato il puntale?? Se posso permettemri di chiedertelo...

Avresti una foto di lato (DX) da inviarmi anche via mail?? Giusto per usarla come riferimento? Grazie

Mel.82
22/06/2011, 12:31
Sinceramente mi interessa più il lato estetico/economico che il rumore :)
Mivv Suono. Lato estetico e rumore è SMODATO :) Lato economico.. ehm.. se hai la verginità della tua figlia primogenita da vendere, va benissimo ;)

_sabba_
22/06/2011, 13:52
La mia Akrapovic era compresa nel prezzo della moto, ed inoltre non è bianca, ma in carbonio con fondello sempre in carbonio (per cui nera).

;-)

fz-topo
22/06/2011, 14:31
La mia Akrapovic era compresa nel prezzo della moto, ed inoltre non è bianca, ma in carbonio con fondello sempre in carbonio (per cui nera).

;-)

Ovvio...io con bianca intendevo la moto :D