Visualizza Versione Completa : Confesso ..............ho tradito
Si è vero
ho consumato un tradimento
dopo dieci anni di relazione, intensa , appassionata , coinvolgente
ho tradito. :twisted:
Il perfetto rapporto : moglie , moto , amante
è stato sconvolto
rivoltato
rinnovato.
Le permutazioni del rapporto, non sono 6 , ma solo 2
dato che moto e amante ,
nel mio caso,
sono la stessa cosa .
Dopo 10 anni di rapporto con la Yamaha
Ho acquistato ................
DUCATI MULTISTRADA 1200. :hat_002:
Sono un traditore, un vero traditore ( del marchio ),
ma
posso restare nel forum. ? :angels_002:
bell'acquisto, è l'unica ducati su cui farei un pensierino (ma....le perdono ancora le viti per la strada?? 8)8)8)8)8))
che epidemia, ormai è un pienone di Aprilia, Z100sx e Multistrada qui dentro :lol:
etzawane
04/07/2011, 11:19
posso restare nel forum. ? :angels_002:
NO!!!!!!!!!
:evil:
:-P:-P:-P
:mrgreen: ;-)
E complimenti per l'acquisto
;-)
che epidemia, ormai è un pienone di Aprilia, Z100sx e Multistrada qui dentro :lol:
s'è ristretta?? :lol: :lol: :lol:
@ falco...consiglio vivamente di andar in giro con olio, brugole e una bella busta della spesa capiente per raccogliere i pezzi che si smontano camminando :mrgreen: :mrgreen:
p.s. bel giocattolino ;-)
Macumba ............contro macumba ..............contro contro macumba
:evil_004::evil_003:
sei un vero amore ...............Sara :signs_004:
complimenti per l'acquisto, mi sa che qui conviene cambiare il nome al forum :lol:
Prego no scordare il filler! :mrgreen:
Bella motazza! :twisted:
posso restare nel forum. ?
no! trasferisciti nel multiforum :mrgreen:
per tutti: sfortunatamente le ducati non perdono più viti e nè pisciano olio. in comepenso si ritrovano un pilota in motogp ke prende paga da tutti :mrgreen:
no! trasferisciti nel multiforum :mrgreen:
per tutti: sfortunatamente le ducati non perdono più viti e nè pisciano olio. in comepenso si ritrovano un pilota in motogp ke prende paga da tutti :mrgreen:
quella di papà mio perde ancora olio...:roll:
quella di papà mio perde ancora olio...:roll:
troppo vecchia, rottamala :mrgreen:
Al Fazertoscana del 2010 quella che c'era... perdeva il cavalletto! :mrgreen: E' già un discreto miglioramento! :twisted:
Al Fazertoscana del 2010 quella che c'era... perdeva il cavalletto! :mrgreen: E' già un discreto miglioramento! :twisted:
al fazertoscana del 2011 quella da 22000 euro :shock: filava via come un razzo e non mi è arrivato addosso nessun pezzo perso o goccia d'olio :mrgreen:
troppo vecchia, rottamala :mrgreen:
Posso rottamare anche il padre?? :O
Sent from my Google Nexus S using Tapatalk
Posso rottamare anche il padre?? :O
Sent from my Google Nexus S using Tapatalk
Occhio che ti rottama prima lui !:toothy_012:
al fazertoscana del 2011 quella da 22000 euro :shock: filava via come un razzo e non mi è arrivato addosso nessun pezzo perso o goccia d'olio :mrgreen:
forse perchè non ne aveva più? :twisted:
HeartattacK
04/07/2011, 21:41
non capisco :-? , prima avevi una fazer (600 o 1000 che sia ) e adesso prendi una multistrada ?!?
in uno dei due periodi (prima e adesso) dovevi avere le idee un pò confuse :mrgreen: .
Detto questo complimenti per l'acquisto : è sicuramente la moto che preferisco tra quelle che non comprerei mai ;-)
non capisco :-? , prima avevi una fazer (600 o 1000 che sia ) e adesso prendi una multistrada ?!?
in uno dei due periodi (prima e adesso) dovevi avere le idee un pò confuse :mrgreen: .
Detto questo complimenti per l'acquisto : è sicuramente la moto che preferisco tra quelle che non comprerei mai ;-)
Nessuna idea confusa
la FZ1S era parte di un periodo con un certo modo di usare e concepire la moto
la multi fà parte di un altro periodo
inoltre non nascondo che la mia metà non si trovava a suo agio con le pedane posteriori e con la posizione che doveva assumere quando si viaggiava.
Non chiedetemi perchè , altrimenti devo tediarvi per circa due ore con il rapporto fra la mia metà e le moto.
:toothy_004:
Questa la trova molto più comoda e con una posizione maggiormente eretta e quindi la rende è più disponibile a seguire il sottoscritto.
Ho pensato a lungo per la scelta , se decidevo di lasciarla a casa, comperavo il cbr 1000 rr o la R1 , ma poi ho considerato che non si deve pensare solo a se stessi ed ho optato per il multi.
Adesso che ci penso , potevo dare indietro al concessionario anche la moglie !
Ci usciva magari qualche opzional gratis , tipo tutte le parti in carbonio.
Non ci ho pensato !
:toothy_016:
Grande Falco! Sono contento della stima che hai per tua moglie! Se gli dò indietro la mia... minimo mi tolgono i copertoni e le pastiglie dei freni! :twisted::mrgreen:
Grande Falco! Sono contento della stima che hai per tua moglie! Se gli dò indietro la mia... minimo mi tolgono i copertoni e le pastiglie dei freni! :twisted::mrgreen:
Mario sei un bestia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
.......con una posizione maggiormente eretta
chissà come è contenta ora :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scherzi a parte complimenti....è la prima della lista delle cose chevorreimanonposso :-?
HeartattacK
06/07/2011, 01:35
Ottima motivazione ;-) . Allora complimenti per l'acquisto !
Italianblu
06/07/2011, 02:42
Ho acquistato ................
DUCATI MULTISTRADA 1200. :hat_002:
Sono un traditore, un vero traditore ( del marchio )
Eccapirai........ ormai i veri traditori qui dentro sono quelli che acquistano Yamaha :mrgreen:
Eccapirai........ ormai i veri traditori qui dentro sono quelli che acquistano Yamaha :mrgreen:
quoto.
infatti ho intenzioni di aprire un topic a tal proposito
marenero
07/07/2011, 14:38
Benvenuto nel club! :mrgreen: 8) ;-)
Figliolo ti assolvo!!!!
per penitenza dovrai offrire da bere a tutto il forum compresi gli amici oltrefrontiera e
tutti coloro che hanno una motina che non sia mangiarisojappo!
Per quanto riguarda la tua scelta ................. ricordati che prima o poi tutti commettiamo degli errori.........................ma non è il tuo caso!!!
...................paura eh?!?!?!!?
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Mario ssshhhhhhhhhhhh sottovoce che sennò col folletto ti fà pulire pure la cucina e la camera da pranzo :lol::lol::lol:
nippon-k
17/08/2011, 23:05
allora la smettiamo di insultare la ducati !!!!! hai fatto bene a comprarla......almeno ora quando ci fermeremo da qlke parte avremo il catenaccio x legare le nostre yama..!!!!!! :D :D :D :D :D
cmq la voglia di provarla è tanta......è veramente così bella da guidare come dicono ?????
cmq la voglia di provarla è tanta......è veramente così bella da guidare come dicono ?????
No, un po di piu'...ma che non si sappia in giro, eh?:mrgreen:
wolfangie
20/08/2011, 21:32
:shock::shock::shock::roll::roll::roll::roll::angry_007::angry_007::angry_007::angry_012::angry_012::angry_012::angry_012:
No, un po di piu'...ma che non si sappia in giro, eh?:mrgreen:
e'................sesso allo stato puro ...........;-)