PDA

Visualizza Versione Completa : Avete mai visto..........

bazaro
26/06/2011, 00:00
.......passare 800 motociclisti tutti in una volta? :shock:

Mi è successo oggi al confine tra Serbia e Kosovo, arrivavano dalla Serbia e scendevano a Mitrovica (Kosovo), sono sfilati per quasi 3 ore, con moto di tutti i tipi e tutte le età anche se considerata la zona quelle recenti erano veramente poche, la maggioranza fine anni 90, qualcuna degli anni 80, le targhe attaccate sotto i codoni con inclinazione di 30° verso l'interno, praticamente illeggibili, ma al momento regolari in questi luoghi (giusto per rosicare un pò:evil:).
Pochissime le donne biker, non credo arrivassero a 10, poche le zavorrine, abbigliamento tecnico giusto il giubbino in cordura e il casco di scarsa qualità e molto spesso la moto vecchia e rattoppata, ma tutti e sottolineo tutti con uguale passione per la moto. :-D

E di passione qui bisogna averne tanta perchè le strade sono impraticabili, scendere in piega è pura follia, le buche non si contano e l'asfalto quando non è bucato non trasmette nessuna sensazione di sicurezza e per aggiungere la cigliegina sulla torta da queste parti sembra che la patente l'abbiano presa con la raccolta punti al supermercato tantè che non sono mai stato così contento d'andare in giro con grossi fuori strada o mezzi blindati, rischio almeno 3 frontali ogni volta che esco......

Appena riesco pubblico anche qualche foto.

fox68
26/06/2011, 11:51
spettacolo,attendo le foto.

ranger1
26/06/2011, 14:12
Pure io :lol: