Visualizza Versione Completa : avvicinamento e rientro Sorriso
ciao
qualcuno si è già organizzato? io parto il venerdì e rientro la domenica.
per la camera doppia c'e' qualche volontario o qualcuno da solo? ;)
con che moto vieni ???????????????????????????
one sei già OT :D con la KTM 990 S.....
one sei già OT :D con la KTM 990 S.....
One è sempre OT :mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)
io partirò sabato.... per il rientro di domenica è "tradizione" fare pian delle fugazze, rovereto, riva del garda, lago di ledro, lago d'idro, coste, ecc ecc :-D
ci sono parecchie varianti e possibilità di allungare il giro....ma non credo tu sarai interessato, noooooooo :mrgreen::mrgreen:
http://maps.google.it/maps?saddr=Torri+di+Quartesolo&daddr=Schio+to:Valli+del+Pasubio+to:Rovereto+to:Riva+del+Garda+to:Storo+to:Sabbio+Chiese+to:Nave+to:Milano&hl=it&ll=45.644768,10.483704&spn=0.992701,2.705383&sll=45.704261,10.49469&sspn=0.991646,2.705383&geocode=FWugtgIdqCaxACmLXmcGFS5_RzFWneKSQ_u4JQ%3BFTeIuQId7FCtACkXkytrXrF4RzGAUZEVhwkHBA%3BFZr2uQIdcdurAClVjsAyja54RzFAUpEVhwkHBA%3BFVg8vAIdfnSoACnbUOL-2wiCRzEQQZEVhwkHBA%3BFT4yvAIdXXmlACnR2L8C2xaCRzFwg_ZmtrHe-g%3BFUChuwId2mWhAClnR9PMEyWCRzFaKdrpKsT0RA%3BFW_BuAIdVvyeACnnHRvXz4WBRzEgFmcuAngGBA%3BFQKWtwIdbPycACnJU5AfNZ2BRzHwEmcuAngGBA%3BFYG4tQIdSzOMACk9o6HLTMGGRzGQGnttVt4wpg&mra=ls&z=9
qualcuno va il venerdì sera?
il giro di rientro è lo stesso che avevo in mente di fare all'andata :)
Phoenixxx
06/07/2011, 10:49
sarei tentato di accompagnarvi fino a storo :-)
qualcuno va il venerdì sera?
il giro di rientro è lo stesso che avevo in mente di fare all'andata :)
con quali deviazioni??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sarei tentato di accompagnarvi fino a storo :-)
;-)
Alerabbo
06/07/2011, 22:27
Io partirò venerdì pome sperando di uscire prima dall'ufficio e arrivare al ristorante in tempo per la cena.
Per il rientro, devo prima portare mia figlia dai miei suoceri a Marostica e poi sono libero ma per andare al pian delle Fugazze dovrete fare la valdastico e ci si può incontrare alla fine. Vabbè, cartina alla mano ci si mette d'accordo in albergo.
Phoenixxx
07/07/2011, 10:19
Io partirò venerdì pome sperando di uscire prima dall'ufficio e arrivare al ristorante in tempo per la cena.
Per il rientro, devo prima portare mia figlia dai miei suoceri a Marostica e poi sono libero ma per andare al pian delle Fugazze dovrete fare la valdastico e ci si può incontrare alla fine. Vabbè, cartina alla mano ci si mette d'accordo in albergo.
da torri conviene fare strada normale arrivare a schio.....tanto son 30 km ;-) 15 in piu in autostrada :evil: