Visualizza Versione Completa : [BAR CAMPANIA] E io pago...e io pago...
NIKNOR73
27/07/2011, 21:55
Buonasera teste di cozza! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Buonasera, che ne dite domenica "TERMINIAMO" con rientro a pranzo?
scugnizzo
27/07/2011, 22:42
se mi accompagnate a civitavecchia vengo anche io :-D
NIKNOR73
27/07/2011, 22:48
Io domenica me ne vado sul Matese 8)
meteo permettendo
se pò ffà...;-)
Michele62
28/07/2011, 12:43
se po fa'...
pero' questo è il periodo della transumanza molte vacche e tanta merd.
Stamattina finalmente sono riuscito a tenere il passo di Emilio :lol:
E' accaduto a Salerno................in pieno centro................con il traffico..........:mrgreen:
Grazie alla disponibilità di Emilio stamattina ho cambiato le gomme alla ina, tolte le pirelli diablo che ne avevano ancora parecchio ma si erano indurite tanto e messe le più sportive sport smart. Karletta 6789 ci ha dato buca, quindi cambiate le coperture me sono andato da solo a togliere la cera in costiera. Dopo un pò di km fatti con molta tranquillità, sosta al bar del sole, cornettino e premutina di arance su terrazzino con vista su Positano e Capri, quattro chiacchiere con una coppia di canadesi, " ciaccarelle" a passeggio a iosa. Poi tratto tra Positano e Colli fontanelle ho provato a forzare un pò e le prime impressioni sono assolutamente positive: grande fiducia dall'anteriore, la moto adesso scende in piega in modo naturale senza che ce la debba buttare io, tanto grip e svelte nei cambi repentini di direzione. Non so neanche a che pressioni le ha messe il gommista ( :oops: ho dimenticato di kiedere) ma già così vanno alla grande.
PS: Karlè 745, si o' frat' cugin e Sola23 :mrgreen:
per caso avete notato se l'anteriore delllo sportsmart è adesso un pò più appuntito?
grazie
Italianblu
28/07/2011, 15:37
E tra un po' dopo due curve non vedremo più nemmeno a chist........ :roll:
Congrats dotto' :wink:
Italianblu
28/07/2011, 15:39
Io e NikKa ci saremo;-)saluti da Trani...:-)
..zzo ci fate a Trani?
Guarda caso stamattina c'ero anch'io.
..'na telefonata no eh? :evil:
Ci siamo abituati a navigare nelle corna e nella merd..... :mrgreen:
:lol::lol::lol::lol::lol:
E tra un po' dopo due curve non vedremo più nemmeno a chist........ :roll:
Congrats dotto' :wink:
:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Leggi bene il seguito Avvocato:mrgreen: : In centro e nel traffico ahahahahhaah
..zzo ci fate a Trani?
Guarda caso stamattina c'ero anch'io.
..'na telefonata no eh? :evil:
siamo andati a vedere il concerto di ludovico einaudi a Trani.....scusa raffaè non ci ho proprio pensato:cry:
monalisa
28/07/2011, 16:44
:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Leggi bene il seguito Avvocato:mrgreen: : In centro e nel traffico ahahahahhaah
appunto...io se voglio stargli dietro senza perderlo devo...salirgli sulla sella :roll::roll::roll:
ma questa è un'altra storia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
appunto...io se voglio stargli dietro senza perderlo devo...salirgli sulla sella :roll::roll::roll:
ma questa è un'altra storia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
azz nuovo giochetto erotico....interessante.....:lol::lol::lol:
E' accaduto a Salerno................in pieno centro................con il traffico..........:mrgreen:
Grazie alla disponibilità di Emilio stamattina ho cambiato le gomme alla ina, tolte le pirelli diablo che ne avevano ancora parecchio ma si erano indurite tanto e messe le più sportive sport smart. Karletta 6789 ci ha dato buca, quindi cambiate le coperture me sono andato da solo a togliere la cera in costiera. Dopo un pò di km fatti con molta tranquillità, sosta al bar del sole, cornettino e premutina di arance su terrazzino con vista su Positano e Capri, quattro chiacchiere con una coppia di canadesi, " ciaccarelle" a passeggio a iosa. Poi tratto tra Positano e Colli fontanelle ho provato a forzare un pò e le prime impressioni sono assolutamente positive: grande fiducia dall'anteriore, la moto adesso scende in piega in modo naturale senza che ce la debba buttare io, tanto grip e svelte nei cambi repentini di direzione. Non so neanche a che pressioni le ha messe il gommista ( :oops: ho dimenticato di kiedere) ma già così vanno alla grande.
PS: Karlè 745, si o' frat' cugin e Sola23 :mrgreen:
bravo peppino;-)
Si impartiscono lezioni private 8)
a pagamento
... c'è crisi!:mrgreen:
O siamo noi che stiamo diventando + bravi o Emilo che sta fà come Rossi...........
Anche io sono riuscito a tenere il passo di Emilio :lol: è accaduto all'Alpimitico
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:
P.S sei sicuro che fosse lui :?::mrgreen::?:.......... sai ci si può sbagliare :angels_002:
monalisa
28/07/2011, 21:50
hahahhahahah
mitici:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: grande xenon8, ancora rido alla tua descrizione giù in sicilia!!
comunque vi posso dire che emilio è meglio come pilota che come zavorrino (o forse è meglio dire che sono meglio io come zavorrina che come pilota...mah...:roll::roll::roll::roll: )
Karletto 84
29/07/2011, 02:48
Ci siamo abituati a navigare nelle corna e nella merd..... :mrgreen:
:laughing_002:
peppe o diton non vi ho dato buca, ho chiamato emilio ale 8 in punto, da me stava diluviando... :evil::evil:
ma nun fa nient, le monto anche io tra 7 ore :mrgreen:
O siamo noi che stiamo diventando + bravi o Emilo che sta fà come Rossi...........
Anche io sono riuscito a tenere il passo di Emilio :lol: è accaduto all'Alpimitico
P.S sei sicuro che fosse lui :?::mrgreen::?:.......... sai ci si può sbagliare :angels_002:
chi :shock:
Karletto 84
29/07/2011, 08:29
giancarlo ma forse emilio tenev na rot bucat?????:shock::shock::shock:
buongiorno gente:mrgreen:
Karletto 84
29/07/2011, 12:54
buongiorno gente:mrgreen:
azz alle 10 e 36 buongiorno????
e io che mi devo svegliare alle 8 e 30 per andare a cambiare le gomme... potevi farmi compagnia :cry:
grazie papà per avermi regalato gomme e protezioni, la prossima volta però vieniti a prendere pure la moto che 120km sotto o sole non mi pacciono ;-)
grazie mille
giancarlo ma forse emilio tenev na rot bucat?????:shock::shock::shock:
NO non era una ruota bucata, al sicilia dopo il pranzo e un pò di vino l'ho confuso con un'altro con zavorra e mi sono impegnato x stargli dietro visto che l'andatura era solo un pò superiore alla mia :toothy_009:, dopo una decina di minuti all'improvviso siamo stati sverniciati entrambi e ho pensato" Quello è Emilio :-o, ma allora io chi c@@@o ho seguito fino a mò :roll::lol:"
Karletto 84
29/07/2011, 18:42
NO non era una ruota bucata, al sicilia dopo il pranzo e un pò di vino l'ho confuso con un'altro con zavorra e mi sono impegnato x stargli dietro visto che l'andatura era solo un pò superiore alla mia :toothy_009:, dopo una decina di minuti all'improvviso siamo stati sverniciati entrambi e ho pensato" Quello è Emilio :-o, ma allora io chi c@@@o ho seguito fino a mò :roll::lol:"
Allora per domani se il meteo ce lo consente, l'appuntamento e' alle ore 10,00 all'uscita di Baiano, ci andiamo a prendere sto caffe' sul Terminio!
Sarebbe veramente gradita la presenza di Michele62, prima di prendere le sue decisioni sarebbe opportuno parlarne con il gruppo!;-)
skyline81
30/07/2011, 10:44
buongiorno gente...
buongiorno gente...ciao dario dai un'occhiata qui! https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=259412
Karletto 84
30/07/2011, 13:24
Allora per domani se il meteo ce lo consente, l'appuntamento e' alle ore 10,00 all'uscita di Baiano, ci andiamo a prendere sto caffe' sul Terminio!
Sarebbe veramente gradita la presenza di Michele62, prima di prendere le sue decisioni sarebbe opportuno parlarne con il gruppo!;-)
crescè ci vediamo domani mattina a casa tua, mi raccomando fammi trovare un bel caffè, cornetto e o bagno libero... sai com'è, totor a matin da fastidio... :mrgreen::mrgreen:
se vieni direttamente da lavoro, ti aspetto a casa il caffe' e il cornetto ce lo prendiamo tutti insieme al bar!
scugnizzo
30/07/2011, 23:54
ragazzi vi lascio un saluto prima di partire per le mie vacanze... finalmente la moto e i bagagli sono pronti non mi resta che un bel pisolino e domani si parte :-D
un grande abbraccio a tutta questa bella gente. a presto
Michele62
30/07/2011, 23:57
Per domani non so se posso essere del gruppo ho il solito fastidioso dolore al braccio....se si attenua un pochettino ci saro'.
poche chiacchiere e fate girare le ruote!
ci vediamo dopo
;-)
ragazzi vi lascio un saluto prima di partire per le mie vacanze... finalmente la moto e i bagagli sono pronti non mi resta che un bel pisolino e domani si parte :-D
buon viaggio e buone vacanze Gianluca;-)
Italianblu
31/07/2011, 18:26
Ce l'ho io la medicina per il Sig. 'Chi'........ 8)
Per carità, niente ingarellamenti o competizioni (ci mancherebbe! :shock: ) ma c'è un ragazzo (mio concittadino) che ci sa veramente fare con la moto........ se avranno il piacere di farsi qualche curva insieme al nazionale, poi lo potrà dire lo stesso Emilio se va meno o più di lui :wink:
ps. ripeto: no competition, ma sono veramente ammirato dalla disinvoltura con cui questo ragazzo struscia il ginocchio ad ogni curva 8)
Ce l'ho io la medicina per il Sig. 'Chi'........ 8)
Per carità, niente ingarellamenti o competizioni (ci mancherebbe! :shock: ) ma c'è un ragazzo (mio concittadino) che ci sa veramente fare con la moto........ se avranno il piacere di farsi qualche curva insieme al nazionale, poi lo potrà dire lo stesso Emilio se va meno o più di lui :wink:
ps. ripeto: no competition, ma sono veramente ammirato dalla disinvoltura con cui questo ragazzo struscia il ginocchio ad ogni curva 8)
emilio ha la testa altrove!
in moto non è più lo stesso,
secondo me anche tu gli metti le ruote davanti!;-)
oggi bel giretto fresco sul terminio, la strada sempre merdosa, ma uscire in moto con gli amici è sempre cosa buona, anche chi aveva qualcosa da dirsi se l'è detto, mo possiamo riprendere a sfottere a michele!;-):mrgreen:
Karletto 84
31/07/2011, 21:13
si si, ha ragione crescè, girare con gli amici non ha prezzo, per tutto il resto c'è totore...
le chiacchiere ce le siamo fatte e le cose son tornate come prima più di prima meglio di prima... che ho detto non lo so ma mi è piaciuto assaje!!!!
un abbraccio a tutti
oggi bel giretto fresco sul terminio, la strada sempre merdosa, ma uscire in moto con gli amici è sempre cosa buona, anche chi aveva qualcosa da dirsi se l'è detto, mo possiamo riprendere a sfottere a michele!;-):mrgreen:
a me il terminio non è mai piaciuto,ma lo stare insieme a voi è più bello di qualsiasi strada....;-)
NIKNOR73
31/07/2011, 23:21
si si, ha ragione crescè, girare con gli amici non ha prezzo, per tutto il resto c'è totore...
le chiacchiere ce le siamo fatte e le cose son tornate come prima più di prima meglio di prima... che ho detto non lo so ma mi è piaciuto assaje!!!!
un abbraccio a tutti
Mi sono perso qualcosa :?::roll::mrgreen:
NIKNOR73
31/07/2011, 23:24
Gianlù, fate buon viaggio e divertitevi ;-)
https://lh4.googleusercontent.com/-qnuaVRErFvo/TjXJbnS4G6I/AAAAAAAABr4/Em5YJMVJPUU/s576/IMG_0388.JPG
bellissima foto...;-);-);-)
buone vacanze a te e fazerina....mi raccomando stai attento a totore,non sa nuotare.....:lol::lol::lol::lol:
Michele62
31/07/2011, 23:45
https://lh4.googleusercontent.com/-qnuaVRErFvo/TjXJbnS4G6I/AAAAAAAABr4/Em5YJMVJPUU/s576/IMG_0388.JPG
bellissima foto...;-);-);-)
chissa' perchè le foto sminuiscono sempre la mia bellezza......:mrgreen::mrgreen:
Michele62
31/07/2011, 23:49
oggi giornata assolutamente fruttuosa,..sotto ogni punto di vista.
Motociclisticamente parlando..mi son pure divertito a strusciare un po le pedane...;-)...parevo naltro....parevo.....:mrgreen:
Michele62
31/07/2011, 23:53
cresce'.....Il videoooooo?????:mrgreen:
cresce'.....Il videoooooo?????:mrgreen::oops::oops: ha registrato solo il tratto da baiano a monteforte, poi non ha registrato niente più! devo imparare a capire come funziona e soprattutto capire perchè non ha registrato più!:evil:
Buongiorno gente e buon inizio di settimana ;-)
Michele62
01/08/2011, 12:28
:oops::oops: ha registrato solo il tratto da baiano a monteforte, poi non ha registrato niente più! devo imparare a capire come funziona e soprattutto capire perchè non ha registrato più!:evil:
:shock::happy_006::shorts_004::mrgreen::mrgreen:
Ultima per me, poi.......... FERIEEEEEEEEEEEEE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Idem finalmenteeeeee........Buona settimana a tutti e buone ferie a chi già se le sta godendo:-)))
Anche il bar va in ferie,
chi lo riapre?
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=260041