Visualizza Versione Completa : MotoGP Mugello 3/7/2011
Brividoblu
30/06/2011, 18:30
Non sapevo proprio dove mettere questo topic, spero di averci preso ;)
Io ci vado con altre 2 moto (un amico e mio figlio). Prevediamo di arrivare decisamente sul presto, e probabilmente cercheremo di piazzarci in zona Casanova - Savelli (abbiamo il biglietto prato).
Se qualcuno vuole stare in compagnia, oppure arriva più tardi e vuole che gli proviamo a tenere un posto...
Il mio cell è 3 quattro 6 uno 3 nove 6 otto 3 quattro.
anche se non ci conosciamo...la cosa mi attira, ho il biglietto prato e non sono mai stato, ho aperto anche io un topic su questo..
Ciao, allora voi che strada fate e a che ora partite?
Brividoblu
01/07/2011, 11:54
In linea di massima partiremmo da Zola Predosa alle 6, prendendo l'autostrada.
dunque io vengo da imola non saprei se mi conviene venire fino a bologna e fare autostrada con voi o passare per il giogo, tu che dici?
(a certo sempre se vi va che mi unisca.....)
Brividoblu
01/07/2011, 12:25
Naturalmente sei il benvenuto! Per quanto riguarda la strada credo sia comunque più veloce l'autostrada, certo via montanara - raticosa - giogo ti diverti un bel po' di più, io credo la farò al ritorno.
dai allora vediamo di fare il viaggio insieme. a che casello entrate esattamente? visto che io entro a imola ci vedremo li.
domani comunque ti telefono.
Brividoblu
01/07/2011, 14:53
Il primo autogrill è il Cantagallo fra Casalecchio e Sasso Marconi, direi che ci possiamo vedere lì al distributore alle 6.10.
Valido anche per chiunque si volesse aggregare all'utlimo momento anche senza peravviso.
ok, sarà una levataccia ma cercherò di essere puntuale. ci sentiamo come detto domani al tel per conferma.