Visualizza Versione Completa : confessione sconcertante..
SeMpReInMoTo
28/06/2011, 20:55
ebbene si..parlando con fox mi racconta che ha preso la bronchite,il medico gli da degli antibiotici ma lui fa la richiesta di poterli avere in supposte,allora il medico gli fa vedere le dimensioni(delle suppuste)ma lui non contento gli dice che si curerà con delle banane :lol::lol::lol:
ciao fox guarisci presto :mrgreen:;-)
Italianblu
28/06/2011, 21:06
dalla Puglia possiamo mandare degli ottimi cetrioli, calibro adeguato, bitorzoluti a richiesta........ non sia mai detto che non si aiuta un amico!! :mrgreen:
minchiiia raimondo sei peggio di una suoceraaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen::mrgreen: infamoneeeeeeeeeeeeeeeee :twisted:8)
grazie della telefonata sei unico 8)
Bovolone
28/06/2011, 21:16
Ciao fox!!!guarisci presto;-)
Vedi che gli succede ai trombai ,a dirmire a **** ignudo ????????
Se va bene si piglia bua , e no si piglia anche in cu.................:-D:-D:-D
Guricsi presto bestione che tra poco c'è montapescali ;-);-);-)
Buona guarigione fox :happy_009:
Mi raccomando..............usale con cautela ste banane :mrgreen:
Massimo il panaco
28/06/2011, 22:07
Raimondo anche te riportare un outing di Fox ........ :mrgreen::mrgreen:
al lavoro han sistemato un pò i piazzali.....sono avanzati paracarri e panettoni....se possono essere d'aiuto senza remore....chiedi nè.....:mrgreen:
che amici del ..zzo che ho!!!!!!! :evil: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Massimo il panaco
28/06/2011, 22:25
Fox non mi finire in prrrrrrrrrrrrrrrr oKKKKK?:mrgreen:
SeMpReInMoTo
28/06/2011, 23:18
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: socio lo sai che ti voglio bene :-D ;-)
Roadrunner
28/06/2011, 23:38
Ma de che ? Malato quello ? Sono i virus ad ammalarsi se lo incontrano. Pensate che mentre oggi ero a sudare in cantiere, con la scusa delle gomme e degli ammortizzatori mi ha chiesto se in giro c'era della svtn e della gbcn ! Roba da matti ! :mrgreen:
:mrgreen: stamattina al mercato di GE non si trovava + una banana!:mrgreen:
http://img.overpic.net/thumbs/p/i/h/xpihdvlqss1h20uo531cf_t.jpg (http://overpic.net/viewer.php?file=xpihdvlqss1h20uo531cf.jpg)
:lol: pure il ditino! .....e allora dillo che ci hai preso gusto!!:lol:
:shock:
...delle pannocchie che ne pensi?
:happy_001:
Ossignur... ti mollo dieci minuti e ti ammali???? Dai Fax ripiate per benino sù! ;-)
albert52
30/06/2011, 09:35
Fox la bronchite passa in pochi giorni rimettiti presto ..... ricordati però che la cura delle banane, cetrioli, zucchine e supposte la devi sospendere non è necessario che la continui per mesi. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
no, lui la continua, è previdente!!!!! 8)
non sia mai che abbia una ricaduta....8) :mrgreen: