Accedi

Visualizza Versione Completa : [Fz6 Fazer 2005] dubbi sospensioni

Wolve666
30/06/2011, 13:59
ciao a tutti baldi giovani, sono alla ricerca delle sospensioni per la mia fz6, sia anteriori che posteriori, per le anteriori ho due scelte di gubellini (precarico regolabile) ed un wp, per i vostri pareri quale sarebbe una marca migliore o almeno su quali avete esperienze migliori? insomma quale mi consigliate?? ohlins no, il colore non lo digerisco proprio!!!
per la forcella anteriore invece che mi consigliate? li navigo in alto mare, cerco appunto pareri e consigli!
grazie mille!!! ciaoo

Jordywild
30/06/2011, 14:04
A mio modesto parere: se non vai in pista, io sceglierei quello meno costoso tra il WP e Gubellini.
Per le forcelle hai 2 soluzioni:

o monti un kit di pompanti da 120€ di qualsiasi marca e le forcelle diventeranno regolabili in precarico ma non in estensione
o cambi forcella montando una proveniente da R6 dell'annata 2002-2004, volendo anche qui puoi metterci i pompanti

L'unica cosa che ti posso consigliare è, vedendo gli altri utenti, Gubellini perché ha l'assistenza al top e collabora da anni con FazerItalia ;)

p.s.: io ho tutto Ohlins ;-)

diamante
01/07/2011, 18:35
Io invece ho tutto gubellini....
Credo che alla fine una marca vale l'altra. Gubellini fa ottimi prodotto così come WP e ohlins.
Attento che perdi in comfort

Wolve666
02/07/2011, 01:11
di quanto dovrei perdere in comfort?? una cosa odio di wp, il catalogo, non esiste nel sito una mostra di prodotti e di compatibilità ma solo una vetrina di alcuni prodotti, ekkekkazz!!!

gianwrc
02/07/2011, 16:31
ciao io ho montato un gubellini FQT 31 al posteriore , usato e mi trovo benissimo per il confort vedrai non te ne penti perchè diventa un'altra moto da guidare.

http://img16.imageshack.us/img16/3923/260220111213.jpg

per l'anteriore dipende quanta finanza hai , io opterei per la forca R6 pero' devi trovare anche le pinza , ( le tue non le puoi rimontare dato che hai una S1 ! )
poi devi costruire gli spessori ruota cioè il perno è gli spessori per le pinze , (i distanziali )