Visualizza Versione Completa : IPhone e bluetooth
Ma secondo voi o secondo quelle sparute persone che lo posseggono tra il milione di cose che questo aggeggio può fare, sbaglio o non ha il bluetooth?
E se si, è collegabile al bluetooth dell'auto??? :-|
Grazie!
;)
lo ha...e funziona solo per quello...non consente di collegare altri cell....;-)
rossocooperS
30/06/2011, 12:57
Ha il blutooth ed è collegabile a qualunque vivavoce (io ho quello della Vodafone, e funziona benissimo) ;-)
Ha il blutooth ed è collegabile a qualunque vivavoce (io ho quello della Vodafone, e funziona benissimo) ;-)
Speriamo la mia auto non mi mandi a cagare...
:roll:
Jordywild
30/06/2011, 15:06
:roll:
Semmai è il contrario!!! :lol::lol:
Semmai è il contrario!!! :lol::lol:
Cioè???
:lol:
Jordywild
30/06/2011, 16:57
Cioè???
:lol:Non l'Iphone, ma sarà la Apple in persona a mandarti a.... :mrgreen::lol:
Semmai è il contrario!!!
Cioè???
Non l'Iphone, ma sarà la Apple in persona a mandarti a....
direi piuttosto...da quanto si evince...che sulla base di quanto su scritto, in particolare le prime due affermazioni...sembra che tu abbia detto che non sarà l'auto a mandare a cagare lui bensì lui a mandare a cagare la macchina...:roll:
e cmq...non ve la prendete con la povera Apple...non è colpa sua se è un pò ristretta su ste cose :mrgreen:
è come il presidente...non è acida, è che non ha tempo per scrivere :mrgreen:
Ma secondo voi o secondo quelle sparute persone che lo posseggono tra il milione di cose che questo aggeggio può fare, sbaglio o non ha il bluetooth?
E se si, è collegabile al bluetooth dell'auto??? :-|
Grazie!
;)
Impostazioni->Generali->Bluetooth (4^ voce) ;-)