PDA

Visualizza Versione Completa : Contrappesi per la ina.



FRANKIE01
01/07/2011, 22:11
Salve c'č qualcuno che ha montato sulla ina dei contrappesi lls ? Se si, mi dite come vi trovate ? Io vorrei mettere dei contappesi lisci simili agli originali, in modo che non mi rovinano i guanti . Sapete consigliarmi dove comprarli su su internet? Grazie a tutti in anticipo!

Ufo
01/07/2011, 22:23
Li trova da D-Corsa, che tra l'altro č convenzionato con Fazeritalia. ;-)

http://www.llsracing.it/lls_ita.html

FRANKIE01
18/07/2011, 23:07
Secondo voi i comtrappesi del tmax possono andare bene sulla ina ? Oggi li guardavo mi sembravano uguali a quelli della ina , che ne pensate ?

kimiko
19/07/2011, 09:08
sulla ina non saprei....sulla fz1 fazer si (li ho sulla mia) sulla fz1 nuda no.....credo che guardando sui siti di chi li vende si possano verificare se le applicazioni sono compatibili

oceano
19/07/2011, 10:23
Secondo voi i comtrappesi del tmax possono andare bene sulla ina ? Oggi li guardavo mi sembravano uguali a quelli della ina , che ne pensate ?

si, quelli del tmax sono compatibili con la ina, li ho tenuti su io qualche mese prima di sostituirli

FRANKIE01
19/07/2011, 21:30
Grazie Oceano , ma il manubrio era stabile o avevi problemi di vibrazioni ?

oceano
19/07/2011, 22:11
Grazie Oceano , ma il manubrio era stabile o avevi problemi di vibrazioni ?

nessuna vibrazione rilevante

ranger1
11/11/2011, 20:18
Continuo qui :-)
Ho perso un contrappeso della rizoma pagati un botto di soldi purtroppo. Sono ad espansione, ma il fatto č che secondo me sono una ciofeca. Ogni volta si allentavano e iniziavano a girare, solo che per riavvitarli non bastava ruotarli, ma bisognava smontarli e rimontarli, cosė avevo rovinato anche il tappo in plastica.

Ma fanno cosė tutti i tipi ad espansione o solo questi?