PDA

Visualizza Versione Completa : MOTOGP Mugello



mp
03/07/2011, 01:29
Domani si prevede gara asciutta. Le prove forse non hanno detto tutto. Se freddo e umido occhio alle Yamaha. Speriamo che Sic non stenda Barbera e temo che se Rossi arriva con distacco da calendario stavolta sbotta. Buon gp a tutti e sorry per il topic ristretto ma sto via smartphone.

katana
03/07/2011, 15:19
ooohhhhh finalmente, una bellissima gara :-D

stupenda gara per lorenzo :-D, effettivamente la yamaha 2010 è una gran moto :roll:
dovizioso gran gara, se solo disputasse tutte le gare in questo modo...

dopo i doverosi complimenti, faccio qualke considerazione:
- la honda è una stupenda moto, ma non è così superiore come si credeva. Anke la yamaha ha una gran bella moto, e secondo me, come nel 2010, avremo piste dove la honda andrà meglio e altre dove sarà favorita la yamaha. Spero di aver ragione, xkè vuol dire ke vedremo altre belle gare...
- ennesima deludente gara di rossi. Ha voluto stravolgere la GP11 e ciò nonostante si becca 26 secondi dal primo, non solo, barbera, con cui ha lottato in gara, è arrivato subito dietro a 2'2, con quel cesso di GP11!

villus
03/07/2011, 17:30
cmq bella gara di vALE, in lotta con barbera, bautista e uno con un burgman 400

Mel.82
03/07/2011, 19:01
cmq bella gara di vALE, in lotta con barbera, bautista e uno con un burgman 400
:roll: già... Se ha ancora metà del talento che aveva una volta, quella moto dev'esser proprio UN CESSO...... Bella pubblicità per la nuova Ducati Extreme...

refosco
03/07/2011, 19:50
cmq bella gara di vALE, in lotta con barbera, bautista e uno con un burgman 400

:mrgreen::mrgreen:

katana
03/07/2011, 21:18
:roll: già... Se ha ancora metà del talento che aveva una volta, quella moto dev'esser proprio UN CESSO...... Bella pubblicità per la nuova Ducati Extreme...
allora barbera avrà l'altra metà del talento, visto ke ha lottato con lui pur avendo una GP11 meno evoluta :roll:

zack
04/07/2011, 00:33
allora barbera avrà l'altra metà del talento, visto ke ha lottato con lui pur avendo una GP11 meno evoluta :roll:

..certo che Valentino ti deve star proprio "simpatico",eh ?...

vanzo
04/07/2011, 08:14
no, no, ragazzi, io c'ero ieri e posso assicurare che non era un Burgmann 400.......

vanzo
04/07/2011, 09:42
aggiungo un gossip inquietante che ho sentito ieri.....pare che Alberto Porta, mitico inviato di Meda, intrufolandosi nel box Ducati per carpire novità e "segreti" della nuova moto, abbia visto stampigliato sul blocco motore, in un posto ben nascosto una sigla misteriosa: Piaggio ET3!!
Qualcuno sa...interpretarla???

katana
04/07/2011, 10:27
..certo che Valentino ti deve star proprio "simpatico",eh ?...
non mi stà antipatico, ma visto ke è un campione pluridecorato mi aspetto ke non solo dia sempre il 110% ma ke faccia la differenza anke con una moto inferiore...
sinceramente in questo momento non mi pare stia dando il massimo prendendosi anke dei rischi (come faceva invece stoner)...
ke ti devo dire, sarò abituato male io.....

katana
04/07/2011, 10:27
aggiungo un gossip inquietante che ho sentito ieri.....pare che Alberto Porta, mitico inviato di Meda, intrufolandosi nel box Ducati per carpire novità e "segreti" della nuova moto, abbia visto stampigliato sul blocco motore, in un posto ben nascosto una sigla misteriosa: Piaggio ET3!!
Qualcuno sa...interpretarla???
hai capito male, la sigla è MP3 :mrgreen:

Mel.82
04/07/2011, 10:29
hai capito male, la sigla è MP3 :mrgreen:
Eccazzo quello è fatto per 3 ruote! Gliene togli una davanti, ci credo che poi non senti l'avantreno!:mrgreen:

vanzo
04/07/2011, 11:09
hai capito male, la sigla è MP3 :mrgreen:
evidentemente sei giovane (beato te) e non ricordi la mitica vespa ET3 con cilindro a 3 travasi:lol::lol::lol:

katana
04/07/2011, 12:02
evidentemente sei giovane (beato te) e non ricordi la mitica vespa ET3 con cilindro a 3 travasi:lol::lol::lol:
giovane proprio no :-(
ma visto i problemi di avantreno lamentati da rossi, mi sembrava + appropriato l'mp3 :mrgreen:

vanzo
04/07/2011, 14:36
potrebbe essere un'idea però, due bei ruotini davanti ed ecco un anteriore bello solido che da confidenza!

Mel.82
04/07/2011, 14:49
potrebbe essere un'idea però, due bei ruotini davanti ed ecco un anteriore bello solido che da confidenza!
Seriamente parlando, mi incuriosirebbe provarlo..
Ne dicon molto bene di quel coso.. E per girare sul pavè bagnato non mi pare affatto una cattiva idea!

mp
06/07/2011, 15:37
Lorenzo ha fatto una gara magnifica. Pensavo potesse farla ma in condizioni miste. Con il sole non gli davo molte possibilità.
Continua a lasciarmi interdetto il Dovi. Non che fare secondo, davanti Stoner tra l'altro, si un brutto risultato, ma gioire e commuoversi fino alle lacrime per essere stato battuto da uno spagnolo sul circuito di casa...
Stoner arriva terzo e dice di aver sbaglaito la pressione delle gomme: visto? quando si arriva dietro TUTTI hanno pronta la scusa... e il bello è che io gli credo pure! Che sia quello il motivo o un altro un pilota NON può mai pensare di non avergli dato abbastanza gas. Quindi ha ragione lui di più non poteva fare e siccome non hanno cambiato la pressione e la pista si è scaldata il motivo deve essere quello. Se lui ne è convinto la prossima gara starà lì davanti. E' questo che conta.
SuperSic, Re delle chiusure in faccia, le prende all'ultimo giro da Spies. In compenso mi pare sia il primo we in cui non distrugge neanche una HRC. Comunque mi hanno deluso entrambi.
Rossi fa una partenza migliore di una posizione di quanto potrei fare io con la fazerina: penultimo alla prima curva! E questo nonostante una moto che notoriamente partiva a razzo, un rettilineo infinito e un cambio nuovo. Ecco proprio la frizione pare essersi imballata al momento dello stacco. Cose che sucedono quando cerchi di far convivere pezzi nuovi con pezzi vecchi.
Certo che essendo sulla pista dove è nata la GP12 ed essendo Rossi un maestro tra le colline del Mugello, magari qualcosa in più ci si aspettava.
E poco conta se anche Stoner lo scorso anno arrivò a 25 secondi dal primo. Come disse Rossi dopo il Qatar "mica siamo qui per far settimi". Beh... stavolta è sesto ma non mi sembra una bella consolazione!