PDA

Visualizza Versione Completa : Pirelli Diablo Rosso II...



Mad Max
22/06/2011, 16:59
Salve,
per problemi vari è da parecchio che non scrivo, vediamo se potrò riprendere con regolarità...
Qualcuno ha provato le nuove Diablo Rosso II con la Ona?
Graditi pareri, impressioni e quant'altro...
Saluti

stan
22/06/2011, 18:02
Salve,
per problemi vari è da parecchio che non scrivo, vediamo se potrò riprendere con regolarità...
Qualcuno ha provato le nuove Diablo Rosso II con la Ona?
Graditi pareri, impressioni e quant'altro...
Saluti

Non sulla ona, ma sulla mia le ho motate giusto giusto per il FazerSicila... a me sono piaciute molto più delle vecchie Diablo Rosso: più veloci a scendere in piega, ottima tenuta e avvisano per tempo quando cominciano a scivolare... considera però che io sono un fedelissimo Pirelli: quando ho provato a cambiare sono sempre tornato indietro ;-)

Baffo
22/06/2011, 19:05
concordo con stan, sulla ina

kimiko
23/06/2011, 08:53
esperienza diretta sulla fz1 del compare, si lamenta che continua a strusciare i piolini delle pedane ;-)

ocreatur
23/06/2011, 15:38
Io ci ho fatto quasi 7K Km con la ONA, cominciano ad essere un po' stanche adesso, ma sono molto soddisfatto per come sono andate fino ad adesso.
Sicuramente un gradino più in alto delle precedenti Diablo che ho avuto, non posso esprimere dei paragoni con le Dunlop perché non mai montato le SportSmart (equivalenti per categoria), ma solo le RoadSmart che, ovviamente, sono un'altra cosa ;-)

Mad Max
23/06/2011, 23:03
Quindi, tutto sommato, il giudizio è positivo...
Grazie per le risposte e ciao a tutti

faby.x
24/06/2011, 00:56
io le gomme devo cambiarle sabato mattina e dopo 3 treni pirelli vorrei montare le dunlop...ora sono indeciso grazie a voi..

albert52
24/06/2011, 12:03
io le gomme devo cambiarle sabato mattina e dopo 3 treni pirelli vorrei montare le dunlop...ora sono indeciso grazie a voi..

Il forum serve anche a questo.:mrgreen::mrgreen:

uzname
11/07/2011, 23:42
Io invece sabato mattina ho montato le Diablo Rosso II dopo anni di M3 che ora non si trovano più.
Sono rimasto sorpreso da queste gomme, nettamente migliori delle M3, si scende in piega senza timori, ottima tenuta, hanno una bimescola bella evidente.
Di regola con le gomme nuove piene di cera ci volevano decine di chilometri e un bel po' di coraggio prima di piegare fino in fondo, con queste sono bastati 10 km.
Da comprare senza esitazione.

Mad Max
16/07/2011, 19:53
Io invece sabato mattina ho montato le Diablo Rosso II dopo anni di M3 che ora non si trovano più.
Sono rimasto sorpreso da queste gomme, nettamente migliori delle M3, si scende in piega senza timori, ottima tenuta, hanno una bimescola bella evidente.
Di regola con le gomme nuove piene di cera ci volevano decine di chilometri e un bel po' di coraggio prima di piegare fino in fondo, con queste sono bastati 10 km.
Da comprare senza esitazione.

WOW!!!
Ottime, allora... :-)

Fa0tto
01/08/2011, 13:26
Io invece sabato mattina ho montato le Diablo Rosso II dopo anni di M3 che ora non si trovano più.
Sono rimasto sorpreso da queste gomme, nettamente migliori delle M3, si scende in piega senza timori, ottima tenuta, hanno una bimescola bella evidente.
Di regola con le gomme nuove piene di cera ci volevano decine di chilometri e un bel po' di coraggio prima di piegare fino in fondo, con queste sono bastati 10 km.
Da comprare senza esitazione.

Straquoto ! Montate da 2000 Km sulla Fazer8, tenuta eccellente, sincere, buone anche sul bagnato, curve da brivido dopo un centinaio di chilometri dal montaggio. Per il treno ho speso 290€, ma ne é valsa la pena ;-)

uzname
05/08/2011, 07:03
Beh adesso dopo 1000 chilometri ho ottenuto un risultato: con le diablo rosso II e' diventato talmente naturale piegare fino in fondo che quando uso lo scooter di mia moglie (sh300) striscio la carena per terra quasi in ogni curva, in pratica ti tolgono le inibizioni...

ClaudioGE
13/09/2011, 00:39
Potrebbero essere le mie prossime gomme.
Il mio gommista me le aveva consigliate poi ho preferito le Dunlop SportSmart, ma con sto fatto della pressione bassa e carcassa rigidissima mi lasciano un po' perplesso, pur essendo delle gran gomme, piegano all'impossibile ma non mi danno sicurezza, manca quel feeling che non sò spiegare.
Paradossalmente mi davano più fiducia le Road.
In passato, su altre moto, ho quasi sempre usato Pirelli (le mitiche Phantom sport comp), compagne di mille battaglie e mai un tradimento.
Chissà se anche queste Pirelli mi conquisteranno come le altre in passato. Ve lo saprò dire, per ora ho ancora parecchi km da fare con le SS.
Lamps